PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Mi mancano 4 match serie A, quarto tim cup vs milan e poi ... ho l ottavo champions a leggenda vs Real Madrid
RONIN suggerimenti x affrontare la corazzata madridista??? Io lo affrontero a leggenda ... impresa di proporzioni titaniche ... ma se li batto e la volta buona chevado a vincerla!!!

Anch’io l’ho affrontato a Leggenda il Real Madrid. Almeno per me che ho una squadra meno forte della tua (anche se attualmente ho 4 stelle forza squadra) ho deciso di coprirmi. In tutte le sfide di Champions ho giocato con il 5-3-2, con il mediano Collante e istruzione offensiva su Difensivo così in difesa difendevo in 6. Importante anche fare un gran giro di palla. Dagli ottavi in poi ho avuto una media del 67% di possesso. È un po' rischioso ma se li fai correre si stancano e si aprono dei varchi interessanti. Il mio consiglio è copriti il più possibile, fai girare molto la palla, non avere paura di ricominciare l’azione anche se devi tornare indietro. In queste sfide non è importante segnare tanti gol, ma è fondamentale non subirne. Una volta se non sbaglio hai scritto che in campionato gestisci il risultato se sei vantaggio, ma in Champions fai tutto il contrario. Invece deve essere l’opposto. In campionato puoi permetterti di provare a segnare qualche gol in più, ma in Coppa la cosa più importante è difendere il vantaggio. Meglio una vittoria per 1-0 che una per 3-2. Meglio gestire un 2-0 piuttosto che buttarsi all’assalto per provare a segnare il terzo o il quarto, con il rischio che poi ne subisci tu uno o due
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Anch’io l’ho affrontato a Leggenda il Real Madrid. Almeno per me che ho una squadra meno forte della tua (anche se attualmente ho 4 stelle forza squadra) ho deciso di coprirmi. In tutte le sfide di Champions ho giocato con il 5-3-2, con il mediano Collante e istruzione offensiva su Difensivo così in difesa difendevo in 6. Importante anche fare un gran giro di palla. Dagli ottavi in poi ho avuto una media del 67% di possesso. È un po' rischioso ma se li fai correre si stancano e si aprono dei varchi interessanti. Il mio consiglio è copriti il più possibile, fai girare molto la palla, non avere paura di ricominciare l’azione anche se devi tornare indietro. In queste sfide non è importante segnare tanti gol, ma è fondamentale non subirne. Una volta se non sbaglio hai scritto che in campionato gestisci il risultato se sei vantaggio, ma in Champions fai tutto il contrario. Invece deve essere l’opposto. In campionato puoi permetterti di provare a segnare qualche gol in più, ma in Coppa la cosa più importante è difendere il vantaggio. Meglio una vittoria per 1-0 che una per 3-2. Meglio gestire un 2-0 piuttosto che buttarsi all’assalto per provare a segnare il terzo o il quarto, con il rischio che poi ne subisci tu uno o due
ronin ciao,.non ricordo se gia mi avevi risposto....
riguardo gli esperimenti ad assistito vel -2 li hai (o li stai )effettuando solo a leggend o anche a superstar??e che nuove sensazioni mi porti?
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
allora ciao Dario(giusto?)
una cosa simile la riscontrai mesi fa,quando volevo fare una campionato italiano giocandolo solo con le amichevoli.A Campione Inter (io) vs Parma(cpu) ed Empoli (cpu) vs Lazio(io) full manual con filtrante avanzato a vel 0 ebbi le tue stesse sensazioni.In campionato(insiepgabilmente )la cpu cn gli stessi setting mi sembrava piu soft
Giusto ci hai preso anche col nome...
Alla fine vedrò se si tratta di un caso magari reiniziandone un altro...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
si ovvio, ognuno deve cercare le sue strade per trovare il divertimento , dico solo che a volte, l unico modo per divertirsi, è chiudere un occhio su ciò che non ci piace;););)
Io al momento mi sto divertendo molto con Fallout76, un gioco criticatissimo (probabilmente più di quanto si meriti) e comunque pieno di difetti e problemi.
Però ci passo sopra perchè non mi rovinano il divertimento.
Con Pes non posso passare sopra al comportamento della cpu e alle situazioni evidentemente decise in anticipo e mostrate in maniera così plateale.
Anche perchè fino a due Pes fa non era così.
Poi chiaramente c'erano altri difetti, ma se giochiamo contro la cpu ritengo troppo importante il modo come la cpu stessa gioca.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
ronin ciao,.non ricordo se gia mi avevi risposto....
riguardo gli esperimenti ad assistito vel -2 li hai (o li stai )effettuando solo a leggend o anche a superstar??e che nuove sensazioni mi porti?

Ciao :)

Si li sto effettuando con entrambi i livelli, e confermo la sensazione che la CPU è più aggressiva rispetto a Full Manual. Per la prossima Master vorrei provare la combinazione: tiro manuale, passaggi livello 1 e filtrante avanzato
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Anch’io l’ho affrontato a Leggenda il Real Madrid. Almeno per me che ho una squadra meno forte della tua (anche se attualmente ho 4 stelle forza squadra) ho deciso di coprirmi. In tutte le sfide di Champions ho giocato con il 5-3-2, con il mediano Collante e istruzione offensiva su Difensivo così in difesa difendevo in 6. Importante anche fare un gran giro di palla. Dagli ottavi in poi ho avuto una media del 67% di possesso. È un po' rischioso ma se li fai correre si stancano e si aprono dei varchi interessanti. Il mio consiglio è copriti il più possibile, fai girare molto la palla, non avere paura di ricominciare l’azione anche se devi tornare indietro. In queste sfide non è importante segnare tanti gol, ma è fondamentale non subirne. Una volta se non sbaglio hai scritto che in campionato gestisci il risultato se sei vantaggio, ma in Champions fai tutto il contrario. Invece deve essere l’opposto. In campionato puoi permetterti di provare a segnare qualche gol in più, ma in Coppa la cosa più importante è difendere il vantaggio. Meglio una vittoria per 1-0 che una per 3-2. Meglio gestire un 2-0 piuttosto che buttarsi all’assalto per provare a segnare il terzo o il quarto, con il rischio che poi ne subisci tu uno o due

Grazie, farò tesori del tuo consiglio ... giochi col fluido?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Però lucawe gioca in un certo modo ...personalmente non lo posso prendere come punto di riferimento ..1) io vario molto giocando con squadre diverse , lui gioca solo con la juve..2) io gioco a 11 minuti , lui 15 minuti..3) io gioco a velocità 0 ..lui vel - 1........difficile fare un confronto.

Ah si ... se poi confrontiamo i setting di ognuno di noi fare paragoni è impossibile ... io però i "miei confronti" li faccio col pes attuale vs pes passati e sono abbastanza attendibili perché uso sempre stessa squadra, tempo, livello, telecamera, velocità, etc
In questo contesto sono attendibili
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Intanto vi delizio con questa chicca.....................................
Mi chiedo come facciano questi ragazzi a ricreare da zero uno stadio, tunnel d'ingresso, dettagli come le bandierinine personalizzate delle squadre ed quant'altro.............sono davvero dei mostri, per non parlare del gameplay, eccezionale!!!!
L'ho stò giocando tutto a leggenda!!!!
Ho iniziato la terza stagione con il Chelsea e sinceramente non potrei oramai rinunciare più a tutto questo!!!!
Su PC si può fare di tutto, calcola che molte cose si potevano fare anche su PS2, ovviamente "aprendo" l'ISO di PES con i programmi giusti, io passavo più tempo a modificare che a giocare, e si potevano mettere sfondi, palloni, panorami, stadi, tutto personalizzato
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Su PC si può fare di tutto, calcola che molte cose si potevano fare anche su PS2, ovviamente "aprendo" l'ISO di PES con i programmi giusti, io passavo più tempo a modificare che a giocare, e si potevano mettere sfondi, palloni, panorami, stadi, tutto personalizzato
Grande Snake.............bei tempi, a parte la telecronaca stiamo a livelli di WE Wendetta!!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti su Pes 6 io mettevo le patch con tutti gli stadi tutte le divise che volevo i palloni in quantita' industriale
 

antocor3

Pulcini
16 Settembre 2013
55
18
8
ciao ragazzi,
continuo a non riuscire a colpire di testa ... consigli? Il giocatore sembra bloccato non va incontro al pallone
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ma come cavolo hai fatto a vincere champions? Poi a leggenda?!?! Dimmi anche che giochi manuale ...

Poi con una squadraccia impresentabile...curiosita? E la squadra di base vera o l hai rivoluzionata facendo mercato inserendo qualche top player?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Comunicazione Ufficiale
Registrerò Juventus-Real Madrid andata e ritorno liv leggenda ottavo champions
Questi 2 match da cui usciro vittorioso dimostrandolo con tanto di video mi daranno quella consapevolezza che mi serve x arrivare finalmente a sollevare la Champions!
Questa stagione la alzo sicuro 100%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze