PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,961
25,688
113
PSN ID
Safelb
Un OT: PES2016 fa abbastanza cagare. Salvo solo la grafica e le grafiche che forse sono le migliori, ma in campo...avevo un bellissimo ricordo, ma rigiocandoci in 3 con i miei cugini, mi sono reso conto di quanto facesse kaká la fisica, compenetrazioni a gogó, falli 0 (anche se ho fatto 2 gol su punizione) e lo script, poco, ma intenso, gli over 85 segnano come e da dove vogliono. Giocatori della cpu che fannk passaggi senza muovere i piedi, Giocatori che prendono/intercettano palla e che prima di poterli fermare hanno fatto 2 metri di scatto. I minuti di recupero infiniti La Gambina!!:mad: e il famoso saltino!!
Almeno le scarse facevano le scarse;
troppo bella una partita che stavam controllando per 1-0 contro una scarsa ma che stavam sbagliando di tutto proprio per la loro sorprendente scarsezza, e al 86 pareggiano cn un contropiede, fino al 94 li abbiamo bombardati e siamo riusciti a fare gol all'ultimo...troppp reale e divertente
Se non sarò troppo indietro con i miei impegni ad aprile, ci penserò al 2019

Pes19 DEVI averlo! Il miglior pes di tutti i tempi!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,961
25,688
113
PSN ID
Safelb
Per qualche partita ho provato Traorè in attacco. Non è andato neanche male, ma quando prende velocità partendo da lontano è tutto un altro giocatore. Quasi quasi provo Fekir, in effetti sotto porta è sempre molto pungente :)




Grazie ragazzi, di questa lista ne conosco solo la metà. Vi farò sapere chi sarà il prescelto.



Grande Luca!!! Io ormai evito da un po' le serate con gli amici a tema pes perchè so già come andrebbero a finire. Se gioco contro la cpu mi basta un'oretta, in caso contrario si gioca due o tre ore come voi e mi va in pappa il cervello :p

Noi son 2 sere che andiamo a letto verso le 4.00 ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,961
25,688
113
PSN ID
Safelb
Se per te il gioco è da 9 vuol dire che è quasi un capolavoro.
Se è quasi un capolavoro i difetti sono pressochè insignificanti.
Se continuiamo a evidenziare difetti nel comportamento della cpu, e noi stiamo parlando del gioco contro la cpu, c'è qualcosa che non torna in una valutazione da 9.

Questo aldilà del fatto di essere bravi o meno.
La differenza la fa semplicemente il fatto di sopportare o meno i difetti.
Luca li ha evidenziati spesso, ma evidentemente il fastidio che gli danno è molto limitato.
Altri al primo comportamento un po' così spengono il gioco.
Io sono più o meno a metà strada.

Anch io lo giudico da 9 e capolavoro MA il gioco purtroppo ha dei difetti, pochi ma li ha ed e un peccato enorme perche senza questi sarebbe pazzesco:
- IA offensiva da migliorare
- pochi tiri bassi
- cpu deve dribblare di piu
- pochi tiri da 25/30mt
 
  • Like
Reactions: deliux9 e davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,961
25,688
113
PSN ID
Safelb
Anch io lo giudico da 9 e capolavoro MA il gioco purtroppo ha dei difetti, pochi ma li ha ed e un peccato enorme perche senza questi sarebbe pazzesco:
- IA offensiva da migliorare
- pochi tiri bassi
- cpu deve dribblare di piu
- pochi tiri da 25/30mt

Forzature? Si ci sono pure queste ma in questa misura le accetto ...
 
  • Like
Reactions: davidovic

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,483
4,685
113
Luca scusa ma tu lo usi il mediano? Secondo me meglio Matuidi che Pjanic. Piu fisico e recupera piu palloni.
Domanda tattica? Perché mi ritrovo Bonucci e il Chiello sempre a meta campo quando devo difendere? linea difesa bassa 2 tacche.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
A mio avviso se volete limitare lo script dovete giocare a classica. Fate la stessa partita parecchie volte ma alternando classica e sfida e vi renderete conto di come cambia. Le piccole giocano da piccole, Benzema ti tira nell'angolino alto anche da 20m e i giocatori hanno le proprie statistiche. Fanno anche più giocate varie e fanno girare palla, temporeggiando. Se volete un mercato più duro cambiate dopo ogni partita ma sinceramente la differenza è nettissima. A chi non piace il gioco in Master provi sta cosa. Veramente cambia moltissimo :)
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,961
25,688
113
PSN ID
Safelb
Luca scusa ma tu lo usi il mediano? Secondo me meglio Matuidi che Pjanic. Piu fisico e recupera piu palloni.
Domanda tattica? Perché mi ritrovo Bonucci e il Chiello sempre a meta campo quando devo difendere? linea difesa bassa 2 tacche.

Si Pjanic MED perche non sbaglia mai passaggi e non gli faccio fare avanti e indietro mentre ai due CC faccio fare avanti e indietro e mi segnano pure 5-6 gol a stagione.
Come li alleni in Master i DC perche a me rimangono sempre ben posizionati?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,961
25,688
113
PSN ID
Safelb
Io adesso mi sparo champions in coop col mio amico ... se riusciamo ad arrivare alla fine abb fatto 2 conti dovremmo finire alle 5.00 ca ....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Luca scusa ma tu lo usi il mediano? Secondo me meglio Matuidi che Pjanic. Piu fisico e recupera piu palloni.
Domanda tattica? Perché mi ritrovo Bonucci e il Chiello sempre a meta campo quando devo difendere? linea difesa bassa 2 tacche.


Il Pressing difensivo
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
A mio avviso se volete limitare lo script dovete giocare a classica. Fate la stessa partita parecchie volte ma alternando classica e sfida e vi renderete conto di come cambia. Le piccole giocano da piccole, Benzema ti tira nell'angolino alto anche da 20m e i giocatori hanno le proprie statistiche. Fanno anche più giocate varie e fanno girare palla, temporeggiando. Se volete un mercato più duro cambiate dopo ogni partita ma sinceramente la differenza è nettissima. A chi non piace il gioco in Master provi sta cosa. Veramente cambia moltissimo :)
Condivido in pieno che in classica il gameplay nel complesso rimane piu morbido e godibile...
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Si parla sempre di forzature e script .. ok .. ci sono .. ma concordo come dice Luca, che con il giusto approccio e pazienza si possono molte volte arginare.. io vorrei invece porvi questo quesito .. quante partite invece per diversi minuti non pochi anche per 3/4 di un match abbiamo avuto il pieno controllo di tutto sentendosi veramente padroni ma non riuscendo a portare il match dalla nostra parte e poi alla prima azione utile che fa la CPU ci segna magari con un cross basso e tap in facendoci infuriare??? Con questo non voglio difendere il prodotto che non e esente da difetti ma come noi subiamo quei tipi di giocata virtualmente la CPU subisce il nostro predominio ... Quindi??? Forse forse non siamo noi molte volte gli artefici del nostro destino??? Purtroppo se in fase offensiva la CPU e un po' deficitaria come fantasia conclusiva non e colpa nostra ma della programmazione.. sarei curioso di sapere cosa ne pensate in merito...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Anch io lo giudico da 9 e capolavoro MA il gioco purtroppo ha dei difetti, pochi ma li ha ed e un peccato enorme perche senza questi sarebbe pazzesco:
- IA offensiva da migliorare
- pochi tiri bassi
- cpu deve dribblare di piu
- pochi tiri da 25/30mt
Gli mancano gli ingredienti del 18...(altra presa per il sedere di konami)
 

il bute

Primi Calci
4 Novembre 2018
15
7
3
PSN ID
il_bute
Allora, con oggi sono 4 mesi che ci provo, ho difeso questo gioco in tutti i modi, ho acquistato appositamente una PS4 solo per giocare a Pes e godermelo a pieno con il file opzioni, sono 4 mesi che dico: vabbè dai poi ci prendo la mano, no dai se ero più attento quel gol non lo prendevo, ecc... Ora dico stop. Livello campione, full manual, master con la Samp, 23 partite 2 V 3P 18, 17GF 51 GS,ma andate a fanculo dai. Stesse impostazioni identiche con Pes 2018 su One, stavo ore a giocare, ho vinto solo una coppa, ma mi divertivo come non succedeva da anni, quest'anno mollo definitivamente la concorrenza, per poi cosa? Ma che gioco hanno fatto? Senza senso. Faccio un gol loro ne fanno due , ne faccio 2 loro ne fanno 3. Una delusione videoludica pazzesca. Parlo ovviamente del offline, cosa che mi premeva tanto visto le premesse dell'anno scorso. Online vengono fuori partite bellissime fortunatamente.
Qui leggo di gente che parla di livello leggenda,. superstar ecc... Poi vabbè giocare assistiti e vincere a leggenda e come andare a prostitute e vantarsi di prendere della figa secondo me.
Comunque gioco senza senso, per.fortuna online ne vale la pena. Se pensavano di migliorare un gioco rendendolo più difficile hanno sbagliato in pieno. Più ridicolo di FIFA e c'è ne vuole eh.
Beh scusate lo sfogo ma e un gioco indifendibile offline, peccato perché palla al piede ti rendi conto che ha potenzialità pazzesche

Post su altro gruppo ma volevo esternare anche qui la immensa delusione che provo per questo gioco
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
C'è quasi il sorpasso delle partite online rispetto a quelle offline mai successo...:eek:
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi sempre più insistenti le voci che nel DLC di Febbraio a parte i due stadi di Rangers e Celtic dovrebbe arrivare la JLeague licenziata con almeno 100 volti reali.

A livello di contenuti ma di cosa stiamo parlando con questo 2019??
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Allora, con oggi sono 4 mesi che ci provo, ho difeso questo gioco in tutti i modi, ho acquistato appositamente una PS4 solo per giocare a Pes e godermelo a pieno con il file opzioni, sono 4 mesi che dico: vabbè dai poi ci prendo la mano, no dai se ero più attento quel gol non lo prendevo, ecc... Ora dico stop. Livello campione, full manual, master con la Samp, 23 partite 2 V 3P 18, 17GF 51 GS,ma andate a fanculo dai. Stesse impostazioni identiche con Pes 2018 su One, stavo ore a giocare, ho vinto solo una coppa, ma mi divertivo come non succedeva da anni, quest'anno mollo definitivamente la concorrenza, per poi cosa? Ma che gioco hanno fatto? Senza senso. Faccio un gol loro ne fanno due , ne faccio 2 loro ne fanno 3. Una delusione videoludica pazzesca. Parlo ovviamente del offline, cosa che mi premeva tanto visto le premesse dell'anno scorso. Online vengono fuori partite bellissime fortunatamente.
Qui leggo di gente che parla di livello leggenda,. superstar ecc... Poi vabbè giocare assistiti e vincere a leggenda e come andare a prostitute e vantarsi di prendere della figa secondo me.
Comunque gioco senza senso, per.fortuna online ne vale la pena. Se pensavano di migliorare un gioco rendendolo più difficile hanno sbagliato in pieno. Più ridicolo di FIFA e c'è ne vuole eh.
Beh scusate lo sfogo ma e un gioco indifendibile offline, peccato perché palla al piede ti rendi conto che ha potenzialità pazzesche

Post su altro gruppo ma volevo esternare anche qui la immensa delusione che provo per questo gioco

Ciao non prendertela ma è ovvio che Campione non è il livello adatto a te. Campione del 2019 non è quello del 2018 (detto un milione di volte).

Scendi a Professionista e dai un'altra possibilità al titolo.

Visto che vai di metafore te ne faccio una io, tu sei come quello che va in discoteca e ci prova solo con modelle e cubiste per poi finire la serata da solo dicendo a tutti: le donne sono tutte troie che guardano solo i soldi ed il macchinone.

Aggiungo che qui è pieno di gente che gioca full Manual e vince a Livello Superstar, per cui la tua critica sui comandi non ha senso.

Chiaro che il gioco ha dei difetti ma questo è il classico esempio che citavamo qualche giorno fa, pur di non scendere di livello dato che non sono ancora all'altezza spalo merda su tutto.

Edit: fai riferimento all'intervento di @giuliosr qui sotto, spiega lo stesso concetto con più garbo e in maniera molto più appropriata.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online