PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,466
4,300
113
Premetto non metto su il gioco da 2 mesi buoni.

Ho letto i vari post ma si parla più di overall che di gioco, lo han migliorato con l'ultima patch? La CPU è leggermente più umana o sarà per la prossima volta?

Saluti!
sinceramente la patch non ha cambiato molto nel senso che se consideravi la cpu letale prima lo continuerai a fare
se, come me, riuscivi a giocare senza subire il solito gol (pur lamentando mancanza di tiri dalla distanza e tiri rasoterra) e ti divertivi continuerai a farlo.
da stamattina ho fatto 25 partite, parlo sulla base di questo.
cmq piccoli cambiamenti ci sono(non sulla varieta cpu) ma ti consiglierei di provare.

detto questo il vaso di pandora degli overall potrebbe essere un`azione mirata di Konami per farci distogliere l`attenzione dalla patch "impercettibile":D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Ho il problema che le nostre squadre sono state create prima del dlc 3.0... E quando le carico ora non mi aggiorni certi valori

Modric ad esempio ce l ho a 89 e non 91.... Valore cambiato col 3.0

Koulibali invece ok...

Non vorrei ricreare tutte le rose
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,152
25,832
113
PSN ID
Safelb
Ciao Amici,

Saro sintetico al massimo perche non ho tempo.
Fatto 1 match in pausa pranzo.
Master, sfida, liv superstar, Champions girone.
Juve-Monaco 4-0
NON ho notato nulla di particolarmente differente nel gameplay.
Ho pero avvertito una maggior pesantezza dei giocatori e un ritmo meno frenetico, un filo piu lento ma con maggiore fluidita, match bellissimo!
Io 7 tiri 4 gol, cpu 4 tiri 0 gol, di cui 2 mozzarelle. Un mio gol da 25mt con portiere che ... ieri ... son piu che convinto avrebbe parato o comunque respinto ... 4 gol su 7 tiri .. che abbiano diminuito la forza dei portieri? Era un overall 76 ...... ???? Mah ... sarebbe un bene ...
Troppo poco per dare un giudizio serio.
Approfondisco stasera.
Ciao
 
  • Like
Reactions: stefferson68

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scaricata la patch ..ho fatto un amichevole celtic rangers bello lo stadio e l illuminazione serale .....una cosa ho notato in positivo ..un miglioramento dei movimenti ..non pattinano più come prima e sono più fluidi ..la velocità di gioco mi piace ..simile al 18 .....stasera inizio il campionato scozzese...per vedere meglio il comportamento della cpu nella competizione
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
sinceramente la patch non ha cambiato molto nel senso che se consideravi la cpu letale prima lo continuerai a fare
se, come me, riuscivi a giocare senza subire il solito gol (pur lamentando mancanza di tiri dalla distanza e tiri rasoterra) e ti divertivi continuerai a farlo.
da stamattina ho fatto 25 partite, parlo sulla base di questo.
cmq piccoli cambiamenti ci sono(non sulla varieta cpu) ma ti consiglierei di provare.

detto questo il vaso di pandora degli overall potrebbe essere un`azione mirata di Konami per farci distogliere l`attenzione sulla patch "impercettibile":D

25 partite? Complimenti io anche se sto a casa infortunato a malapena 2 o 3 al giorno

Cmq non vi mangiate la testa o aspettare la v9 O quei pochi scambi li fate da soli questo dica quanto ho capito è stata una delusione
Per 2 stadi seppur belli non ne vale la pena poi trovarsi tutto sballato

Sistemo gli ultimi scambi e parto con una master
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Voglio dire la mia.

I valori dei giocatori si sentono più quando li usiamo noi...ma credo sia una cosa scontata.
Se giochi a superstar in qualche maniera la cpu deve renderti la vita più difficile.
Luca ha usato l Aberdeen e la juve....chiedetegli se usare Mcpippon sia uguale ad usare CR7.

Un ultima cosa sul gioco.
Se a uno non piace il panino con la mortadella...mi chiedo perché continui a mangiarlo...e perché deve per forza non piacere a tutti....
Ognuno è libero di dare il proprio parere....ma una volta detto che il gioco fa cagare...credo siano pochi gli argomenti da trattare.

Il gioco è uscito da 5 mesi...
se a me non fosse piaciuto avrei smesso di giocarlo e di parlarne da 4 mesi e mezzo.
Ti rispondo perchè è evidente che ti riferisci a me.
Chi ti ha detto che il gioco non mi piace???
Ma perchè contini a dire sempre la stessa cosa??
Non ti rendi conto che il vero ripetitivo sei tu??
Per te quindi per poter scrivere sul forum devo per forza osannarlo o tacere ???
E basta con sta storia...
Se mettiamo insieme tutti i post di lamentela su chi si lamenta riempiamo 100 pagine.
Ma che vi costa passare oltre a far esprimere gli altri??
Io intanto continuo a margiare pane e mortadella che mi piace tanto sperando che la prossima volta nel panino ci mettano una mordatella migliore di questa.....
 
  • Like
Reactions: the elder

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,466
4,300
113
25 partite? Complimenti io anche se sto a casa infortunato a malapena 2 o 3 al giorno

Cmq non vi mangiate la testa o aspettare la v9 O quei pochi scambi li fate da soli questo dica quanto ho capito è stata una delusione
Per 2 stadi seppur belli non ne vale la pena poi trovarsi tutto sballato

Sistemo gli ultimi scambi e parto con una master
haha
di solito anche io come te, ma ogni tanto faccio sti tour de force, raramente cmq!!

sai cosa, avendo importato diversi pezzi di fo da piu` parti, per sistemre tutto ho impiegato un bel po` di tempo..
ora per sta storia degli overall non mi va di cancellare tutto, anche quando arrivera` la V9, quello che posso fare lo faccio manualmente, poi dalla V9 prendero` solo quello che mi serve, cosi` come dagli altri FO che utilizzo;)
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,497
1,850
113
Esiste un'elenco dei giocatori con OVR aggiornato?
Ovviamente intendo offline, dell'online fotte sega. :D
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,466
4,300
113
25 partite? Complimenti io anche se sto a casa infortunato a malapena 2 o 3 al giorno

Cmq non vi mangiate la testa o aspettare la v9 O quei pochi scambi li fate da soli questo dica quanto ho capito è stata una delusione
Per 2 stadi seppur belli non ne vale la pena poi trovarsi tutto sballato

Sistemo gli ultimi scambi e parto con una master
poi aspe`25 partite si ma considera che sto 8 ore avanti eh...parlavo della mia mattinata, oramai 15 ore fa:D vabbe che mi sembra che anche tu sei lontano dall`italia ...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho forse visto uno o due tiri in più da fuori (ma nelle solite zone, 20,22 metri al massimo). Per il resto mi è sembrato uguale identico
 
  • Like
Reactions: the elder

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Notavo, anche nel PES dell oscorso anno, un modo irrazionale e distante anche dalla realtà, di crescita dei giocatori.

Ieri ho acquistato Lenglet a 23 anni dal Barca, con 89 di VGG , e sto cercando di prendere Martial 23 anni, 82 di VGG.

Ora nella realtà come è possibile che Martial, sempre titolare nel Manchester , abbia solamente 82 nel gioco ? e va a scendere
 

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
Ciao Amici,

Saro sintetico al massimo perche non ho tempo.
Fatto 1 match in pausa pranzo.
Master, sfida, liv superstar, Champions girone.
Juve-Monaco 4-0
NON ho notato nulla di particolarmente differente nel gameplay.
Ho pero avvertito una maggior pesantezza dei giocatori e un ritmo meno frenetico, un filo piu lento ma con maggiore fluidita, match bellissimo!
Io 7 tiri 4 gol, cpu 4 tiri 0 gol, di cui 2 mozzarelle. Un mio gol da 25mt con portiere che ... ieri ... son piu che convinto avrebbe parato o comunque respinto ... 4 gol su 7 tiri .. che abbiano diminuito la forza dei portieri? Era un overall 76 ...... ???? Mah ... sarebbe un bene ...
Troppo poco per dare un giudizio serio.
Approfondisco stasera.
Ciao
confermo la maggiore pesantezza e il ritmo piu' ragionato anche da parte della cpu, che ora non disdegna lanci lunghi e cambi di gioco...nonché cross (nessuno basso)...e anche tiri...non dai 25mt, ma da fuori area si...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Capito, grazie.. resta il fatto che è ridicolo quel 91.
Un 84 ci può stare.

Batch probabilmente non sai come funziona MyClub.

Ogni settimana o più ci sono dei giocatori "On fire" che Konami pompa per un periodo limitato di tempo con una campagna acquisti dedicata.

Non ha nulla a che vedere con l'Overall base del.gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,316
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx