PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Record assoluto ... Ramsey infortunato per la QUARTA volta in stagione ... 2 settimane ... poteva andare peggio
Prova in allenamento a dargli "allenamento mirato". Hai 5 punti da gestire. Con 3 in preparazione fisica e 2 in difesa migliorerà fisico e resistenza infortuni.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
La Ligue1 perdonami ma è IMPOSSIBILE tu la vinca ... il PSG e illegale ... controllo,sempre nella mia Master gli altri campionati quando giungono al termine e in Francia regna sempre il PSG con numeri impressionanti
Guarda, appena incontrato.
Perso 2-1 con 8 tiri della cpu e 7 miei.
Differenze?
Il 93 in resistenza di Cavani che ha fatto si che a meno di dieci minuti dal termine su un lancio lungo superasse il mio difensore partito in netto vantaggio e la sparasse nel sette.
Stessa azione mia poco prima, anzi, il mio attaccante era in vantaggio, ma il difensore lo ha recuperato.
Che poi 93 in resistenza a Cavani mi sembra un po' esagerato....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Per chi gioca con il 4-3-3 avrei bisogno di un paio di consigli

1.Cosa devo mettere come istruzioni per far si che l'EDA e l'ESA tagliano all'interno?
2.Meglio mettere Attacco Centro oppure sulle fasce?
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
a Monaco ci sono tante cose sotto che non sappiamo... il presidente del monaco e' un russo impiantato nel principato che fa un sacco di imbrogli...

Si, Rybolovlev , è un oligarca, e come tutti gli oligarchi hanno i loro begli scheletri negli armadi, anche Abramovich sta avendo i suoi problemi, però il Chelsea è il Chelsea, il Monaco è il Monaco.

Però i problemi del Monaco IMO non hanno nulla o quasi a che vedere con gli impicci del presidente, a meno che non emerga che sia lui a dirgli di perdere...la squadra, pur avendo buoni-ottimi (Tielemans, Falcao) giocatori sembra proprio imballata, confusa, non ha idea di cosa fare ne come farlo.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Non esiste una regola precisa.Esistono delle partite che non hanno un senso logico.
Poi...oh...sono contento per tutti quelli che ci sorvolano e che si divertono.

Provo anche una certa invidia.

:D:D:D
Se giochi a classica una logica c'è. Al momento ho sofferto il Cagliari che mi prendeva in contropiede difendendo a 9 e l'Inter capolista che mi ha massacrato su tutti i fronti vincendo 3 a 0. Vinto contro la Juve 3 a 1, Juve 3a e Roma (io) quarta. Tutto molto bello, molto fluido e niente forzature con partite molto molto varie :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Per chi gioca con il 4-3-3 avrei bisogno di un paio di consigli

1.Cosa devo mettere come istruzioni per far si che l'EDA e l'ESA tagliano all'interno?
2.Meglio mettere Attacco Centro oppure sulle fasce?

Dipende anche dall allenamento "ala prolifica etc etc " ... non è solo questione di centro/fasce. Fai la Master o campionato? Io proverei proprio in game partendo da fasce e poi centro per toccare con mano la differenza. Io uso ora il 433 con EDA+ESA e attacco al centro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Curiosità: di quelli che giocano la Master quanti allenano oltre al club la nazionale? Io a pes19 volutamente non ho mai allenato la nazionale .... non so perché visto che L ho se,ore fatto ma X ora non L ho mai allenata
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Guarda, appena incontrato.
Perso 2-1 con 8 tiri della cpu e 7 miei.
Differenze?
Il 93 in resistenza di Cavani che ha fatto si che a meno di dieci minuti dal termine su un lancio lungo superasse il mio difensore partito in netto vantaggio e la sparasse nel sette.
Stessa azione mia poco prima, anzi, il mio attaccante era in vantaggio, ma il difensore lo ha recuperato.
Che poi 93 in resistenza a Cavani mi sembra un po' esagerato....

Si Cavani è esageratamente forte ... il problema non è tanto però lo scontro diretto Montpellier-Psg e Psg-Montpellier dove puoi anche vincere 2 volte ... il problema è che nel resto dei match il Psg vince sempre ... nella mia Master chiude la Ligue1 sempre primo ma con punteggi assolutamente incredibili ... come poi nella realtà ... ieri ad es ha vinto "solo" 9-0 col guingamp ... la Ligue1 è davvero un campionato mediocre ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Ieri sera non ho giocato .... era troppo tardi e vista l importanza dei match
Juve-Lazio Serie A a -7 da Inter capolista a 8 giornate dalla fine
E Real Juve ritorno cl
Non ho giocato ...
Ora me li gioco
Ciaaaoooo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per chi gioca con il 4-3-3 avrei bisogno di un paio di consigli

1.Cosa devo mettere come istruzioni per far si che l'EDA e l'ESA tagliano all'interno?
2.Meglio mettere Attacco Centro oppure sulle fasce?
1 falsa ala mi pare
2 questo.dipende da te
 
  • Like
Reactions: Ronin

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Per chi gioca con il 4-3-3 avrei bisogno di un paio di consigli

1.Cosa devo mettere come istruzioni per far si che l'EDA e l'ESA tagliano all'interno?
2.Meglio mettere Attacco Centro oppure sulle fasce?

Il movimento che chiedi è abbastanza raro con qualsiasi impostazione, purtroppo.

Ad ogni modo anche qui io prediligo lo stile di gioco, che fa abbastanza la differenza: Ala Prolifica.

Si attiva proprio da ESA e EDA.

Consiglio finale scegli quelli con abilità Taglio spalle e giro.

Devastante.
 
  • Like
Reactions: Ronin

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Buongiorno ragazzi!

Accompagno il bimbo in chiesa...poi torno e provo un campionato con il Marsiglia.
sarà molto complicato vincere...PSG...Lione...Monaco....e il Montpellier di elderone.
Spero di non bestemmiare troppo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Il movimento che chiedi è abbastanza raro con qualsiasi impostazione, purtroppo.

Ad ogni modo anche qui io prediligo lo stile di gioco, che fa abbastanza la differenza: Ala Prolifica.

Si attiva proprio da ESA e EDA.

Consiglio finale scegli quelli con abilità Taglio spalle e giro.

Devastante.


Aggiungerei...che inserendo terzini alti...e mettendo le ali il più al centro possibili nello schema...questi giocheranno più al centro.
Non ti aspettare miracoli...perché tendono ad allargarsi...ma con thauvin messo a destra con lui che è mancino...qualche bella giocata verso l interno ne esce fuori.
 
  • Like
Reactions: Ronin e deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Emozioni di una mattina d inverno :)

Prima del ritorno ottavo CL vs Real Madrid decido di lasciare a riposo 10/11esimi dei titolari ...

Juve-Lazio finirà 2-3 con il quarto rigore stagionale ... praticamente avevo già la testa al BERNABEU e s e visto
Ecco il rigore

Pre-match vs Real ... faccio tesoro del match d andata dove L ASSE DI SINISTRA Sane-Marcelo mi aveva fatto marcire ... Sane 2 reti ... e quindi tatticamente attivo le contromosse ... difesa 4 tacche (un po' più dietro del solito), fluido 433 (largo su suggerimento di @cristianoarry e @Ronin) e in difesa (@Ronin gioco coperto per non subire) un 451 MA con la mossa GENIALE che vi giuro sarà decisiva ... non un 451 normale ma un 451 con Cancelo BLOCCATO dietro (lo si mette da TD a DC anche se vedete che L overall crolla, il TS rimane invariato, così facendo il terzino rimane bloccato e non sale) e in più metto Dybala TRQ spostato sulla DX ... mi troverò così in campo la fascia dove bazzicano Marcelo e Sane con Cancelo bloccato, khedira che scala in fascia e Dybala in aiuto!
Poi cerco la concentrazione totale visto che come diceva E
@elder ieri e da me confermato la CPU a liv Leggenda in avanti con giocatori forti e velocissima nel mettertelo nel culo ...

Poi un pizzico di fortuna non guasta e vedo che nel Real Madrid non c è Bale ma soprattutto è assente Benzema autore di un gol pazzesco nel 3-3 dell andata ... in più in porta non c è Navas, non c è Courtouis ma c è Pauisson (???????) come all andata ...

Infatti il Real Madrid ora nella mia ML e quarto nel ranking club ed è passato da 5 stelle a 4,5 stelle ma è sempre il Real ... L anno prec L avevo battuto ai quarti liv Leggenda con un gol al 90esimo ... in precedenza avevo sempre perso ...

Complice un po' di fortuna ... Diaz al posto di Benzema fara 1 gol su assist notevole di Modric ma sbaglierà almeno 3 gol ... i miei accorgimenti tattici, un gioco prettamente difensivo e iperconcentrato HO CLAMOROSAMENTE ESPUGNATO IL BERNABEU!!!! Sul 1-2 per me all 70esimo tremavo (con un 2-2 ero fuori) poi il 1-3 mi ha fatto godere come un riccio!!!

Dai cavolo è un pes mostruoso! Imorevedibile, difficile, mai scontato!!! Oggi vincere da grandissime soddisfazioni rispetto al passato!!!!

Omaggio per @deliux
Dribbling SECCO fronte avversario, secco, e contropiede in campo aperto per il gol dello 0-1 al BERNABEU firmato dal solito Cristiano Ronaldo

Highlights Real Madrid-Juve 1-3 ottavo Ritorno CL

E si vola ai QUARTI DI FINALE VS Manchester United pos 8 nel ranking club aggiornato della Master e quindi da affrontare a liv Leggenda!!!

Campionato andato ... -11 da Inter capolista a 6 giornate dalla fine e finale Tim Cup raggiunta vs Spal che ha clamorosamente sconfitto in semifinale per 1-0 il solito pessimo Milan!
 
  • Like
Reactions: FabioPes e deliux9

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Si Cavani è esageratamente forte ... il problema non è tanto però lo scontro diretto Montpellier-Psg e Psg-Montpellier dove puoi anche vincere 2 volte ... il problema è che nel resto dei match il Psg vince sempre ... nella mia Master chiude la Ligue1 sempre primo ma con punteggi assolutamente incredibili ... come poi nella realtà ... ieri ad es ha vinto "solo" 9-0 col guingamp ... la Ligue1 è davvero un campionato mediocre ...
Infatti è un campionato che non mi piace e l'ho già abbandonato.
Probabilmente almeno per un po', in attesa della patch che comunque non penso porterò grandi cambiamenti, farò una serie A con la TUA Juve giusto per vedere se riesce a vincere almeno una champions.....:p:p:p
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze