PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho fatto 3 partite a myclub e devo dire che è peggiorato notevolmente a livello di gameplay, ping pong puro. Io gioco sempre a mio modo, possesso, finte e occasioni create quasi per entrare in porta,negli altri anni fino alle prime divisioni era una passeggiata, ora faccio fatica a non subire, 99% dei casi ogni tiro corrisponde a gol, e a far valere i punti di forza del mio attacco, contro chiunque. Avversari che giustamente approfittano della facilità estrema nel chiudere triangoli giocando tutto di prima. Imbarazzante l'assenza della protezione palla, un Pjanic si sente in campo come un Zapata. Arbitraggio notevolmente peggiorato, adesso faccio velo, la palla passa il mio giocatore viene braccato... fallo per l'avversario!!! :D ah ma meno male che c'è il grande offline, con la sua master intrigante :cool:
Meno male che c'è l'ottimo fifa19 con fut dove la giocabilita si esalta ai massimi livelli videoludici e tutti giocano senza sfruttare cheat...:cool:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Vabbè 2 o 3 volte Luca dai.... anche tu.... :rolleyes:
Però se sei contento di Pes non vedo perché tu debba cambiare.

Mi bastano 15 secondi ... non scherzo ... di solito batto il calcio d inizio, faccio 2-3 passaggi rasoterra e poi un lanciobe alto ... da questo “test” che faccio da anni so gia se il gioco mi piacera o meno ... pes2008 > una merda ... dopo 15 secondi dal test ... confermato a seguire: una merda di gioco (ps3) ... questo a parer mio ... per me davvero l fisica della sfera ha un importanza assoluta
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Ho provato full manual, un disastro per me... non ho fatto un tiro!!! Ma è una mia impressione o la velocità nell’insieme cala tantissimo???? Se così fosse full manual tutta la vita!!
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Tutti online sfruttano i bachi del gioco per competere, basta guardare il timed finishing a giro di fifa19 abusato dai pro.

Anzi a myclub dovrebbe esserci meno, di questo problema, perchè la base installate è molto minima rispetto a fifa e perchè del competitivo di pes non frega un cazzo a nessuno
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11
non ti posto la partita intera perchè dura tanto.
Al sesto minuto vado in vantaggio per poi esser ripreso con Douglas al 77mo.........supplementari da brividi per via della poca lucidità causa stamina per entarmbi le squadre.
Calci di rigore
3-4
Partita SPETTACOLARE "leggenda"
Versione moddata
coppa italia in bacheca
quello che davvero non sopporto è l'assegnazione dei biglietti...........curva sud letteralmente alla juve e noi in minoranza perchè loro "giocavano in casa"............ridicolo!!!!
Questo invece per un discorso di licenze, che sò che ti piace ;)

Bello davvero .. anzi bellissimo
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Per dirlo alla Borghese

FIFA

Location 9
Servizio 9
Conto 8
Menu 5

PES

Location 6
Servizio 5
Conto 8
Menu 9

Rivedi i numeri x cortesia ... cosi “alla 4 ristoranti” vince Fifa
.... ma manca il mio voto che porta confermare o Ribbbtare il tutto ... specialita di un gioco di pallone: fisica della sfera ...
Pes 9
Fifa 4
 
  • Like
Reactions: deliux9 e alberico

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Beh certo, i gusti sono rispettabilissimi.
Però ci sono cose oggettive e cose soggettive ...il contorno di pes è oggettivo ..come si farebbe a dire : mi piace di più il contorno l aspetto televisivo di pes, che di fifa ? è impossibile ...credo che per il game play nel suo insieme ... ripeto ..nel suo insieme , è meglio o più realistico l uno rispetto l altro , .....al di la del divertimento , il calcio alla fine è 1 non 2.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Ho provato full manual, un disastro per me... non ho fatto un tiro!!! Ma è una mia impressione o la velocità nell’insieme cala tantissimo???? Se così fosse full manual tutta la vita!!
Allora, cala certamente da parte tua perchè non puoi giocare come fai assistito.
Probabilmente cala anche un po' da parte della cpu (eccetto in alcuni frangenti) ma è difficile esserne sicuri, secondo me.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Però ci sono cose oggettive e cose soggettive ...il contorno di pes è oggettivo ..come si farebbe a dire : mi piace di più il contorno l aspetto televisivo di pes, che di fifa ? è impossibile ...credo che per il game play nel suo insieme ... ripeto ..nel suo insieme , è meglio o più realistico l uno rispetto l altro , .....al di la del divertimento , il calcio alla fine è 1 non 2.
Potenzialmente pes avrebbe le carte in regola per fare tutto (contorno basta vedere l'atmosfera degli stadi premium partner) rivedere la master non penso ci voglia uno scienziato idem potenziare myclub

Ma non lo fa questo il problema...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Inaccettabile infatti pes17 7+ e pes19 6,5 ... si e sicuramente sbagliato ;)
No.
Ovviamente ragionando su quando è uscito Pes2017.

Ma poi, se per me è fondamentale il comportamento della cpu, e sinceramente non capisco come possa non esserlo per chiunque giochi contro la cpu, è ovvio che ritenga superiore quel Pes.
Chiaro che su altri aspetti il gioco attuale sia superiore.
Ma questa è una normale evoluzione legata all'hardware che viene sfruttato meglio.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Rivedi i numeri x cortesia ... cosi “alla 4 ristoranti” vince Fifa
.... ma manca il mio voto che porta confermare o Ribbbtare il tutto ... specialita di un gioco di pallone: fisica della sfera ...
Pes 9
Fifa 4

Ma infatti per me Fifa nel complesso va riconosciuto che è superiore.

Altrimenti non sarebbe così popolare.

Ad ogni modo per me alla fine conta il Menu, perché se magni di merda perché andare al Ristorante???
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Comunque ragazzi Superstar davvero poco giocabile. Big o non big.

Si gioca in millisecondi, poco riguardo a quelli che sono i valori dei giocatori.

Adesso devo iniziare sto Campionato a Superstar / Leggenda ma Campione è un'altra cosa.

Più semplice nel complesso ma decisamente giocabile.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Io rimango base superstar, aspetto l ottavo x l impresa storica vs Real Madrid a liv Leggenda e volo a vincere la Uefa Champions League .... che sto inseguendo ormai da quasi 2 anni ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze