PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si bisogna prendere la Master così com’è, però certe cose fanno storcere il naso. Ho appena iniziato una Master con il Chelsea. TS a 78 e modulo 4-3-3 e la cosa che non sopporto è che in campo i giocatori vanno dove vogliono loro, non mantengono la posizioni, ma soprattutto sembrano dei poveri idioti. Posso capire un TS a 50 con il Mouscron, ma vedere una big che in campo è messa sullo stesso livello del club belga è una cosa che non si può accettare. Eppure non ho cambiato molto rispetto alle istruzioni default. Ho solo messo possesso palla invece che contropiede
infatti non mi dire niente, ma per l’immersività, completezza della modalità e per la migliore programmazione della ia sto preferendo farmi , nel poco tempo che ho a disposizione, una carriera con il lione a fifa 19. Pes lo ripescherò a febbraio, per il dlc. Attualmente per me è come una ex a cui voglio molto bene, ma siccome è problematica e capatosta mi fa salire il nazismo, quindi meglio non vederla hahah

Nei vecchi PES contava la bravura pad alla mano. Se eri un fenomeno vincevi la Master pure con Cellini e Castolo, cosa che ho visto fare a certi utenti in altri forum. Ora invece tra script, boost, ruoli squadra e ts non sai se sei bravo o scarso oppure è il gioco che ti aiuta o ti bastona in determinante partite. Insomma su certe cose rimpiangono le vecchie edizioni

Io personalmente nei pes su ps2 al max livello vincevo tutto è sempre ... preferisco ora come livello di sfida anche se certe forzature/boost fanno incazzare pure me ... una su tutte le azioni in supervelocita fulminea con relativo gol nel sette ... infermabili ... non c è neanche tempo di fare il fallaccio di cui sono maestro

• Mi piace
Reazioni: the elder
Beh Albe paragonare un passaggio di livello di un videogioco all evoluzione umana lo trovo un po' spinto come paragone. Ci sono cose per le quali si é portati ed altre meno. Pur rimanendo all interno dello stesso ambito. Io suono e canto da più di 20 anni ma non é che solo con l'esercizio divento un mostro del settore. Ci sono cose come la predisposizione, le capacità innate, i limiti personali. Nel caso in questione anche i riflessi mentali e manuali hanno il loro peso. Io non giudico Leggenda come una cosa da schizzati mentali. Avrò fatto una 20 ina di partite e proprio é un livello che non reggo. Boh. Lo so e va bene così. Se bastasse solo applicarsi e avanzare di livello saremmo tutti musicisti sublimi, dottori infallibili, geni della matematica..

"Riflessi mentali...stanchezza" ... gioco L ottavo vs Real Madrid liv Leggenda al mattino e passo ... gioco il quarto vs Manc UTD liv Leggenda ore 23.00 ca provato da un pranzo al ristorante di sole 4 ore ed esco .... un caso???

infatti non mi dire niente, ma per l’immersività, completezza della modalità e per la migliore programmazione della ia sto preferendo farmi , nel poco tempo che ho a disposizione, una carriera con il lione a fifa 19. Pes lo ripescherò a febbraio, per il dlc. Attualmente per me è come una ex a cui voglio molto bene, ma siccome è problematica e capatosta mi fa salire il nazismo, quindi meglio non vederla hahah

No dai ...

Io personalmente nei pes su ps2 al max livello vincevo tutto è sempre ... preferisco ora come livello di sfida anche se certe forzature/boost fanno incazzare pure me ... una su tutte le azioni in supervelocita fulminea con relativo gol nel sette ... infermabili ... non c è neanche tempo di fare il fallaccio di cui sono maestro

Ma prima vincevi perché eri forte. Ora invece anche se sei forte ci sono situazioni dove sei inerme e questo non è giusto. È come se in un duello il tuo avversario sceglie un mitra e tu una pistola ad acqua. Uno scontro già perso in partenza. Io voglio perdere perché l'ho meritato non perché la CPU ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote, facendo diventare un portiere 64 un misto tra Buffon, De Gea e Courtois, oppure un attaccante 63 che ridicolizza la difesa con giocate degne del miglior Ronaldinho. Mai come quest'anno questi episodi sono così marcati. La sfida dovrebbe essere difficile ma alla pari, ma così non è

Ma porca t.... che senso ha giocarmi la tim cup Juve sassuolo a S.Siro.
Perché sto stadio casuale? Booo misteri konami.

In effetti è imbarazzante......
Se può consolarti io ho giocato spesso i quarti ad Anfield ...
Ma ti rendi conto?

Quarti di Tim Cup ....
Invece Supercoppa Tim sempre al Metrpolitan Arena ...
Ma la finale di Champions dove si gioca???? Ancora in quello stadio fantasy da 150.000 posti?????

"Riflessi mentali...stanchezza" ... gioco L ottavo vs Real Madrid liv Leggenda al mattino e passo ... gioco il quarto vs Manc UTD liv Leggenda ore 23.00 ca provato da un pranzo al ristorante di sole 4 ore ed esco .... un caso???
Potrebbe essere anche colpa degli alieni:D C'è una sola spiegazione,quella che diamo da mesi,una cattiva programmazione della IA della CPU e i livelli fatti alla spera in dio,la verità è che giocare contro la CPU è di una noia mortale,malgrado il gameplay bellissimo,perché lo reputo fatto davvero bene,è un gioco vecchio come concezione e creato per l'online,però son sicuro che il prossimo anno Konami farà una grande CPU,e son sicuro che rivoluzionerà la master;)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ciao a tutti! Ieri ho iniziato il campionato con il Tottenham e sono ancora indeciso sul modulo da utilizzare.. Prime due partite di campionato perse al 85.. Contro Crystal palace (leggenda) e fulham (superstar).. Ho iniziato con l.albero e quindi con unica punta kane.. Poche occasioni ma quanta densità in mezzo al campo! Ho azzardato con la tacca rossa alla fine e sono stato bucato.. 0 gol all attivo.. Per cui il problema sembra essere la tattica offensiva.. Oggi vorrei provare questa: Attaccare sulle fasce (prima era att centralmente) e terzini alti con ampiezza di gioco.. E i due dietro kane portarli da trq a sp.. Voi che ne pensate?
Io con il Tottenham gioco con il 4-1-4-1 (med-cld-cls-trq-trq).. Eriksen trq regista creativo.. Alli trq giocatore chiave.. Son e Lamela o Lucas cld e cls.. Ovviamente sarai parecchio sbilanciato in avanti.. Lì dipende se prediligi o meno il calcio offensivo, a scapito della fase difensiva

Si sì concordo ... ieri ad es vs Manc UTD ho visto 2 tiri a scendere di rashford e mi sembrava qualcosa di straordinario appunto perché è un tipo di tiro inusuale .....
se ti ricordi qualche giorno fa ho postato quel gol di Lukaku che avanza palla al piede, io lo lascio fare perchè non mi aspetto che tiri, e lui la spara nel sette da 24/25 metri.
Ma è la prima volta su circa 550 partite.
E comunque per fare gol ha dovuto mettere la palla nel sette.

E comunque in un West Ham - United a superstar da 12 tiri a 1 (quello) per me.....

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
se ti ricordi qualche giorno fa ho postato quel gol di Lukaku che avanza palla al piede, io lo lascio fare perchè non mi aspetto che tiri, e lui la spara nel sette da 24/25 metri.

E comunque in un West Ham - United a superstar da 12 tiri a 1 (quello) per me.....
Beh ieri nella finale di Europa League a superstar lo United ha tirato 3 volte contro le 7 del mio Lione. Però Lukaku é entrato verso la fine

Incredibile..io ho trovato in quarto Champions leggenda un manc Utd devastante

Quarti di Tim Cup ....
Invece Supercoppa Tim sempre al Metrpolitan Arena ...
Ma la finale di Champions dove si gioca???? Ancora in quello stadio fantasy da 150.000 posti?????
No non ce piu lo stadio fantasi, o almeno spero. In finale non ci sono ancora arrivato.
Mi sto facendo una Master col contagocce, preparando ogni aspetto al 100%.
Sono primo nel girone champions. Con il myjelland, monaco e city.
Superato sassuolo 2-1 dopo essere stato sotto fino al 82 esimo.
Adesso quarti con udinese.
Campionato secondo dopo 7 giornate dopo 4 vittorie, tre pareggi di fila con samp milan bologna

No non ce piu lo stadio fantasi, o almeno spero. In finale non ci sono ancora arrivato.
Mi sto facendo una Master col contagocce, preparando ogni aspetto al 100%.
Sono primo nel girone champions. Con il myjelland, monaco e city.
Superato sassuolo 2-1 dopo essere stato sotto fino al 82 esimo.
Adesso quarti con udinese.
Campionato secondo dopo 7 giornate dopo 4 vittorie, tre pareggi di fila con samp milan bologna
Non voglio dire una boiata ma quando ho giocato la finale col Valencia mi sembra fosse ad Anfield la finale di Champions. Europa League invece giocata ieri al Louis II di Monaco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox