PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
DypMqccWwAEpxFH
Hanno messo la bamba

Peccato mi era uscito in myclub ma svincolato perché non aveva il volto
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Aspetto con ansia questi dlc almeno sono sicuro che gioco quelle 5-6 partite x 5 DLC all'anno... maledetti!!!

Amo PES ma offline non riesco a giocarci...

Speriamo per il 2020.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Forse dico una cazzata...ma sarebbe bello se Konami facesse un sondaggio dove sono gli utenti a decidere il nome di 3 volti da fare.
Sarebbe in modo per coinvolgere la gente e farsi sentire attiva.

Io voterei Insigne in massa solo per fare incazzare quelli che ci hanno scassato la minchia per due anni per rifare sto cazzo di volto.

Ma poi chi cazzo ha Insigne in squadra!?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Giochi solo vs cpu o anche vs human?

Prevalentemente vs COM.
Vedi il fatto che il gioco è bello non si discute... Ma per i miei gusti rovinato pesantemente dalla poca varietà dei goal della CPU.
Sì con le patch hanno migliorato qualche manovra in attacco ma i goal rimangono quelli... tiri rasoterra assenti ecc .ecc.

Mi piace la fisica, la grafica e le luci nella maggior parte degli stadi... ma quello che manca e lo ripeto da anni... Manca tutto ciò che gira attorno ad una partita... tante dinamiche e variabili...
Voglio rigori senza pensarci, voglio varietà di infortuni, rimpalli a favore mio, molti ma molti errori da squadre a 2 stelle.

Ho la sensazione che tutto sia programmato in modo che la CPU venga favorita per smascherare la poco dedizione al bilancio dei livelli di difficoltà.

Beh... ho le mie idee e non voglio alimentare ulteriori polemiche in questo bellissimo forum e bravi amici.

Adoro ed apprezzo molto nel forum il tuo entusiasmo e fai bene ma dopo 20 anni io non tollero un IA non all'altezza del marchio Konami.... e sul un passo avanti e 3 indietro.

PS. Sai qual'è poi la cosa più bella di tutto questo mio parlare?
È che sono troppo innamorato di questa serie e continuerò sempre a sostenerla e puntualmente a comprare il gioco al d1.
Maledettiiiiiiii !!!

Havana.
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,491
9,587
113
Aspetto con ansia questi dlc almeno sono sicuro che gioco quelle 5-6 partite x 5 DLC all'anno... maledetti!!!

Amo PES ma offline non riesco a giocarci...

Speriamo per il 2020.
Ti sei semplice rotto le palle delle meccaniche di pes come altri... Solo che non lo sai... E vedi difetti che prima nn vedevi

Gli mando la finanza a casa a chi si divertiva ad esempio col 15 16 17 e non a questo ...

Il difetto dei passaggini/cross bassi di quest anno in confronto era nulla...

Meline della Giordania senza toccare boccia.... (15)

Difese che si aprivano come troie (16)

Lacina Traore più utile di messi (17)

Tiri con R2 sempre gol (15)

Scivolate assassine nostre che non venivano sanzionate (16)

Livello cpu superstar pare all attuale professionista (16)

Punizioni e angoli con i pallini (15 16 17)

Parecchi stadi ingiocabili di giorno per le ombre dello stadio (15 16 17)

Partite senza pioggia (15)

Impossibile importare file opzioni (15)

Numero di campionati e stadi inferiore a 1/3 rispetto ad ora (15 16 17)
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
934
565
93
Beh insomma... Avrai sempre zaniolo che fa cagare .. Ti mancheranno dei giocatori ... Se giochi vs celtic o rangers forse nn hanno il loro stadio assegnato....
Allora stadi ce l'avranno. Che giocatore mancherebbe? Poi.... Zaniolo 57 da trq mi riesce tantissimo al momento. Beh vedremo. Onestamente non so se lasciare ora, domani lavoro alle 16 fino alle 2 di mattina quindi avrò un po' del pomeriggio per giocare, anche un po' stasera...

A chi ha la master in corso la ricominciate con il dlc?

Più... Piccola domanda, dlc e maschile o femminile? :)
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Prevalentemente vs COM.
Vedi il fatto che il gioco è bello non si discute... Ma per i miei gusti rovinato pesantemente dalla poca varietà dei goal della CPU.
Sì con le patch hanno migliorato qualche manovra in attacco ma i goal rimangono quelli... tiri rasoterra assenti ecc .ecc.

Mi piace la fisica, la grafica e le luci nella maggior parte degli stadi... ma quello che manca e lo ripeto da anni... Manca tutto ciò che gira attorno ad una partita... tante dinamiche e variabili...
Voglio rigori senza pensarci, voglio varietà di infortuni, rimpalli a favore mio, molti ma molti errori da squadre a 2 stelle.

Ho la sensazione che tutto sia programmato in modo che la CPU venga favorita per smascherare la poco dedizione al bilancio dei livelli di difficoltà.

Beh... ho le mie idee e non voglio alimentare ulteriori polemiche in questo bellissimo forum e bravi amici.

Adoro ed apprezzo molto nel forum il tuo entusiasmo e fai bene ma dopo 20 anni io non tollero un IA non all'altezza del marchio Konami.... e sul un passo avanti e 3 indietro.

PS. Sai qual'è poi la cosa più bella di tutto questa mio parlare?
È che sono troppo innamorato di questa serie e continuerò sempre a sostenerla e puntualmente comprare il gioco al d1.
Maledettiiiiiiii !!!

Havana.
Siamo in due..;)
 
  • Like
Reactions: stefferson68

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Prevalentemente vs COM.
Vedi il fatto che il gioco è bello non si discute... Ma per i miei gusti rovinato pesantemente dalla poca varietà dei goal della CPU.
Sì con le patch hanno migliorato qualche manovra in attacco ma i goal rimangono quelli... tiri rasoterra assenti ecc .ecc.

Mi piace la fisica, la grafica e le luci nella maggior parte degli stadi... ma quello che manca e lo ripeto da anni... Manca tutto ciò che gira attorno ad una partita... tante dinamiche e variabili...
Voglio rigori senza pensarci, voglio varietà di infortuni, rimpalli a favore mio, molti ma molti errori da squadre a 2 stelle.

Ho la sensazione che tutto sia programmato in modo che la CPU venga favorita per smascherare la poco dedizione al bilancio dei livelli di difficoltà.

Beh... ho le mie idee e non voglio alimentare ulteriori polemiche in questo bellissimo forum e bravi amici.

Adoro ed apprezzo molto nel forum il tuo entusiasmo e fai bene ma dopo 20 anni io non tollero un IA non all'altezza del marchio Konami.... e sul un passo avanti e 3 indietro.

PS. Sai qual'è poi la cosa più bella di tutto questa mio parlare?
È che sono troppo innamorato di questa serie e continuerò sempre a sostenerla e puntualmente comprare il gioco al d1.
Maledettiiiiiiii !!!

Havana.

Pes si compra al D1.
Senza se e senza ma...senza sapere
le licenze o cosa hanno inserito.
Per me...da 20 anni è così...poi posso anche non apprezzarlo e giocarlo...ma pes si compra sempre.
un anno senza pes è come un anno senza juve in serie A...pensi di poterne fare a meno...ma non è cosi.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ti sei semplice rotto le palle delle meccaniche di pes come altri... Solo che non lo sai... E vedi difetti che prima nn vedevi

Gli mando la finanza a casa a chi si divertiva ad esempio col 15 16 17 e non a questo ...

Il difetto dei passaggini/cross bassi di quest anno in confronto era nulla...

Meline della Giordania senza toccare boccia.... (15)

Difese che si aprivano come troie (16)

Lacina Traore più utile di messi (17)

Tiri con R2 sempre gol (15)

Scivolate assassine nostre che non venivano sanzionate (16)

Livello cpu superstar pare all attuale professionista (16)

Punizioni e angoli con i pallini (15 16 17)

Parecchi stadi ingiocabili di giorno per le ombre dello stadio (15 16 17)

Partite senza pioggia (15)

Impossibile importare file opzioni (15)

Numero di campionati e stadi inferiore a 1/3 rispetto ad ora (15 16 17)

Quanto ti è piaciuto il 2018 eh?

<3
 
  • Like
Reactions: the elder

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Pes si compra al D1.
Senza se e senza ma...senza sapere
le licenze o cosa hanno inserito.
Per me...da 20 anni è così...poi posso anche non apprezzarlo e giocarlo...ma pes si compra sempre.
un anno senza pes è come un anno senza juve in serie A...pensi di poterne fare a meno...ma non è cosi.

Con tanto di cagata finta appena arrivato a casa per goderti quei 10 di fanciullezza con il cucciolo tra le mani a spizzare ogni dettaglio...

Chi ha famiglia capirà.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Il 2018 è stata la mia rinascita videoludica ....

E stato un amore più immediato rispetto al 19...

19 però più profondo ... Più simultativo... Ed ora più divertente e appagante

Idem.

Il 2018 un colpo di fulmine con notti di passione indimenticabili.

Il 2019 più dai conosciamoci meglio e poi perché non dormi da me nel weekend?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
Chiedo agli esperti dei volti @deliux9 @Pistiuk81 @Kimi85

ma non vi sembra che qualche volto di quelli nuovi siano di un livello un po più bassino?
usano metodi diversi per fare i volti?
Ci sono volti e volti, quelli foto realistici che sembra gli manchi solo la parola, pur non essendo a volte neppure top player e quelli che sarebbe meglio non li facciano tanto son poco curati

Un esempio di volto fotorealistico è ad esempio Guðmundsson,Pickford,Benteke,Bettinelli,
IMG_20190205_202929.jpg

20190205_204058.jpg


20190205_204631.jpg
20190205_205520.jpg

Poi ci stanno volti che al contrario non mi sanno di nulla e che sembrano fatti coi colori a pastello, senza dettagli tipo Lindegaard o Thiago Neves, a questi li mando tutti in tribuna anche se dovessero avere ov 90

20190205_204346.jpg

20190205_203532.jpg


Ah, poi ci stanno i mister universo
Astu, G.Dorrans, Anyukov

20190205_205106.jpg

20190205_211358.jpg
20190205_214746.jpg
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ci sono volti e volti, quelli foto realistici che sembra gli manchi solo la parola, pur non essendo a volte neppure top player e quelli che sarebbe meglio non li facciano tanto son poco curati

Un esempio di volto fotorealistico è ad esempio Guðmundsson,Pickford,Benteke,Bettinelli,
Visualizza allegato 112941

Visualizza allegato 112943


Visualizza allegato 112945
Visualizza allegato 112947

Poi ci stanno volti che al contrario non mi sanno di nulla e che sembrano fatti coi colori a pastello, senza dettagli tipo Lindegaard o Thiago Neves, a questi li mando tutti in tribuna anche se dovessero avere ov 90

Visualizza allegato 112944

Visualizza allegato 112942


Ah, poi ci stanno i mister universo
Astu, G.Dorrans, Anyukov

Visualizza allegato 112946

Visualizza allegato 112948
Visualizza allegato 112949

oh gesu , ma l ultimo chi è ? il centravanti del Chernobyl Fc ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,031
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23