PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Guarda ho fatto 2 Master da 2 stagioni con Valencia e Lione. Nel Valencia avevo comprato Cavani e se lo mettevo in squadra al posto di Batsuhayi mi abbassava il TS di 4-5 punti. A centrocampo avevo preso Goretzka ma se lo inserivo al posto di Kondogbia idem si abbassava. ( Voglio dire Kondogbia e Batsuhayi... )
Nel Lione avevo preso Asensio ma se lo mettevo al posto di Depay scendeva giù il Ts però rimaneva uguale se lo mettevo centravanti..
Dietro avevo preso Koulibaly ma se lo mettevo al posto di Moreno, il ts giù di 4-5 punti. Capisci che tante volte sono robe senza logica
ok , in effetti questo non va bene , a me però per fortuna non è successo .
quando ho sostituito per esempio i due terzini di ov 73 con due terzini ov 80 il TS mi è salito di qualche punto , è non avevano ruoli squadra particolarmente importanti
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Guarda ho fatto 2 Master da 2 stagioni con Valencia e Lione. Nel Valencia avevo comprato Cavani e se lo mettevo in squadra al posto di Batsuhayi mi abbassava il TS di 4-5 punti. A centrocampo avevo preso Goretzka ma se lo inserivo al posto di Kondogbia idem si abbassava. ( Voglio dire Kondogbia e Batsuhayi... )
Nel Lione avevo preso Asensio ma se lo mettevo al posto di Depay scendeva giù il Ts però rimaneva uguale se lo mettevo centravanti..
Dietro avevo preso Koulibaly ma se lo mettevo al posto di Moreno, il ts giù di 4-5 punti. Capisci che tante volte sono robe senza logica
ma per esempio Cavani , e Goretzka li hai comprati al primo anno o dopo 1 stagione ? perché se li hai comprati dopo una stagione probabilmente Batshuayi e Kondogbia avevano acquisito dei ruoli squadra importanti
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Siamo a gennaio e a quanto pare è tempo di un primo bilancio. Noto una diffusissima lamentela relativa allo SCRIPT. Non posso che concordare con tutti voi ed anzi, personalmente, tra tutte le problematiche (importanti comunque ) di Pes trovo che questo sia la questione più grande da risolvere.
Qualcuno di voi conosce l'incidenza in percentuale (reale) di queste forzature nei loro singoli elementi? Lessi tempo fa che per esempio le frecce dello stato di forma incidevano persino il 12% dell'overall complessivo di un giocatore.
Stabilito ( da noi clienti e non da loro venditori) che cose come il TS o i ruoli squadra dovrebbero riguardare SOLO il lato tattico (e non quello tecnico) ed ammesso (da noi clienti) ma non concesso (da loro venditori) che servirebbe un' IA più varia in fase offensiva (e qua noi su PC stiamo molto meglio grazie al grande lavoro di @incas36), io vorrei proporre qualcosa per migliorare la situazione, che sia però realisticamente realizzabile PERSINO da quelli della Konami!
In pratica, anziché togliere tutte ste belle cosette che si sono inventati (sarete mica matti? Sia mai!), basterebbe che diminuissero la percentuale d'incidenza di tutti questi boost e forzature varie fissando l'obiettivo: QUOTA 3%!

Ps: al TS concederei un'incidenza, nel corso della singola stagione, di max 10 punti.

È realistico secondo voi? Ed è realistico anche... che ci ascoltino?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
ma Cavani , koulibaly e Asensio li hai comprati al primo anno o dopo 1 stagione ? perché se li hai comprati dopo una stagione probabilmente Batshuayi e Kondogbia avevano acquisito dei ruoli squadra importanti
Cavani alla sessione invernale della prima stagione. Asensio nella seconda. Però al di la del discorso ruolo squadra ( che cmq sono spesso messi senza logica perché esempio Kondogbia era leader liv. 1 se non ricordo male ) dovrebbe essere importante anche l overall di un giocatore. Cavani in nessun luogo dello spazio tempo conosciuto può essere meno incisivo di Batsuhayi... Neanche se quest ultimo abbia il ruolo " gran maestro della tavola d'oriente "
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Cavani alla sessione invernale della prima stagione. Asensio nella seconda. Però al di la del discorso ruolo squadra ( che cmq sono spesso messi senza logica perché esempio Kondogbia era leader liv. 1 se non ricordo male ) dovrebbe essere importante anche l overall di un giocatore. Cavani in nessun luogo dello spazio tempo conosciuto può essere meno incisivo di Batsuhayi... Neanche se quest ultimo abbia il ruolo " gran maestro della tavola d'oriente "
si infatti l errore forse è che Cavani non ha un ruolo squadra più importante di quello di Batsuhayi , cioè Cavani solo a guardarlo in faccia , con quel ghigno ,mi dovrebbe alzare il ts di 10 punti
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Guarda ho fatto 2 Master da 2 stagioni con Valencia e Lione. Nel Valencia avevo comprato Cavani e se lo mettevo in squadra al posto di Batsuhayi mi abbassava il TS di 4-5 punti. A centrocampo avevo preso Goretzka ma se lo inserivo al posto di Kondogbia idem si abbassava. ( Voglio dire Kondogbia e Batsuhayi... )
Nel Lione avevo preso Asensio ma se lo mettevo al posto di Depay scendeva giù il Ts però rimaneva uguale se lo mettevo centravanti..
Dietro avevo preso Koulibaly ma se lo mettevo al posto di Moreno, il ts giù di 4-5 punti. Capisci che tante volte sono robe senza logica

Tra l'altro Cavani è l'attaccante top che puoi prendere facile facile ad ogni sesione di mercato...ma stranamente ( almeno per mia esperienza) mi risulta sempre un acquisto flop. non mi ingrana mai
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io comunque quello che ho notato quest anno sul fronte Master League dopo più di una 15°ina di master diverse è che :
- i prezzi dei giocatori rispetto agli altri anni finalmente sono un pò cambiati...nel senso, ricordo in alcuni pes addirittura potevi prendere Messi o Ronaldo anche a 40 mln.
Adesso finalmente i vari top player Messi, Rondaldo,Suarez, Modric, Kane ,Neymar, Griezmann ecc ... li devi pagare tanto...i prezzi oscillano da minimo 60 mln fino anche a 160/170 mln. Messi ogni anno a Gennaio arriva a 160 mln ad esempio... quindi ci può stare come valore.
Il problema nasce però quando è la cpu a comprare.
Cioè ho notato che lo stesso giocatore , ad esempio Kane, quando ho fatto le varie master il prezzo del giocatore se lo volevo comprare era sempre sui 60/70 mln... quando invece ho fatto la master col Tottenham il bayern monaco mi ha offerto per lui 35 ml, il psg 30.
Stessa cosa in una Master col Liverpool , il Barcellona mi ha offerto 30 ml per Salah, quando invece se tu hai un'altra squadre e provi a comprarti Salah, devi sborsare non meno di 70/90 mln.
Inoltre ho notato che se tu provi ad alzare la clausola sul rinnovo di un giocatore o su un giocatore con cui stai negoziando, appena la alzi di qualche tacca , il giocatore scende di percentuale .
Cioè se io volessi proporre un rinnovo di contratto ad un dybala di turno e mettere una clausola alta , intanto a prescindere me la rifiuta il giocatore , anche se gli offri il massimo dei soldi...e poi in ogni caso la clausola arriva fino a 40/50 mln massimo. Non si riesce mai ad avere un giocatore "bloccato" per 100/150 mln.

E' una cosa fuori logica secondo me.

C'è da dire però che a differenza degli altri anni, 2018 compreso, finalmente non si vedono più trasferimenti stupidi tipo Sassuolo che prende Vardy, chievo che prende Walker ( tutti trasferimenti che ho visto lo scorso anno) ecc.

Ultima cosa , qualcuno sopra parlava di Iniesta al Bayern. Ecco.
Io noto sempre che ogni anno ci sono dei trasferimenti fissi.
Tipo quest'anno iniesta viene sempre preso dal bayern, sempre.
Lo scorso anno invece ricordo che Tevez e Kane finivano sempre sempre sempre al bayern.
Così come Otamendi finisce sempre al liverpool.
Firmino va sempre al Real.
S. Manè viene comprato sempre dall'altetico.
Il tutto sempre nei primi giorni della stagione.
Fateci caso.



Non sono d'accordo

I prezzi in Master a parte rari casi son fatti malissimo.

In Primis facendo una prova tempo fa' sui primi 2000 giocatori in base all'Overall piu di 1300 avevano la clausola rescissoria...cosa che in realta' non sta ne in cielo e ne in terra.

Alcuni prezzi sono "preimpostati" perche' un Suarez a 91 di Overall lo paghi 105-108,mentre un De Bruyne sempre a 91 lo paghi 58.

Con il Rennes pur non avendo soldi ero riuscito ad avere 100% per prezzo e contratto e prendere Mbappe che ho alzato di Overall a 90.

Dybala lo prendi a meno di 40,idem Mane e Firmino per esempio.

Quelli piu difficili da prendere son quelli senza clausola...in ordine i primi sono Cristiano Ronaldo,Hazard e Salah.

Poi tu non paghi il giocatore per il suo prezzo reale,ma paghi la sua "clausola"...roba di un irreale assurdo.

Altra cosa due 78 di Overall han lo stesso prezzo tipo 14.234.436 e molti addirittura uguale al raggiungimento del 100% del prezzo che poi sarebbe la clausola.

Un 82 di Overall di 21 anni e uno sempre di Overall 82 di 37 hanno lo stesso prezzo,altra cazzata immonda di Konami.


Cioe' io non pago un Joaquin 37enne 82 di Overall e senza possibilita' di crescita come un Kai Havertz 20enne e con moltissimi margini di crescita lo stesso prezzo.

Altra cosa i rinnovi di contratto assurdi...un Coric 74 di Overall prende circa 3 milioni...oppure un 80-82 che ti chiede 7 milioni,o un Bouma Sarr che per venire te ne chiede 5.

Capitolo trasferimenti...continuo a vedere offerte di Patronato o Universidad Catolica o Ural per gente con 80 o piu di Overall.

Roba non irreale,di piu'...ahime' dal mio punto di vista la Master per quanto concerne cio' che ho scritto sopra e' una stronzata immane.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Siamo a gennaio e a quanto pare è tempo di un primo bilancio. Noto una diffusissima lamentela relativa allo SCRIPT. Non posso che concordare con tutti voi ed anzi, personalmente, tra tutte le problematiche (importanti comunque ) di Pes trovo che questo sia la questione più grande da risolvere.
Qualcuno di voi conosce l'incidenza in percentuale (reale) di queste forzature nei loro singoli elementi? Lessi tempo fa che per esempio le frecce dello stato di forma incidevano persino il 12% dell'overall complessivo di un giocatore.
Stabilito ( da noi clienti e non da loro venditori) che cose come il TS o i ruoli squadra dovrebbero riguardare SOLO il lato tattico (e non quello tecnico) ed ammesso (da noi clienti) ma non concesso (da loro venditori) che servirebbe un' IA più varia in fase offensiva (e qua noi su PC stiamo molto meglio grazie al grande lavoro di @incas36), io vorrei proporre qualcosa per migliorare la situazione, che sia però realisticamente realizzabile PERSINO da quelli della Konami!
In pratica, anziché togliere tutte ste belle cosette che si sono inventati (sarete mica matti? Sia mai!), basterebbe che diminuissero la percentuale d'incidenza di tutti questi boost e forzature varie fissando l'obiettivo: QUOTA 3%!

Ps: al TS concederei un'incidenza, nel corso della singola stagione, di max 10 punti.

È realistico secondo voi? Ed è realistico anche... che ci ascoltino?


se vogliono fare una simulazione calcistica...devono capire che non esiste niente di quello che hanno INVENTATO.
Non esiste che un calciatore alzi il team spirit solo perché ha dei superpoteri.
Non esiste che un calciatore diventi scarso in base al team spirit.
Se Iniesta(esempio)è bravo a fare i passaggi...e a controllare il pallone...non esiste che non riesca più a fare un cazzo solo perché il TS è basso.
Per differenziare tattiche e giocatori esistono già gli overall.
Se io Iniesta lo metto terzino mi passa da 82 a 69 e questo è accettabile perché sono io che vado a forzare qualcosa che non va...e a quel punto mi merito che Iniesta li diventi scarso perché sono io che non ci capisco un cazzo di calcio.
Anche per la tattica...se vuoi giocare con 4-3-3 offensivo contro il Barcellona merito di perdere male...ma devo essere IO a capirne di calcio e inserire una tattica consona per affrontare il Barcellona...ma non lo posso fare perché altrimenti il TS mi passa da 93 a 69....e questo nel calcio non esiste...

I valori dei giocatori sono sufficienti per capire come affrontare una partita...se io metto Payet davanti alla difesa è giusto che mi vengo a trovare in difficoltà...ma la mia bravura deve essere quella di capire che devo inserire Luiz gustavo li.
Se mi metti le statistiche dei calciatori e poi non contano niente...che le metti a fare?
Veder giocare meglio lo Strasburgo del PSG ci può stare...se è il tipo di gioco che fanno che mi sorprende.
Se invece lo Strasburgo gioca meglio perché la CPU ha deciso che il loro attaccante in quella partita ha tutte le statistiche a 99...beh li mi girano le Palle.

Detto questo...sarebbe bello vedere se siamo noi bravi o scarsi a scegliere la formazione...acquistare giocatori. ..reinventare un calciatore in una posizione perché ci siamo accorti nelle sue statistiche che quel ruolo può farlo...e che se allenato bene può diventare forte a giocare Li.
Queste sono tutte cose che attualmente non esistono...perché noi abbiamo solo una parte d importanza nel gioco.
È la CPU che decide come devi giocare...cHe tattica usare...che giocatori comprare.

Basterebbe avere una master libera...stile campionato con in più il mercato...e con le squadre che si comportano in base alla loro tattica e ai giocatori a disposizione.
Ci sta di perdere contro l ultima della classe...ma lo devo fare perché ho sbagliato formazione....tattica...e perché magari loro hanno usato una tattica migliore....e non vedere il loro attaccante overall 70 non sbagliare praticamente niente.
Il gioco è programmato male...
Il game play è da 10...nel campo senza forzature...ma non è giocabile in queste condizioni.

Ci hanno dato una Ferrari con il motore di una 127.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io penso che se si gioca concentrati al 100% tutte le partite come se fossero una finale di champion tutte le volte, si riesce a contrastare anche lo script...


Puoi anche giocare sotto pillole di Neo in Matrix...se devono segnarti o avere un rimpallo a favore,o prendere palo poi traversa poi respinta ma gli torna la palla tra i piedi per segnare e' inutile...puoi stare attento quanto voi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,892
25,634
113
PSN ID
Safelb
Terzo rigore stagionale (nelle ultime 6 partite 3 rigori)
41esimo in 7 stagioni
Poi ho salvato in silenzio assoluto .....
prox match
OTTAVO FINALE CHAMPIONS VS REAL MADRID IN CASA LIV LEGGENDA
cela devo fare cavolo!!! E la 26esima champions che gioco tra pes18 e pes19 ... a pes17 in 12 stagioni ne avevo vinte 7 o 8 se non erro ...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
OTTAVO FINALE CHAMPIONS VS REAL MADRID IN CASA LIV LEGGENDA
cela devo fare cavolo!!! E la 26esima champions che gioco tra pes18 e pes19 ... a pes17 in 12 stagioni ne avevo vinte 7 o 8 se non erro ...
Perché a pes 17 a differenza di pes 18 e 19 non esisteva il livello leggenda
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Tra l'altro Cavani è l'attaccante top che puoi prendere facile facile ad ogni sesione di mercato...ma stranamente ( almeno per mia esperienza) mi risulta sempre un acquisto flop. non mi ingrana mai
Pensa che io l'avevo preso in prestito... Se no come budget non sarei mai riuscito. Che anche qui.. Cavani in prestito...
 

gaizka

Pulcini
20 Settembre 2015
26
10
3
sto facendo una master in J.League con il gamba Osaka, campionato equilibrato e mi sta prendendo molto... obiettivo campionato in 2 anni e riportare in Champions la squadra... Ve lo consiglio come campionato;)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
se vogliono fare una simulazione calcistica...devono capire che non esiste niente di quello che hanno INVENTATO.
Non esiste che un calciatore alzi il team spirit solo perché ha dei superpoteri.
Non esiste che un calciatore diventi scarso in base al team spirit.
Se Iniesta(esempio)è bravo a fare i passaggi...e a controllare il pallone...non esiste che non riesca più a fare un cazzo solo perché il TS è basso.
Per differenziare tattiche e giocatori esistono già gli overall.
Se io Iniesta lo metto terzino mi passa da 82 a 69 e questo è accettabile perché sono io che vado a forzare qualcosa che non va...e a quel punto mi merito che Iniesta li diventi scarso perché sono io che non ci capisco un cazzo di calcio.
Anche per la tattica...se vuoi giocare con 4-3-3 offensivo contro il Barcellona merito di perdere male...ma devo essere IO a capirne di calcio e inserire una tattica consona per affrontare il Barcellona...ma non lo posso fare perché altrimenti il TS mi passa da 93 a 69....e questo nel calcio non esiste...

I valori dei giocatori sono sufficienti per capire come affrontare una partita...se io metto Payet davanti alla difesa è giusto che mi vengo a trovare in difficoltà...ma la mia bravura deve essere quella di capire che devo inserire Luiz gustavo li.
Se mi metti le statistiche dei calciatori e poi non contano niente...che le metti a fare?
Veder giocare meglio lo Strasburgo del PSG ci può stare...se è il tipo di gioco che fanno che mi sorprende.
Se invece lo Strasburgo gioca meglio perché la CPU ha deciso che il loro attaccante in quella partita ha tutte le statistiche a 99...beh li mi girano le Palle.

Detto questo...sarebbe bello vedere se siamo noi bravi o scarsi a scegliere la formazione...acquistare giocatori. ..reinventare un calciatore in una posizione perché ci siamo accorti nelle sue statistiche che quel ruolo può farlo...e che se allenato bene può diventare forte a giocare Li.
Queste sono tutte cose che attualmente non esistono...perché noi abbiamo solo una parte d importanza nel gioco.
È la CPU che decide come devi giocare...cHe tattica usare...che giocatori comprare.

Basterebbe avere una master libera...stile campionato con in più il mercato...e con le squadre che si comportano in base alla loro tattica e ai giocatori a disposizione.
Ci sta di perdere contro l ultima della classe...ma lo devo fare perché ho sbagliato formazione....tattica...e perché magari loro hanno usato una tattica migliore....e non vedere il loro attaccante overall 70 non sbagliare praticamente niente.
Il gioco è programmato male...
Il game play è da 10...nel campo senza forzature...ma non è giocabile in queste condizioni.

Ci hanno dato una Ferrari con il motore di una 127.
Sai cosa basterebbe? Per chi vuol fare il campionato intendo? Poter spostare dei giocatori e far si che vengano registrati anche a campionato in corso. Nei vecchi PES ad esempio, mi ricordo che se facevi una coppa del mondo per nazionali e convocavi qualcuno, questo veniva messo nella competizione, anche se già iniziata. Adesso no .
Per fare una Master come é adesso, tanto vale che mi rimettano le cose come nei vecchi ISS pro. Vincevo e prendevo punti d'acquisto .Con quelli compravo chi volevo. Chiaro é una provocazione però almeno c'è più logica
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Pensa che io l'avevo preso in prestito... Se no come budget non sarei mai riuscito. Che anche qui.. Cavani in prestito...
si Gianlu ma in questo caso devi lavorare di fantasia , cioè se vedi Cavani in prestito non lo prendere. . bisogna darsi delle regole secondo me in Master, tipo non prendere dei top player se hai una squadra di " categoria " inferiore . bisogna darsi qualche paletto sul mercato e vedrai che il divertimento aumenta. io ne ho parecchie di regolette sul mercato, questo fa si che mi diverta molto di più in Master. dove non arriva il gioco possiamo arrivarci noi
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Non sono d'accordo

I prezzi in Master a parte rari casi son fatti malissimo.

In Primis facendo una prova tempo fa' sui primi 2000 giocatori in base all'Overall piu di 1300 avevano la clausola rescissoria...cosa che in realta' non sta ne in cielo e ne in terra.

Alcuni prezzi sono "preimpostati" perche' un Suarez a 91 di Overall lo paghi 105-108,mentre un De Bruyne sempre a 91 lo paghi 58.

Con il Rennes pur non avendo soldi ero riuscito ad avere 100% per prezzo e contratto e prendere Mbappe che ho alzato di Overall a 90.

Dybala lo prendi a meno di 40,idem Mane e Firmino per esempio.

Quelli piu difficili da prendere son quelli senza clausola...in ordine i primi sono Cristiano Ronaldo,Hazard e Salah.

Poi tu non paghi il giocatore per il suo prezzo reale,ma paghi la sua "clausola"...roba di un irreale assurdo.

Altra cosa due 78 di Overall han lo stesso prezzo tipo 14.234.436 e molti addirittura uguale al raggiungimento del 100% del prezzo che poi sarebbe la clausola.

Un 82 di Overall di 21 anni e uno sempre di Overall 82 di 37 hanno lo stesso prezzo,altra cazzata immonda di Konami.


Cioe' io non pago un Joaquin 37enne 82 di Overall e senza possibilita' di crescita come un Kai Havertz 20enne e con moltissimi margini di crescita lo stesso prezzo.

Altra cosa i rinnovi di contratto assurdi...un Coric 74 di Overall prende circa 3 milioni...oppure un 80-82 che ti chiede 7 milioni,o un Bouma Sarr che per venire te ne chiede 5.

Capitolo trasferimenti...continuo a vedere offerte di Patronato o Universidad Catolica o Ural per gente con 80 o piu di Overall.

Roba non irreale,di piu'...ahime' dal mio punto di vista la Master per quanto concerne cio' che ho scritto sopra e' una stronzata immane.

per prezzi rinnovi e prezzi overall giocatori over 30 la penso come te.

Per quanto riguarda il discorso prezzi dei top player, come ho scritto il mio era un confronto tra pes 2019 e tutti quelli passati.
Cioè siamo lontani anni luce sui prezzi dei giocatori rispetto alla realtà o rispetto a giochi come fifa o fm questo è palese.. ma per lo meno almeno per i primi 10 top player i prezzi non sono più di 30/40 mln ma arriviamo anche a 150 mln.

Il discorso squadre sudamericane che prendono giocatori famosi anche a 25 mln per overall 80 è vero... ma anche qua, preferisco un Patronato che mi offre 25 mln per un walker, o Bernardeschi, piuttosto che un cagliari o un sassuolo.
E' sempre sbagliatissima come visione, ma almeno per me, riesco a digerirlo meglio.

Poi vabè tuto il concetto trasferimenti è totalmente sbagliato a pes.
Diciamo che dobbiamo accontentarci di quel 2% di postivo che c'è rispetto ai altri anni.

Tra l'altro... a voi vi è mai capitato ad esempio di una squadra che vi proponesse un giocatore da scambiare durante un trasferimento?
A me mai
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,892
25,634
113
PSN ID
Safelb
Perché a pes 17 a differenza di pes 18 e 19 non esisteva il livello leggenda

Beh ... leggenda a parte .. io sempre con juve superstar vincevo quasi sempre con una mano e bendato ... cpu offensiva facilissima da fermare e cpu difensiva perforabilissima .. e premetto che il gioco mi era piaciuto da matti ... pero troppo facile
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
si Gianlu ma in questo caso devi lavorare di fantasia , cioè se vedi Cavani in prestito non lo prendere. . bisogna darsi delle regole secondo me in Master, tipo non prendere dei top player se hai una squadra di " categoria " inferiore . bisogna darsi qualche paletto sul mercato e vedrai che il divertimento aumenta. io ne ho parecchie di regolette sul mercato, questo fa si che mi diverta molto di più in Master. dove non arriva il gioco possiamo arrivarci noi

Parole sante.
Premesso che ognuno è libero di giocare come vuole .. ma noi stessi per cercare di rendere un pò più reale la master e sopperire agli errori konami, dobbiamo mettere dei paletti mentali.
Tipo se hai una squadra da 4 stelle, non è divertente comprarti Kross, Messi, Neymar ... anche se vedi al mercato dell'usato Cavani o Firmino in prestito o a 30 mln ... preferisco non comprarlo.
Se gioco una master con Chelsea, Arsenal, Juve, Dortmund allora è un altro paio di maniche
 
  • Like
Reactions: giuliosr e alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze