PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dico la mia sugli stadi.

Se a livello di stadi realmente esistenti stanno facendo tanto (in ogni DLC ne stanno arrivando di nuovi, da qui all'ultimo DLC che dovrebbe essere ad aprile dovrebbero arrivarne altri 4, i due scozzesi e forse quelli di Benfica e Porto), e si spera che proseguano in questa direzione ovviamente, non altrettanto può dirsi degli stadi generici.

Perché, è bene ricordarlo, e su questo mi trovo assolutamente d'accordo con chi lo ha già fatto notare prima di me, associare uno stadio ufficiale ad una squadra che non è quella che realmente ci gioca, significa trovarsi loghi della squadra e degli sponsor ovunque.

Es.: io potrei decidere di associare il De Kuip che ne so allo Stoccarda, ma poi mi troverei loghi del Feyenoord e del main sponsor Opel (!) qua e là.

Siccome gli stadi generici tendenzialmente fanno tutti cacare in alcuni casi limite uso gli stadi con licenza per dare un minimo di varietà..ad es il Manchester Utd lo faccio giocare ad anfield...ok scene di ingresso devi chiedere gli occhi ma almeno in game rende meglio di qualsiasi stadio generico.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
cmq una cosa che mi ha fatto riflettere oggi:

quando con una piccola affronto una big,cerco sempre la massima difficoltà per simulare appunto questa disparità di valori in campo.
Prima di campionato CORINTHIANS-RECIFE(IO) con i padroni di casa che se nn erro secondo la classifica club del gioco sono la terza squadra del brasile( a inizio master)

setto LEGGENDA VEL 0,CAM PANORAMICA DINAMICA,PASS MAN ,FILTR AVA E TIRO BASE.

finirà 0-0 con la cpu che solo una volta mi concede il tiro e sfiore il vantaggio per 4 volte,giocherà quasi sempre in tacca rossa con periodi di tacca bianca.

la seconda voglio fare una prova,sono contro il FLAMENGO (seconda squadra del brasile)metto gli stessi setting.Stavolta prendo il goal nella prima metà del primo tempo,si mettono in tacca bianca.Nella ripresa dopo poco vanno in tacca blu,e ho sia il pallino del gioco,sia due tre occasioni per pareggiare la partita.Insomma il classico andazzo che mi infastidisce perchè vorrei la cpu piu tosta che cerca il raddoppio.

Memore del discorso che in asisstito la cpu sembri piu tosta e che a meno due sbagli kolti piu passaggi in asisstito che a vel zero,riprovo la partita sempre a leggenda mettendo:

vel -2,pass liv 1 ,filtr ava e tiro manual,cam trasmissione diretta.
LA CPU TROVA IL VANTAGGIO,e piu o meno segue il solito copione che a un certo punto si mette in bianca e poi in blu;la cosa stavolta soprendente è che in blu,a questa velocità seppur limitando l'aggressività non mi lascia spazi,infatti non riesco a essere mai pericoloso e in contropiede anzi trova il raddoppio.

Urgono insomma altre prove,perchè forse la massima difficoltà(che io avevo stabilito per me in leggedna a vel 0 con passaggio manuale e filtrante avanzato)paradossalmente la trovo diminuendo la velocità e mettendo il passaggio in assistito...
 
  • Like
Reactions: alberico

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Buongiorno ragazzi è molto che non scrivo e molto che non gioco a Pes 19...agli impegni di lavoro e di papà a casa ho aggiunto anche la passione per la musica e sto provando ad imparare a suonare la tastiera!!...detto ciò volevo sapere se il nostro amato Pes 19...è migliorato dato che ho visto un nuovo aggiornamento...grazie molte buona serata
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ripeto all''infinito.
E' un problema di scarsa varietà nelle conclusioni e di scarsissima varietà nel modo di segnare.
Se, diciamo l'80% dei gol la cpu li fa tirando da non più di 10 metri (all'uscita del gioco era il 98%). chi vuoi che li faccia.
Soprattutto con le squadre, e sono molte, che giocano con un'unica punta.
Quindi solo io ho preso due goal da borja valero coc?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Riprovato meglio il gioco.. Non è così catastrofico come avevo scritto.. Indubbiamente la mia stanchezza dell'altra giorno ha influito molto.. Però ci sono comunque delle cose che non mi convincono.. In primis la CPU (parlo del livello superstar) mi sembra faccia manovra molto più veloce, rendendo il gioco più caotico.. Ho notato anche un peggioramento nelle zone centrali del campo, il centrocampo mi sembra sia sparito, trovandomi quasi sempre sia da parte mia che da parte CPU le squadre spaccate in due.. Sinceramente, in alcuni frangenti mi sembra di giocare a pes 2018 2.0.. Quindi, per i miei gusti, mi sento di confermare il peggioramento dopo questa patch, anche se servono sicuramente ulteriori approfondimenti.. In ogni caso, rimane comunque godibile il gioco
Quoto
Passa a leggenda .........sei obbligato!!!!
@Lucawe11 ......anche te :p
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Taglia e cuci??

25 stadi pes2016
49 ora

Ma di che stai a parla?
Vabbè allora il confronto facciamolo con iss deluxe a sto punto

Io il confronto lo faccio con pes2018 se permetti.

poi 49 dove??? Ah giusto perché i furbi di konami contano pure stadio di casa stadio casuale due neu sonne arena(efootball è un doppione) due san Siro stadio del tauro che è doppione dello stadio del Cile e stadio nazionale che l'olimpico con pista.

Ripeto se tu sei contento va benissimo

Unica cosa che salvo che gli stadi con licenza e partner hanno un'atmosfera fantastica vedi Camp Nou anfield e Schalke e alcuni sudamericani
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
A proposito di allenarori come faccio a togliere juric e a inserire Prandelli? Ci ho provato ma niente da fare
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Vabbè allora il confronto facciamolo con iss deluxe a sto punto

Io il confronto lo faccio con pes2018 se permetti.

poi 49 dove??? Ah giusto perché i furbi di konami contano pure stadio di casa stadio casuale due neu sonne arena(efootball è un doppione) due san Siro stadio del tauro che è doppione dello stadio del Cile e stadio nazionale che l'olimpico con pista.

Ripeto se tu sei contento va benissimo

Unica cosa che salvo che gli stadi con licenza e partner hanno un'atmosfera fantastica vedi Camp Nou anfield e Schalke e alcuni sudamericani

purtroppo alla Konami hanno il braccino corto rispetto allo scorso mancano tante cose...il problema è che quello che possono tenere inspiegabilmente lo tolgono.
- sono capaci a fare qlk altro stadio generico?
- una cpu più varia e meno infallibile?
- una master decente senza trasferimenti illimitati e assurdi?
- dei menu gioco seri?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@alberico dato che tu non hai giocato a pes 2018,se avrò tempo piu tardi metto sul il dischetto,faccio la prima partita che mi capita in master a leggenda full assistito...mi faccio fare goal...e voglio vedere se la cpu assume quel tipo di atteggiamento...la registro...e poi la condivido(probabilmente se riuscirò a fare questa partita la potrò condividere domani)
 
  • Like
Reactions: alberico

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Domanda del tardo pomeriggio del Sabato. Ma davvero trovate che i livelli si siano semplificati?? Superstar per me è rimasto invariato _tranne un maggior caos tra rimpalli e palle perse_ e se é vero che non é complicato imbastire un'azione é altrettanto vero che hanno ritoccato al ribasso la precisione dell assistito sia nei tiri che nei passaggi e per curiosità ho provato qualche partita di campionato a campione e lo trovo più complicato rispetto alla penultima patch. Forse un pelino più difficile dell uscita del gioco. É solo una mia impressione??
 
  • Like
Reactions: alberico

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Domanda del tardo pomeriggio del Sabato. Ma davvero trovate che i livelli si siano semplificati?? Superstar per me è rimasto invariato _tranne un maggior caos tra rimpalli e palle perse_ e se é vero che non é complicato imbastire un'azione é altrettanto vero che hanno ritoccato al ribasso la precisione dell assistito sia nei tiri che nei passaggi e per curiosità ho provato qualche partita di campionato a campione e lo trovo più complicato rispetto alla penultima patch. Forse un pelino più difficile dell uscita del gioco. É solo una mia impressione??
Non hai torto sai.. Io gioco sempre a campione e in effetti sembrerebbe così.. Buona serata!
Ps:eek:ttimo avatar;)(da amante dei SOUNDGARDEN e Nirvana....non posso che approvare!)
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
Non mi mettere in bocca cose che non ho scritto....:(:p:p:p

Ci sono sempre tanti difetti (ma il gioco è questo), ma almeno hanno ridotto, eliminato, nascosto (scegliere il termine che si preferisce) lo script.

Poi forse c'è stata qualche altra limatura e/o cambiamento, ma è difficile da dirsi perchè una partita sei quasi convinto di una cosa e un'altra vieni subito smentito.

Comunque, l'aver ridotto una cosa che mi faceva molto innervosire è stato molto positivo.

Si dai ... non essere troppo fiscale ... ammetto di aver “inconsciamente” ingigantito alcuni tuoi commenti positivi sull ultima patch ....
io non sono ancora riuscito a fare 1 match ... e ormai son 4gg senza accendere la ps4 e pes: record assoluto!
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
A 1.08 che passi a leggenda:D

No dai ... non mi dire che superstar e troppo semplice ... non voglio tornare a vincere scudetti come a pes17 col fiorellino in bocca e la benda ... a me il superstar di pes18 e pes19 pre ultima patch era perfetto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online