PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Juve-Bologna primo match girone ritorno ... ora pre-cena ... no mezzanotte ... acceso ora ... ha scaricato qualcosa....
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Livello Superstar, più qualche partita a Leggenda

Come squadra non ho grandi nomi, ma ho preso giovani giocatori che sono cresciuti un botto. Per fare un esempio coppia titolare in attacco formata da Rafael Leao e Conechny, rispettivamente overall 85 e 83 e sono adesso entrambi in power up, dunque possono crescere di altri 2-3 punti

Comunque questo è 11 titolare (3-5-2)

Dahlberg 82
Hoogma 81
Kalaica 83
Faes 83
Marimon 82
Kleber 81
Ruben Vinagre 84
Juninho 83
Almendra 85
Conechny 83
Rafael Leao 85

Età media 23,5 anni, quindi sono giocatori che sono ancora in miglioramento

Ma Conechny e' ancora al San Lorenzo? non riesco a trovarlo in alcun modo, lo seguo dai tempi di FM17 ma su PES non riesco a trovarlo... :/
Se migliora cosi tanto ci faccio un pensiero anche nella master che ho in programma di iniziare con l'Ajax.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Consiglio.

Aspetta il 14 Febbraio che rivedono tutti gli Overall.

Non ha molto senso iniziare sapendo che cambierà molto tra poco no?


Ma il senso di Konami di cambiare gli Overall per rifarsi sulla stagione passata quale sarebbe?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Consiglio.

Aspetta il 14 Febbraio che rivedono tutti gli Overall.

Non ha molto senso iniziare sapendo che cambierà molto tra poco no?

Si infatti aspetterò. O inizio una DUM oppure mi butto su qualche nazionale. Anzi potrei addirittura accettare una nazionale tramite la Master e simulare le partite con il Mouscron
 
  • Like
Reactions: deliux9

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Ma Conechny e' ancora al San Lorenzo? non riesco a trovarlo in alcun modo, lo seguo dai tempi di FM17 ma su PES non riesco a trovarlo... :/
Se migliora cosi tanto ci faccio un pensiero anche nella master che ho in programma di iniziare con l'Ajax.

Io l'ho trovato negli svincolati, ma la Master l'ho iniziata a Settembre dunque era presente. Comunque se hai l'Option File di PESTeam lo trovi nel campionato americano al Portand Timbers
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
@Ronin

potresti provare il feyenoord o l'avventura in bundesliga...

solo che per rendere piu tosto il tutto potresti provare a seguire alcuni di questi accorgimenti:

1)ampliare il numero di partite a leggenda anche in base al valore della tua squadra.
2)sostituire il filtr base all'avanzato
3)diminuire il numero dei minuti giocati a partita
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Juve-Bologna primo match girone ritorno ... ora pre-cena ... no mezzanotte ... acceso ora ... ha scaricato qualcosa....

Gioco bellissimo!
Mai scontato ..
Juve-bologna 0-1 incredibile!
Secondo a -3 da Inter capolista! Roma campione d italia, ombra di se stessa dell anno precedente!
E in piu ... primo RIGORE stagionale
 

Allegati

  • IMG_4693.JPG
    IMG_4693.JPG
    77.2 KB · Visualizzazioni: 7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
@Ronin

potresti provare il feyenoord o l'avventura in bundesliga...

solo che per rendere piu tosto il tutto potresti provare a seguire alcuni di questi accorgimenti:

1)ampliare il numero di partite a leggenda anche in base al valore della tua squadra.
2)sostituire il filtr base all'avanzato
3)diminuire il numero dei minuti giocati a partita

Si il Feyenoord mi stuzzica anche per lo stadio presente. Sulle altre opzioni devo un po' valutarle. Ok giocare a Leggenda con le big, ma non vorrei che un Fortuna Sittard qualsiasi giocasse meglio del Barcellona dei tempi d'oro. Sul filtrante ammetto che quello avanzato non riesco a gestirlo. Mentre sulla durata ho sempre giocato a 10 minuti che reputo il minutaggio migliore
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si il Feyenoord mi stuzzica anche per lo stadio presente. Sulle altre opzioni devo un po' valutarle. Ok giocare a Leggenda con le big, ma non vorrei che un Fortuna Sittard qualsiasi giocasse meglio del Barcellona dei tempi d'oro. Sul filtrante ammetto che quello avanzato non riesco a gestirlo. Mentre sulla durata ho sempre giocato a 10 minuti che reputo il minutaggio migliore


Ma a me non mi caghi?
 
  • Like
Reactions: Ronin e deliux9

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
@Ronin

potresti provare il feyenoord o l'avventura in bundesliga...

solo che per rendere piu tosto il tutto potresti provare a seguire alcuni di questi accorgimenti:

1)ampliare il numero di partite a leggenda anche in base al valore della tua squadra.
2)sostituire il filtr base all'avanzato
3)diminuire il numero dei minuti giocati a partita
Oh mamma, ricominci con le tue contorsioni :( (paura)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Oh mamma, ricominci con le tue contorsioni :( (paura)
le mie contorsione però hanno un senso logico....

anche se becco la big (avendo una squadra media o scarsa) in giornata soft,impostando la partita a leggenda almeno so di aver fatto il possibile per rendere la partita difficile come nella realtà
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Si il Feyenoord mi stuzzica anche per lo stadio presente. Sulle altre opzioni devo un po' valutarle. Ok giocare a Leggenda con le big, ma non vorrei che un Fortuna Sittard qualsiasi giocasse meglio del Barcellona dei tempi d'oro. Sul filtrante ammetto che quello avanzato non riesco a gestirlo. Mentre sulla durata ho sempre giocato a 10 minuti che reputo il minutaggio migliore

io ho iniziato la master col Feyenoord squadra che seguo nella realtà ho chiuso al settimo posto solo perché mi ha salvato il prestito di Hulk (micidiale). buona squadra ma ogni partita era un terno al lotto soprattutto con l' ado den haag
Stesse impostazioni invece con il bvb primo a metà campionato fiducia a 100 ts 92 passaggio agli ottavi di Europa League e semifinale di coppa

Bella l'atmosfera del de kuip ma con me solo bestemmie e lanci di pad :)
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp