PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,965
113
Mi bastano 15 secondi ... non scherzo ... di solito batto il calcio d inizio, faccio 2-3 passaggi rasoterra e poi un lanciobe alto ... da questo “test” che faccio da anni so gia se il gioco mi piacera o meno ... pes2008 > una merda ... dopo 15 secondi dal test ... confermato a seguire: una merda di gioco (ps3) ... questo a parer mio ... per me davvero l fisica della sfera ha un importanza assoluta
Insomma, tu capisci subito tutto dai preliminari.... :D
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
lungi da me dire che il problema rigori è risolto ma ieri con coutinho (a proposito che piacere giocarci, movimenti personalizzati come nella realtà è veramente forte) ne ho presi un paio, solo che il portiere mi pare SEMPRE. Ho provato ogni modo ma intuisce SEMPRE dove tiro. forse non devo usare il mirino visibile?
in pratica qualcuno ha capito come segnare su rigore..????
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,605
49,688
113
lungi da me dire che il problema rigori è risolto ma ieri con coutinho (a proposito che piacere giocarci, movimenti personalizzati come nella realtà è veramente forte) ne ho presi un paio, solo che il portiere mi pare SEMPRE. Ho provato ogni modo ma intuisce SEMPRE dove tiro. forse non devo usare il mirino visibile?
in pratica qualcuno ha capito come segnare su rigore..????

Tiro rasoterra, barra al massimo della potenza. Di solito non la prendono mai
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Tiro rasoterra, barra al massimo della potenza. Di solito non la prendono mai

intendi mirare nell'angolo in basso a destra o sinistra col mirino e caricare la barra del tiro al massimo? ok provo! (oddio è una parola vediamo quanto passa prima del prossimo rigore!)

Fabio Fifa ha un ritmo e una fisica improponibili... Tiro dal limite portiere che para in tuffo e pallone che arriva a centrocampo senza toccare terra... Tutti i giocatori si girano su un francobollo e sgusciano con movimenti che neanche le anguille... Pallone senza fisics che sembra un disco da hockey... Cpu che si muove solo correndo e gioca solo in verticale...
Secondo me appena ti rinviene un po di voglia fifa ritorna a fare da sottobicchiere...

vero e io parlo con cognizione di causa come puoi testimoniare.
hanno smontato quello che per me slider alla mano era un buonissimo gioco l'anno scorso.
assenza totale del centrocampo, falli inesistenti, inerzia e velocità di ritmo di gioco troppo marcata.
insomma secondo me quest'anno è indifendibile.
poi io sono cosciente e vedo tutte le criticità che segnala ad esempio theleder però non riesco a farmi rovinare l'esperienza, sarà appunto che non giocavo da tanto a pes e avevo in mente le meccaniche dell'alto ma sono riuscito persino a passare oltre alle criticità della master league...se 2 mesi fa me l'avessero detto non ci avrei mai creduto!
 
  • Like
Reactions: fotello e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,605
49,688
113
intendi mirare nell'angolo in basso a destra o sinistra col mirino e caricare la barra del tiro al massimo? ok provo! (oddio è una parola vediamo quanto passa prima del prossimo rigore!)



vero e io parlo con cognizione di causa come puoi testimoniare.
hanno smontato quello che per me slider alla mano era un buonissimo gioco l'anno scorso.
assenza totale del centrocampo, falli inesistenti, inerzia e velocità di ritmo di gioco troppo marcata.
insomma secondo me quest'anno è indifendibile.
poi io sono cosciente e vedo tutte le criticità che segnala ad esempio theleder però non riesco a farmi rovinare l'esperienza, sarà appunto che non giocavo da tanto a pes e avevo in mente le meccaniche dell'alto ma sono riuscito persino a passare oltre alle criticità della master league...se 2 mesi fa me l'avessero detto non ci avrei mai creduto!

Si ma non angolarla troppo, altrimenti la tiri fuori. Prova a posizionare il mirino a metà tra il portiere e il palo
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
lungi da me dire che il problema rigori è risolto ma ieri con coutinho (a proposito che piacere giocarci, movimenti personalizzati come nella realtà è veramente forte) ne ho presi un paio, solo che il portiere mi pare SEMPRE. Ho provato ogni modo ma intuisce SEMPRE dove tiro. forse non devo usare il mirino visibile?
in pratica qualcuno ha capito come segnare su rigore..????
io rigori dal giorno di uscita del gioco fino all ultima patch 0.
post patch sono a 2, non può essere un caso....
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
@Lucawe11
non ti posto la partita intera perchè dura tanto.
Al sesto minuto vado in vantaggio per poi esser ripreso con Douglas al 77mo.........supplementari da brividi per via della poca lucidità causa stamina per entarmbi le squadre.
Calci di rigore
3-4
Partita SPETTACOLARE "leggenda"
Versione moddata
coppa italia in bacheca
quello che davvero non sopporto è l'assegnazione dei biglietti...........curva sud letteralmente alla juve e noi in minoranza perchè loro "giocavano in casa"............ridicolo!!!!
Questo invece per un discorso di licenze, che sò che ti piace ;)

ma il giallo di fianco a derossi nelle formazioni è merito della mod?
perchè in master league nel gioco ps4 non tiene assolutamente conto delle diffide, puoi essere ammonito anche per 34 gare di seguito che non verrai mai squalificato il turno successivo...
 
  • Like
Reactions: multicla

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
Questa è da ascoltare....................gli ultrà di sfondo negli inni:eek:
Robben in nazionale e con il volto per giunta, mi faccio il pc :eek:
intanto comincino con la telecronaca e l audio del pubblico.
Anche ritmo, cambio ritmo in corso ed in parte le animazioni potrebbero benissimo essere replicati su pes, per il ritmo dinamico ,evitando che gli omini facciano avanti e indietro per il campo senza mai fermarsi a ragionare sul da farsi, basterebbe aggiungere loro nuove abilità di manovra e togliere ogni forma di script o boost all' ia che manovra la cpu, per me è assurdo non vedere nel 2019 una cpu fermarsi e ragionare, puntare l' uomo, rallentare l' incedere della corsa, tornare indietro, cambiare gioco... e poi mi si viene a dire che pes ha un ritmo reale..Per prima cosa toglierei alla cpu la possibilità di chiudere un triangolo e fare un tacco da livello campione in poi
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
ma il giallo di fianco a derossi nelle formazioni è merito della mod?
perchè in master league nel gioco ps4 non tiene assolutamente conto delle diffide, puoi essere ammonito anche per 34 gare di seguito che non verrai mai squalificato il turno successivo...
Probabile..........non avendolo per ps4 non saprei dirti.
Questo vs la Francia è da brividi!!!!:eek:
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
814
971
93
Prova a 15 minuti... io per dire questo ho fatto una partita a 5 minuti e l’altra a 30... fammi sapere se è solo una mia impressione

non ho provato ma l.idea che ho é che piu il tempo sia lungo e più ci saranno azioni da fare con piu alta probabilità di segnare.. Te hai rigiocato la stessa partita? O due diverse? Perche nel secondo caso il ritmo da partita a partita varia... Stasera provo.. Ma metterò 13 minuti (proprio per evitare di finire le partite con un punteggio over).. Cosa mi dici?
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
non ho provato ma l.idea che ho é che piu il tempo sia lungo e più ci saranno azioni da fare con piu alta probabilità di segnare.. Te hai rigiocato la stessa partita? O due diverse? Perche nel secondo caso il ritmo da partita a partita varia... Stasera provo.. Ma metterò 13 minuti (proprio per evitare di finire le partite con un punteggio over).. Cosa mi dici?
No, il punteggio è assolutamente indipendente... pensa che una mi è finita 0-0 e l’altra 3-2 sempre 15 minuti!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
personalmente tutte le "denunzie"per dirla alla pesmanzo sullo script clamoroso cpu ,le ho ravvisate perlopiu a leggenda e in particolare se assistito e a valocità meno due.
Per curiosità ieri ho provato a giocare a vel -1 la stessa partita in cui a leggenda vel -2(assistito)ho smadonnato come se nn ci fosse un domani.Che dire,tutto diverso,fluidità reattività e quant altro a favore della meno uno,ma nel complesso ,piu facile arrivare in zona tiro,sopratutto se sai usare i tasti dorsali per liberarti in dribbling. A meno due tutto si rallenta,ma la cpu sembra avere una marcia in piu;arriva spesso in anticipo :la cosa che però mi fa incazzare di brutto è l'incartemento dei nostri difensori,cosa che non avviene a vel piu alte.Ma di buono .la meno due ha la fisicità,enfatizzata dai movimenti rallentati;Farti un coast to coast a leggend a meno due(assistito)mi riuslta molto piu complicato che farlo a vel -1 eccetto i rari momenti(e li non c'è livello che tenga)dove la cpu per qualche strana ragione segue gli attaccanti senza attaccare il portatore di palla.
Non so post patch(dato che ho parcheggiato la mia master cn il Napoli)ma superstar prepatch mi sembrava un livello abbastanza affrontabile.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E questo?

https://streamable.com/6w267

Contro uno al debutto in Myclub, partita assurda in cui mi hanno addirittura annullato un autogol per fallo mio :D:D miracolosamente conclusa 3-3, stavo sotto 3-0... calcio d'inizio, si porta sulla fascia, io piazzo bene il mio centrale pronto a respingere, cross e guarda cosa si inventano per farlo segnare :eek::eek:
Perché devi perdere tempo a giocare alla versione lite?

Cmq per myclub c'è un'altra sezione vai a stressare pure altri utenti tanto che ci sei
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Perché devi perdere tempo a giocare alla versione lite?

Cmq per myclub c'è un'altra sezione vai a stressare pure altri utenti tanto che ci sei
Ci credo che Konami si permette di mettere robaccia scriptata senza nemmeno cercare di nasconderla.... il livello medio dell'utenza è questo ahahah al tuo socio l'ho preso per i fondelli un'ora ed è ancora lì a darmi dell'amicone... però pareggia, o tenta, con il campionato thailandese e lo schalke. Comunque è la versione su Gamepass, disinstallata.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
A me Pes19 piace,post patch diminuito l'impatto della tacca rossa,come da molti notato. I difetti permangono ma mi diverto ugualmente. Complice RDR2 è diminuita la frequenza delle partite,ma la mia master coi Wolves la porto avanti comunque. Alternando,come fa @giuliosr ed altri,il livello tra superstar e leggenda,sempre fullmanual. Unica concessione la vel-2. A superstar avevo battuto Chelsea,Arsenal e Man City,con 7 gol segnati ed uno subito.Troppo per una neopromossa. A leggenda pari contro Tottenham(0-0) e Man UTD(2-2). Partite molto sofferte,con errori della CPU sotto porta(strano a leggenda?) e davvero molto belle. I gol sono stati un po' forzati,è vero,ma è stato divertente ugualmente. Ora mi rivolgo a @Lucawe11 tornando a parlare di protezione palla. Si diceva che in corsa non si può difendere visto l'assenza di tasti dedicati. Ora,correndo con il difensore della CPU affiancato,spingete la levetta LS verso il difensore mantenendo la linea di corsa. Quindi quasi tenerla in diagonale. Il giocatore in nostro controllo comincerà a sbracciare e spingere. Funziona anche nella nostra fase difensiva. Prima di provare R1+X si può "spingere e strattonare" l'avversario in corsa andando quasi in collisione con lui,rallentandolo un po' ed a volte togliendogli palla. Già lo fate? Ho scoperto l'acqua calda? Fatemi sapere!;)

R1+X premuto e palla alla CPU confermo: il ns giocatore inizia a rincorrere L avversario e quando gli è vicino parte un aniazione (differente in base al contesto) in cui inizia a fronteggiarlo fisicamente con spallate etc etc

Quello che scrivi del ns giocatore che corre con R1 premuto, viene affiancato da CPU e per proteggersi si attiva la orotezione direzionando la leva sx verso il giocatore CPU NON LO SAPEVO!!!!!! Stasera provo di brutto!!!

Se funziona..Minimo dovresti essere nominato Presidente del Consiglio ...

In seconda istanza se funziona non ci sono dubbi: pes19 e il miglior gioco del mondo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.