PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ho concluso la mia prima stagione di master league, cosa che non accadeva dai tempi di pes 6 :D

Per il Lione annata positiva, ma le potenze del calcio europeo sono ancora lontane.
Terzo posto in campionato, alle spalle del psg e del marsiglia (vincitrice anche dell'Europa league), partecipazione alla finale della coppa di francia (persa 3-0 contro un psg inarrestabile) e ben poche gioie in europa; terzi nel girone di Champions e fuori agli ottavi di europa League.

Nonostante ciò si guarda al futuro con ottimismo perché 82 punti, 68 gol fatti e 31 subiti danno l'idea di una squadra capace di comandare il gioco.
Abbiamo tanti giovani in crescita e non ce ne priveremo. Faremo pochi acquisti e molto mirati.

Per il prossimo anno tre obiettivi:
Migliorare il terzo posto, vincere la coppa di francia, superare il girone di champions.

Allez Lyonnais :cool:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Record assoluto ... Ramsey infortunato per la QUARTA volta in stagione ... 2 settimane ... poteva andare peggio
 

Allegati

  • IMG_0262.JPG
    IMG_0262.JPG
    27.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Ho concluso la mia prima stagione di master league, cosa che non accadeva dai tempi di pes 6 :D

Per il Lione annata positiva, ma le potenze del calcio europeo sono ancora lontane.
Terzo posto in campionato, alle spalle del psg e del marsiglia (vincitrice anche dell'Europa league), partecipazione alla finale della coppa di francia (persa 3-0 contro un psg inarrestabile) e ben poche gioie in europa; terzi nel girone di Champions e fuori agli ottavi di europa League.

Nonostante ciò si guarda al futuro con ottimismo perché 82 punti, 68 gol fatti e 31 subiti danno l'idea di una squadra capace di comandare il gioco.
Abbiamo tanti giovani in crescita e non ce ne priveremo. Faremo pochi acquisti e molto mirati.

Per il prossimo anno tre obiettivi:
Migliorare il terzo posto, vincere la coppa di francia, superare il girone di champions.

Allez Lyonnais :cool:

Tanta roba pes19
 
  • Like
Reactions: Fabri55

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Un paio di punizioni di Almendra e Conechny. Due modi differenti di calciare, non solo per il piede preferito (uno destro e l'altro sinistro), ma anche come animazione

 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e FabioPes

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,152
12,671
113
Ho concluso la mia prima stagione di master league, cosa che non accadeva dai tempi di pes 6 :D

Per il Lione annata positiva, ma le potenze del calcio europeo sono ancora lontane.
Terzo posto in campionato, alle spalle del psg e del marsiglia (vincitrice anche dell'Europa league), partecipazione alla finale della coppa di francia (persa 3-0 contro un psg inarrestabile) e ben poche gioie in europa; terzi nel girone di Champions e fuori agli ottavi di europa League.

Nonostante ciò si guarda al futuro con ottimismo perché 82 punti, 68 gol fatti e 31 subiti danno l'idea di una squadra capace di comandare il gioco.
Abbiamo tanti giovani in crescita e non ce ne priveremo. Faremo pochi acquisti e molto mirati.

Per il prossimo anno tre obiettivi:
Migliorare il terzo posto, vincere la coppa di francia, superare il girone di champions.

Allez Lyonnais :cool:
uno o più innesti al centro della divesa (laporte, kimbembe o che ne so un pavard) e al posto di fekir un pari livello in termini di overall(ma fisicamente più possente, più slanciato di statura e quindi che nei contrasti può farla da padrone, ed essere un uomo in più sui piazzati, svettando in caso di punizioni e corner) e te la puoi giocare secondo me.. in avanti dembele ti assicura un buon numero di goal di testa.. e depay è bello sgusciante..dagliele a quel psg delle figurine!

Terrier e Cornet ti sono cresciuti?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fabri55
10 Dicembre 2015
83
14
8
uno o più innesti al centro della divesa (laporte, kimbembe o che ne so un pavard) e al posto di fekir un pari livello in termini di overall(ma fisicamente più possente, più slanciato di statura e quindi che nei contrasti può farla da padrone, ed essere un uomo in più sui piazzati, svettando in caso di punizioni e corner) e te la puoi giocare secondo me.. in avanti dembele ti assicura un buon numero di goal di testa.. e depay è bello sgusciante..dagliele a quel psg delle figurine!

Terrier e Cornet ti sono cresciuti?
Ti consiglio il giovane Berge in mediana... Mi sembra 192 cm, giovane, cresce e in campo fa sentire la presenza. Sembra il nuovo Busquet
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
20190118_050642.jpg

Sono esterrefatto...avevo vinto all'andata 1-2...dopo 16'...ripeto SEDICI MINUTI..sotto 0-2...(poi come vedete i tiri finiscono lì in porta potevo metterci uno spettatore)..evidente qualcosa non torna

Sono stato bravo a mantenere la calma cambiare modulo un'altra volta dopo la partita d'andata ma non ci siamo proprio...mi è andata bene perché era la Lokomotiv quindi son riuscito a battere lo script ma contro altre squadre era finita...

20190118_051150.jpg

Anche marione la pensa come me..vabbè andiamo avanti...
 
  • Like
Reactions: Ronin e deliux9

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Poi però arriva la botta di culo che non ti aspetti....(hanno battuto il tottenham)

20190118_052035.jpg

Stavolta non mi faccio fregare anche questi giocano abbastanza compatti dietro vado direttamente di 4-2-3-1...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
In effetti una botta di culo non indifferente visto gli abbinamenti
Pensavo alle tue champions e i troppi goal subiti...per me subire tre goal in due gare dalla Lokomotiv è una bestemmia...

Bonucci rischia lo sgabello perenne in champions(qui brava konami perché fa schifo uguale in marcatura)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Pensavo alle tue champions e i troppi goal subiti...per me subire tre goal in due gare dalla Lokomotiv è una bestemmia...

Bonucci rischia lo sgabello perenne in champions(qui brava konami perché fa schifo uguale in marcatura)

Se ti puo essere di conforto nella mia stagione record 98pti e 25 reti subite di cui solo 10 nel girone d andata nella linea difensiva dei 4 Bonucci non partiva titolare ... coppia titolare era Chiellini Benatia ... ora purtroppo Benatia mi si e ritirato e non si e rigenerato nella mia primavera ma in un altro team ... ne sto trattando la cessione ma il primo assalto non e andato a buon fine ...curioso il fatto che il giocatore verrebbe al 100% ma la societa non me lo vuole dare infatti anche se alzo al massimo l offerta la % di riuscita arriva al massimo al 60% ... quindi anche se offerta monstre perche uno ha max disponibilta se la societa NON vuole privarsi del giocatore rifiuta l offerta monstre! Io non faccio mercato se non per riacquistare i miei giocatori e vendere i primavera/regen ma questo aspetto è molto bello! Mod sfida
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Andiamo avanti col Milan nel campionato a superstar. Pareggio in 10 nel derby coi cugini e vittoria sofferta contro l' Atalanta. Poi clamorosa eliminazione dall Europa League contro il Krasnodar ( vinto 3-2 all andata e perdo 2-0 al ritorno in una di quelle partite dove le madonne non si contano più. Rigore sbagliato, 3 pali, 5-6 miracoli del loro portiere, due CLAMOROSE occasioni con Higuain SOLO in area e palla in curva. Loro alla prima palla la mettono dentro e segnano il 2-0 con un eurogol assurdo- controllo e tiro sotto l'incrocio da fuori area in mezzo secondo. All ultimo minuto corner con tutti su e paratona su colpo di testa di Donnarumma salito in the box... Non volevo crederci
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Finito ieri la stagione..ultime 4 partite con quattro piccole..due pareggi e due sconfitte..la distanza dalla Juve mi ha svuotato. Vinta la finale di C.I e terzo posto finale.

Ora l'obiettivo è rinforzare la squadra per cercare l'assalto al campionato. Preso già Alex Sandro, serve uno al posto di Politano e uno al posto di Vecino.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

gaizka

Pulcini
20 Settembre 2015
26
10
3
Ragazzi una curiosita? Voi giocate tiri fuul manual, avanzato o base???
Full manual a superstar e dura...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,955
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1