PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,483
9,577
113
No...

C ho provato

A differenza di Pes ci devi passare per forza ore..

Pes mi da quello che altri non possono dare.. Giocare 10 minuti... Delle volte 20.. Alcune 30.... E staccare felice..
 
  • Like
Reactions: the elder e Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,083
25,773
113
PSN ID
Safelb
Ed eccola qui la Remuntada. Da 0-3 a 4-3. Ovviamente la CPU 3 tiri 3 gol :D


Complimenti!
Vorrei però far notare i 3 gol CPU:
1) tiro da dentro area defilato su passaggio filtrante
2) scavetto
3) tiro dal limite ad incrociare tendente al basso, non proprio rasoterra ma neppure alto
 
  • Like
Reactions: Ronin

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
per anni si . Ma da due anni a questa parte no . Ci vuole molto tempo per fare una carriera . Lo scorso anno ho iniziato una carriera col Borussia Dortmund , ma poi dopo qualche mese ho mollato perche mi impegnava troppo tempo
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
cambiare ora motore grafico non ha senso. visto le nuove console devono essere ancora presentate e non hanno una data d'uscita. se mai cambieranno lo faranno per il primo o secondo capito su ps4 e la nuova xbox.

ma se vogliono fare animazioni migliori e lavorare sulle collisioni possono farlo tranquillamente pure su questo qui. konami però è lenta su queste cose dovrebbe rilasciare un titolo ogni tre anni. lavorare con calma. e fare aggiornamenti stagioni a 7/9 euro stile Rainbow six siege sviluppo continuo sempre sullo stesso titolo. continuare a lavorare sul gameplay livello grafico e fisico aggiornando sempre il prodotto, e rilasciando ogni anno un aggiornamento a pagamento per la nuova stagione con contenuti aggiuntivi. come rose nuovi campionati stadi palloni competizioni internazionali ecc ecc.

Dove eri finita? :eek:
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Comunque sembra che siano solo 4 i giocatori con Overall minimo di 80 che non hanno ancora volto.

Uno già svelato ieri, a questo punto considerando che gli altri due hanno 35 anni e uno è svincolato mi aspetto Zahavi.

Screenshot_20190204-214421_Samsung Internet.jpg
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Io ho sempre giocato a FM, ma quest'anno per ora niente carriere.
Giustamente vi lamentate del tempo che occorre dedicargli. Bene, quest'anno hanno reso la parte tattica e degli allenamenti ancora più complessa e profonda. Per giocare una stagione ci vogliono ore e ore di gioco.
Secondo me è un po' troppo.
 
  • Like
Reactions: tarassato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.