PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Stasera penso di iniziare una Master con il Chelsea e con le stesse impostazioni di @Lucawe11. Metterò pure -1 io che ho sempre giocato a -2

Io sono alla 10ima stagione ... stasera gioco
Juve-Lazio Serie A 31esima
-7 da Inter capolista
E poi ......
Real Madrid - Juve !!!!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Due giocatori che mi hanno deluso.. .

Leroy Sane e Insigne esterni nel 442.. Il napoletano me lo immaginavo deludente ... Il tedesco no..

Uno che mi fa impazzire:
Bas Dost ! .. Oltre al neo acquisto Juan Cuadrado..

Bas Dost! Dall'anno scorso che lo inseguivi!

Il ruolo squadra Fulcro di Gioco se ami le prime punte ti cambia la vita.

Si cinturano proprio al difensore con il culo e spaettano la palla per smistarla.

A parte i vari Manzukic, Dzeko, Dost per chi non fa la Master ma i campionati consiglio il nostro Pellè.

Ovviamente non fategli tirare i rigori...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Bas Dost! Dall'anno scorso che lo inseguivi!

Il ruolo squadra Fulcro di Gioco se ami le prime punte ti cambia la vita.

Si cinturano proprio al difensore con il culo e spaettano la palla per smistarla.

A parte i vari Manzukic, Dzeko, Dost per chi non fa la Master ma i campionati consiglio il nostro Pellè.

Ovviamente non fategli tirare i rigori...

Sono tentato ad iniziare un campionato...con il Marsiglia...oppure aspettare il 14 febbraio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
e ma se giocava contro lo Strasburgo erano cazzi...
L'ho scritto spesso, rifare le stesse partite porta solo a farsi ulteriore nervoso perchè si capisce ancora meglio come certe partite siano preimpostate.

Comunque da un paio di giorni sto facendo alcune prove per trovare nuove motivazioni e poco fa ho iniziato una Ligue 1 con il Montpellier.
Indovina chi ho incontrato alla prima giornata? :D

Ammetto di aver faticato tantissimo a trovare spazi.

50104974_10218318178806997_6345462185795256320_o.jpg
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
L'ho scritto spesso, rifare le stesse partite porta solo a farsi ulteriore nervoso perchè si capisce ancora meglio come certe partite siano preimpostate.

Comunque da un paio di giorni sto facendo alcune prove per trovare nuove motivazioni e poco fa ho iniziato una Ligue 1 con il Montpellier.
Indovina chi ho incontrato alla prima giornata? :D

Ammetto di aver faticato tantissimo a trovare spazi.

50104974_10218318178806997_6345462185795256320_o.jpg
Campionato vero?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
L'ho scritto spesso, rifare le stesse partite porta solo a farsi ulteriore nervoso perchè si capisce ancora meglio come certe partite siano preimpostate.

Comunque da un paio di giorni sto facendo alcune prove per trovare nuove motivazioni e poco fa ho iniziato una Ligue 1 con il Montpellier.
Indovina chi ho incontrato alla prima giornata? :D

Ammetto di aver faticato tantissimo a trovare spazi.

50104974_10218318178806997_6345462185795256320_o.jpg
Comunque....




Giustizia è fatta!


Si capisce che ho imparato dopo 4 anni ad usare il grassetto? :D:D:D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
si, superstar, fullmanual, velocità 0 e 15 minuti.
Comunque è una squadra difficile da affrontare, pressa sempre e riparte immediatamente.
Fino a secondo tempo inoltrato non ero riuscito a fare nemmeno un tiro.

La Ligue1 perdonami ma è IMPOSSIBILE tu la vinca ... il PSG e illegale ... controllo,sempre nella mia Master gli altri campionati quando giungono al termine e in Francia regna sempre il PSG con numeri impressionanti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Stavo pensando la stessa cosa .... io però preferisco ora ... o meglio ... su ps2 ovvero i punti più alti della serie in termini di gameplay vincevo praticamente quasi tutto ... il gioco era equilibratissimo, io ero forte, vincevo sempre con le piccole e le medie, spesso con le grandi, trofei su trofei .... ora il gioco è meno equilibrato, più forzato ma il livello di sfida a volte fa smadonnare ma è molto più alto ... vincere è dura, serv concentrazione, serve tattica, servono giocatori forti, serve saper giocare, serve culo ... servono tante cose MA VINCERE UN TROFEO A PES19 ha un sapore davvero diverso, molto più appagante e stimolante rispetto al passato....su ps2 giocare Juve-Spal 10 volte erano 10 vittorie sicure ... oggi giocare Juve-Spal potrebbero essere 8 vittorie di cui 6 a fatica xke Spal si chiude a riccio, 1 pareggio è una inaspettata sconfitta ... statisticamente parlando in 5 anni 1 sconfitta con la Spal può starci ... IO QUESTA IMPREVEDIBILITÀ E NON SCONTATEZZA L APPREZZO E TANTO ... DETTO CIÒ SE SI ARRIVASSE ALLO STESSO RISULTATO DI DIFFICOLTA AUMENTANDO L IA CPU E RIDUCENDO LO SCRIPT/FORZATURE sarebbe il massimo

Si ma prima vincevi perché eri forte o perdevi perché eri scarso, ora invece entrano in gioco troppi fattori e ti chiedi se sei veramente padrone al 100% su quello che succede in campo
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Si ma prima vincevi perché eri forte o perdevi perché eri scarso, ora invece entrano in gioco troppi fattori e ti chiedi se sei veramente padrone al 100% su quello che succede in campo

In molte partite ti riescono cose difficili...in altre non stoppano un pallone a 1 metro.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
La Ligue1 perdonami ma è IMPOSSIBILE tu la vinca ... il PSG e illegale ... controllo,sempre nella mia Master gli altri campionati quando giungono al termine e in Francia regna sempre il PSG con numeri impressionanti
Quello sarebbe l'ultimo dei problemi.
Sto cercando nuovi stimoli.
Ho anche riprovato a leggenda, e mantenendo la velocità 0. Ma l'andazzo delle partite è sempre lo stesso, con la differenza che i giocatori della cpu sono potenziati nelle loro statistiche.
Con il West Ham ho battuto 1-0 l'Everton e poi ho perso 0-2 con il City.
Ma il secondo gol in contropiede nel recupero e il primo, su una palla recuperata a centrocampo, quindi non ero piazzato benissimo in difesa, cinque passaggi in fila perfetti e botta nel sette da 5 metri.
Cioè, se devo vedere le solite cose ma fatte a velocità supersonica è meglio che eviti.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma il Monaco quest anno sta inguaiato...
Rischia la B.


Gia'...oltre a Naldo(inutile)e Febregas sicuramente prenderanno altri giocatori di qui a fine mercato.

Hanno buoni giocatori

Falcao
Tielemans
Golovin
Rony Lopes
Glik
Henrichs
Sidibe
Subasic
Ait Bennasser
Barreca
Jovetic
Benaglio


Sicuramente da primi posti in Ligue 1
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Gia'...oltre a Naldo(inutile)e Febregas sicuramente prenderanno altri giocatori di qui a fine mercato.

Hanno buoni giocatori

Falcao
Tielemans
Golovin
Rony Lopes
Glik
Henrichs
Sidibe
Subasic
Ait Bennasser
Barreca
Jovetic
Benaglio


Sicuramente da primi posti in Ligue 1
1-5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.