PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Un tavolo ballava e ho finito i sottobicchieri....

IMG-20181218-192703.jpg


buona scelta raga? :rolleyes:

Come sottobicchiere è un po caro...o sei ricco o ti piace buttare i soldi per qualcosa che detesti
Contento tu...w pes
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,178
25,852
113
PSN ID
Safelb
Ho giocato un match vs Udinese in casa liv superstar....ho alzato un po la linea difensiva e l ho compattata ... molto interessante...fino al 50esimo ca 1-0 per me Mandzukic di testa Udinese inesistente...poi in un batter d occhio 5 minuti di forcing ma sventato da Sceszny con 4 parate una di fila all altra molto belle (si veda sotto)
Poi raddoppio e triplico con CR7 x il 3-0 finale ...
Si vedano parate del mio portiere .... molto molto interessante linea difesa piu alta e compatta
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
cmq il City è stato fatto proprio male in questo gioco, non so se dipenda dalle tattiche. Molto facile da battere ( liv leggenda )
Tutte le altre Grandi squadre inglesi sono fatte piuttosto bene, sono impegnative da affrontare a Leggenda. sul City stendo un velo pietoso, forse la squadra più debole contro cui ho giocato in Premier
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,178
25,852
113
PSN ID
Safelb
cmq il City è stato fatto proprio male in questo gioco, non so se dipenda dalle tattiche. Molto facile da battere ( liv leggenda )
Tutte le altre Grandi squadre inglesi sono fatte piuttosto bene, sono impegnative da affrontare a Leggenda. sul City stendo un velo pietoso, forse la squadra più debole contro cui ho giocato in Premier

Secondo me dipende da tanti fattori ... puo anche starci il match storto da parte della cpu ... io ad es ho affrontato 1 sola volta il City in ICC .. liv Leggenda... primo tempo 4-0 City .. squadra mostruosa .. secondo tempo scoppiati gli ho fatto 3 gol ma ho comunque perso .. ma nel primo tempo giuro che ero rimasto a bocca aperta dalla forza del City
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,178
25,852
113
PSN ID
Safelb
Ho giocato un match vs Udinese in casa liv superstar....ho alzato un po la linea difensiva e l ho compattata ... molto interessante...fino al 50esimo ca 1-0 per me Mandzukic di testa Udinese inesistente...poi in un batter d occhio 5 minuti di forcing ma sventato da Sceszny con 4 parate una di fila all altra molto belle (si veda sotto)
Poi raddoppio e triplico con CR7 x il 3-0 finale ...
Si vedano parate del mio portiere .... molto molto interessante linea difesa piu alta e compatta

Comunque in questo video c e un po di tutto ..
Cpu
dribbling, tiro a giro
Cross alto e colpo di testa
Angoli e colpi di testa
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,832
113
PSN ID
Holland_
Ho giocato un match vs Udinese in casa liv superstar....ho alzato un po la linea difensiva e l ho compattata ... molto interessante...fino al 50esimo ca 1-0 per me Mandzukic di testa Udinese inesistente...poi in un batter d occhio 5 minuti di forcing ma sventato da Sceszny con 4 parate una di fila all altra molto belle (si veda sotto)
Poi raddoppio e triplico con CR7 x il 3-0 finale ...
Si vedano parate del mio portiere .... molto molto interessante linea difesa piu alta e compatta
Luca mi sembra strano che dopo il dlc sei ancora a superstar, a te che piace la sfida..........non lo trovi facile entrare in porta?
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
938
568
93
Se ti piace la sfida a superstar giochi a... Sfida, ma sono d'accordo che a classica a volte è troppo facile segnare. Io post patch go finalmente cominciato la master così è ho perso le due prime di ICC e pareggiato alla terza ... Niente facile :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Luca mi sembra strano che dopo il dlc sei ancora a superstar, a te che piace la sfida..........non lo trovi facile entrare in porta?
eppure eppure..holland sarà perché metto il filtr avanzato non so...ma cosi scontato al cento per cento nn lo è ....ieri dopo aver dominato 3 partite ho beccato due imprevisti nelle vesti di empoli e udinese
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,337
33,769
113
eppure eppure..holland sarà perché metto il filtr avanzato non so...ma cosi scontato al cento per cento nn lo è ....ieri dopo aver dominato 3 partite ho beccato due imprevisti nelle vesti di empoli e udinese
Vabbè, io "l'imprevisto" dall'Empoli l'ho beccato perfino a professionista.
Ormai lo sappiamo che benissimo che dopo un po' di partite comunque arrivano.
Qualsiasi impostazioni usiamo.
Magari domani riepilogo tutte le prove che ho fatto quest'anno....
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Dopo aver messo da parte lo scriptatissimo pes 19, ho messo da parte anche pes 18 a causa dell arbitraggio inesistente, ora ho cominciato una master con pes 17 e all'inizio del secondo tempo di Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen comincia a piovere e il campo inizia a farsi pesante, il ritmo di gioco cala, le squadre cominciano a sbagliare tiri e passaggi la corsa dei giocatori si fà sempre più difficoltosa, realismo ai massimi livelli.
Mi sta venendo la folle idea di aggiornarlo alla stagione attuale.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Dopo aver messo da parte lo scriptatissimo pes 19, ho messo da parte anche pes 18 a causa dell arbitraggio inesistente, ora ho cominciato una master con pes 17 e all'inizio del secondo tempo di Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen comincia a piovere e il campo inizia a farsi pesante, il ritmo di gioco cala, le squadre cominciano a sbagliare tiri e passaggi la corsa dei giocatori si fà sempre più difficoltosa, realismo ai massimi livelli.
Mi sta venendo la folle idea di aggiornarlo alla stagione attuale.
A me il 2017 piaceva molto vs CPU.
Su Pespatch lo stanno ancora aggiornando https://www.pes-patch.com/category/pes-2017-patch
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Vabbè, io "l'imprevisto" dall'Empoli l'ho beccato perfino a professionista.
Ormai lo sappiamo che benissimo che dopo un po' di partite comunque arrivano.
Qualsiasi impostazioni usiamo.
Magari domani riepilogo tutte le prove che ho fatto quest'anno....

è vero l'imprevisto c'è sempre ma alla fine fa parte del gioco
io sono uscito ai quarti vs roma dopo aver dominato andata e ritorno ma nn sono abbastanza bravo
per quanto mi stia piacendo il gioco accetto anche situazioni un po strane
(gioco a prof -2 manuale)
il ritmo di gioco a -2 è corretto e meno frenetico ma casualità segno molto di meno...bene cosi la pagnotta bisogna sudarsela :)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Dopo aver messo da parte lo scriptatissimo pes 19, ho messo da parte anche pes 18 a causa dell arbitraggio inesistente, ora ho cominciato una master con pes 17 e all'inizio del secondo tempo di Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen comincia a piovere e il campo inizia a farsi pesante, il ritmo di gioco cala, le squadre cominciano a sbagliare tiri e passaggi la corsa dei giocatori si fà sempre più difficoltosa, realismo ai massimi livelli.
Mi sta venendo la folle idea di aggiornarlo alla stagione attuale.

io il 17 l'ho proprio saltato all'epoca non avevo la ps4 ma da come ne parlano sembra un ottima versione...ci stavo seriamente pensando quanto meno provarlo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,178
25,852
113
PSN ID
Safelb
Luca mi sembra strano che dopo il dlc sei ancora a superstar, a te che piace la sfida..........non lo trovi facile entrare in porta?

No dai ... tutto bilanciato ... 22 match 17 vinti 3 pareggi 2 sconfitte.
Primo, seguono a -1 napoli e inter e a -3 milan
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,178
25,852
113
PSN ID
Safelb
Dopo aver messo da parte lo scriptatissimo pes 19, ho messo da parte anche pes 18 a causa dell arbitraggio inesistente, ora ho cominciato una master con pes 17 e all'inizio del secondo tempo di Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen comincia a piovere e il campo inizia a farsi pesante, il ritmo di gioco cala, le squadre cominciano a sbagliare tiri e passaggi la corsa dei giocatori si fà sempre più difficoltosa, realismo ai massimi livelli.
Mi sta venendo la folle idea di aggiornarlo alla stagione attuale.

Non lo ricordo più onestamente...ma mi era piaciuto un sacco...avevo giocato 12 stagioni di ML ...xo oggi ad es NON potrei piu giocare senza la protezione sfera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,674
Messaggi
2,003,744
Utenti registrati
65,108
Ultimo utente registrato
Admin 2304