PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Continuo a ritenere che i portieri, insieme al cursore peggiorato, sono la piaga principale post patch.
Ieri sera esibizione Padova-Cittadella. Assistito, Livello professionista e non ho toccato nulla delle tattiche.
Risultato 1-1. 15 tiri miei, 1 cpu.
Il nostro portiere è totalmente inutile contro la letalità della cpu, mentre quello della cpu sembra sovraumano. Ma che gusto c'è così?! Konami prende un bonus per ogni bestemmia che tiriamo?! :(

I portieri CPU in effetti son troppo forti: concordo

Io personalmente non vedo aumentata la velocità post DLC,ma poi sono impressioni e gusti personali appunto. Di solito gioco a superstar -1 e leggenda -2 e mi trovo bene(forse -2 un tantino lento). Se hai già impostato -2 non c'è altro da fare purtroppo.

Ciao,

Ho provato là protezione sfera tenuta da me con la CPU che mi affianca ma la leva sx la uso per direzionare la corsa del mio giocatore con R1 premuto quindi se la spingo verso il difensore il mio giocatore cambia direzione. O ti sei spiegato male, o io non ho capito niente o c è qualcosa di errato nella tua descrizione

sui portieri post patch ti do ragione.

è anche aumentato ( secondo me troppo ) il numero di pali e traverse

Concordo ... numero pali traversa drasticamente aumentato e la cosa mi fa incazzate non poco ..L X fortuna non solo,X noi player, anche la CPU ne colpisce molti

Io fino a prima della patch ho sempre trovato cmq del bello in questo PES e giocando a superstar mi stavo divertendo, al netto dei difetti. Adesso sinceramente non più. Ieri x la prima volta ho spento e penso di lasciarlo stare per qualche giorno. Non mi bastano più le animazioni, la fisica della palla e la giusta dose di difficoltà se poi succede quasi SEMPRE qualcosa di strano. Prima partita ieri Lione contro lo Strasburgo 17 tiri a 2 a mio favore risultato finale 1-1 con 4 legni colpiti. Partita dopo in girone di Champions contro la Roma sto vincendo 1-0 a 5 minuti dalla fine senza mai aver sofferto nulla, giocando con attenzione e sprecando 3 palle gol clamorose ( che poi sprecando sarebbe a dire 3 interventi ASSURDI di Olsen )
In 5 minuti due colpi di tacco velocissimi e tiro nel 7 classico per l'1-1 e autogol con palla colpita in faccia su cross dalla sinistra. Basta così. Non do colpe strane o faccio scene però non ha senso perdere così. É proprio fuori da ogni logica

Ciao,

Ho provato là protezione sfera tenuta da me con la CPU che mi affianca ma la leva sx la uso per direzionare la corsa del mio giocatore con R1 premuto quindi se la spingo verso il difensore il mio giocatore cambia direzione. O ti sei spiegato male, o io non ho capito niente o c è qualcosa di errato nella tua descrizione
Vai sulla corsa dell'avversario,se è vicino cerchi di tagliargli lo spazio di corsa,poi premi X. Ora questo è un video con R1 e poi al momento giusto X in difesa. Se riesco ti posto anche il video con palla in mio possesso stasera o appena ho tempo.

A me la cosa che da un pò fastidio è la quantità davvero eccessiva di gol nei finali di tempo (sia a favore che contro). E non è la prima edizione dove accada..ma sembra che dopo l'ultima patch sia peggiorata la cosa.

A me la cosa che da un pò fastidio è la quantità davvero eccessiva di gol nei finali di tempo (sia a favore che contro). E non è la prima edizione dove accada..ma sembra che dopo l'ultima patch sia peggiorata la cosa.

Ci può stare. Prendendo in esame Premier, Liga e Serie A la maggior parte dei gol si segnano tra il 76' e il 90'

https://www.soccerstats.com/timing.asp?league=england
https://www.soccerstats.com/timing.asp?league=spain
https://www.soccerstats.com/timing.asp?league=italy

Fosse queĺlo il problema anche a fifa succedono ste cose...per me è il male minore

Questo gioco con un po' di varietà in piu della cpu sarebbe quasi perfetto eppure basterebbe poco
Cmq a parte tanti piccoli difetti il divertimento non manca

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Vai sulla corsa dell'avversario,se è vicino cerchi di tagliargli lo spazio di corsa,poi premi X. Ora questo è un video con R1 e poi al momento giusto X in difesa. Se riesco ti posto anche il video con palla in mio possesso stasera o appena ho tempo.

Infatti questo e chiaro.
E quello in cui sono io ad aver possesso palla in corsa che non mi e chiaro come funzioni la protezione sfera visto che ho R1 pigiato e stick sx direzionato verso la direzione della corsa

Ho impostato la squadra seguendo i Vostri consigli, e in tre partite beccati 4 goal.
In champion contro il Basilea porta inviolata poi presi due goal contro Sampdoria e Udinese . Sono però soddisfatto, perché di questi 4 goal 2 sono su punizione ( uno quagliarella e uno de Paul) e gli altri due per “ voler uscire palla al piede”. Almeno sono goal legati alla mia incapacità, ma che con le Vostre dritte sto limitando. uso come schema il 4/3/1/2, che quando passo in vantaggio e mi metto in difensiva diventa 4/5/1.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Mai vista. Qual'è lo stadio in questione?
Qui era konami stadium ma l'ho fatta anche in altri.

Per vedere se è disponibile mettete replay libero e inquadrate la panchina se ci sono i colori sociali quando siete nella metà campo e segnate correte senza un domani verso la panchina

Un tavolo ballava e ho finito i sottobicchieri....

IMG-20181218-192703.jpg

buona scelta raga? :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox