PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi stupirò ma negli ultimi giorni sto provando MyClub (contro COM) e addirittura l'online nelle divisioni.
Prima di esprimere un parere vorrei approfondire entrambe le modalità, ma sto capendo un po' di più perchè quasi nessuno si lamenti di quello di cui ci lamentiamo noi che giochiamo la ML o i campionati.
Ho letto in giro che giocando in questa modalita sembra di giocare contro umani...come se la cpu fosse diversa da quella che affrontiamo in master o nei campionati

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Vi stupirò ma negli ultimi giorni sto provando MyClub (contro COM) e addirittura l'online nelle divisioni.
Prima di esprimere un parere vorrei approfondire entrambe le modalità, ma sto capendo un po' di più perchè quasi nessuno si lamenti di quello di cui ci lamentiamo noi che giochiamo la ML o i campionati.

:eek::eek::eek:

Ho letto in giro che giocando in questa modalita sembra di giocare contro umani...come se la cpu fosse diversa da quella che affrontiamo in master o nei campionati
Non so, sicuramente immagino non ci siano i boost dovuti a rivalità, derby, ecc.
Ma allora è meglio il discorso dei due pad.
il fatto che è difficile fare paragoni,
I livelli sembrano diversi da quelli delle altre modalità.
La tua squadra e anche la maggioranza di quelle avversarie sono formate da due legggende, due big, te giocatori medi e magari gli altri sono quelli di default con overall 58.
Devi giocare come vuole l'allenatore senza poter nemmeno cambiare le istruzioni.
Poi c'è il maledetto TS.
Sposti di uno spazio indietro i terzini e scende di 12 punti.
Inserisci due giocatori da 77 al posto di due da 58 e nonostante il ruolo primario sia quello giusto ti scende di 15.
Prendi un allenatore che usa il modulo migliore per i giocatori a tua disposizione e scende di 30 punti (va bene che è nuovo, ma i giocatori dovrebbero rendere di più) e scende di 30 punti.

Ma poi quale obiettivo si ha?
Solo vincere sempre per poter giocare ad un livello più alto.

Insomma, non si possono fare paragoni precisi.

• Mi piace
Reazioni: WeMAD221973
Non so, sicuramente immagino non ci siano i boost dovuti a rivalità, derby, ecc.
Ma allora è meglio il discorso dei due pad.
il fatto che è difficile fare paragoni,
I livelli sembrano diversi da quelli delle altre modalità.
La tua squadra e anche la maggioranza di quelle avversarie sono formate da due legggende, due big, te giocatori medi e magari gli altri sono quelli di default con overall 58.
Devi giocare come vuole l'allenatore senza poter nemmeno cambiare le istruzioni.
Poi c'è il maledetto TS.
Sposti di uno spazio indietro i terzini e scende di 12 punti.
Inserisci due giocatori da 77 al posto di due da 58 e nonostante il ruolo primario sia quello giusto ti scende di 15.
Prendi un allenatore che usa il modulo migliore per i giocatori a tua disposizione e scende di 30 punti (va bene che è nuovo, ma i giocatori dovrebbero rendere di più) e scende di 30 punti.

Ma poi quale obiettivo si ha?
Solo vincere sempre per poter giocare ad un livello più alto.

Insomma, non si possono fare paragoni precisi.
Io ho provato i due pad però nulla di che. Anzi mi sono beccato partite un po’ scriptate. Sarà sfiga bhooo

Io ho provato i due pad però nulla di che. Anzi mi sono beccato partite un po’ scriptate. Sarà sfiga bhooo
Partite scriptate con i due pad non le becca nemmeno @Ciompix :p.

Il fatto è che il gioco non cambia nella sostanza, nel senso che subirai comunque gol con due colpi di tacco smarcanti in area, per rendere l'idea.

Insomma, nel complesso migliora la situazione, ma i difetti restano.

Dopo un bel po' di partite posso affermare che il doppio pad con modalità allenatore e impostazioni di default(eliminazione delle tacche in automatico) mi ha ridato la gioia di giocare a PES.
Sembra un altro gioco.Spariti quasi del tutto i cross bassi letali e le altre azioni forzate della cpu.
Gioco a Campione full manual e addirittura il gioco mi pare molto piu' difficile ed ostico di prima.
Ma è una difficoltà piacevole,data da una cpu piu' varia e "pensante".
Ieri sera 4 partite...3 pareggi 1-1 0-0 e 2-2 ed una sconfitta di misura.
Sempre piu' convinto che le tacche siano il vero male di questo gioco.

Scusate ho una richiesta di aiuto da farvi (non so se è il caso di aprire un topic apposito).
Dove trovo in "modifica" i giocatori free agent?
Dovrebbero essere gli svincolati ma ad esempio su pesdb mi dice che dovrebbe esserci Eto'o e invece non riesco a trovarlo.
Devo aggiornare il database per caso?
Grazie

Scusate ho una richiesta di aiuto da farvi (non so se è il caso di aprire un topic apposito).
Dovrebbero essere gli svincolati ma ad esempio su pesdb mi dice che dovrebbe esserci Eto'o e invece non riesco a trovarlo.
Grazie

Si sono sempre in modifica. Hai per caso scaricato qualche Option File?

Dopo un bel po' di partite posso affermare che il doppio pad con modalità allenatore e impostazioni di default(eliminazione delle tacche in automatico) mi ha ridato la gioia di giocare a PES.
Sembra un altro gioco.Spariti quasi del tutto i cross bassi letali e le altre azioni forzate della cpu.
Gioco a Campione full manual e addirittura il gioco mi pare molto piu' difficile ed ostico di prima.
Ma è una difficoltà piacevole,data da una cpu piu' varia e "pensante".
Ieri sera 4 partite...3 pareggi 1-1 0-0 e 2-2 ed una sconfitta di misura.
Sempre piu' convinto che le tacche siano il vero male di questo gioco.
Buonasera, vorrei gentilmente sapere come eliminare le tattiche in automatico. Grazie

Grazie

Modifica------->Modifica Giocatori------->Ultima opzione in giù(Altro)----------->Svincolato

Eto'o dovrebbe avere 78,anche se io l'ho modificato a 67 nel mio database

• Mi piace
Reazioni: Itanep85
Buonasera, vorrei gentilmente sapere come eliminare le tattiche in automatico. Grazie
In pratica :
1)Accendere secondo pad(con altro account)
2)Nella schermata prepartita selezionare :
Impostazione partecipanti
Con il secondo pad sulla squadra gestita dalla cpu premere triangolo.
3)uscire premendo X con il pad principale.
4 ) entrare in schema di gioco sempre con il pad principale
5) con il secondo pad (cpu) andare sulla icona delle impostazioni automatiche(mi pare sia un ingranaggio)
6) lasciare tutto come è di base modificando solo le sostituzioni(io metto flessibile)
Uscire e.....divertirsi:D;)

Seconda stagione positiva. Vinciamo il campionato grazie ad attacco atomico, 111 gol (non è record personale, quello appartiene a PES 2017 quando segnai 135 gol con il Lens, altri tempi ma soprattutto altro gioco). Oltre alla Premiership ci portiamo a casa anche la Coppa di Scozia (3-0 al Celtic). Mentre in Champions League veniamo eliminati ai quarti dall'Inter a termine di due partite molto belle

Dopo due stagioni questo è il palmares
2 Campionati
2 Coppe di Scozia
1 Europa League
1 Supercoppa Europea
1 ICC Cup

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190318234031.jpg

Altro calcio di rigore ... buona notte ...
Io ho terminato la prima stagione di Master League e ho ricevuto il primo rigore all’ultima giornata (gomitata in faccia) , ininfluente per il risultato (ho vinto comunque 4-0), e sbagliandolo (parato dal portiere che l’ha deviato in corner).
Nel corso della stagione avrò subito almeno 7-8 falli dubbi o netti (almeno la metà per lo stesso fallo per cui me l’hanno dato all’ultima giornata), senza riceverne.
Bah... Fortuna che almeno ho compensato con le punizioni su cui sono diventato pressoché letale, altrimenti volavano madonne.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online