PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,460
9,527
113
@deliux9 per me la cosa che ti crea confusione è alternare i livelli... Devi abituarti alle meccaniche di uno...

Uno volta che capisci il gioco... Trovi una differenza enorme giocare Vs piccole e vs le grandi ...

Ieri sera 2 match.... 2a0 al chievo... 5a0 al Sassuolo (3a0 al 16 esimo) ...

In 1 anno e mezzo però 0 punti nei derby e 1 punto con la Juve....
 
  • Like
Reactions: alberico e deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@deliux9 per me la cosa che ti crea confusione è alternare i livelli... Devi abituarti alle meccaniche di uno...

Uno volta che capisci il gioco... Trovi una differenza enorme giocare Vs piccole e vs le grandi ...

Ieri sera 2 match.... 2a0 al chievo... 5a0 al Sassuolo (3a0 al 16 esimo) ...

In 1 anno e mezzo però 0 punti nei derby e 1 punto con la Juve....

Innanzitutto grazie.

Il primo beneficio che ho sperimentato è quello di giocare molto di più in tacca rossa.

In effetti tutta la squadra partecipa di più alle azioni d'attacco e in media ho raddoppiato le occasioni da gol e quindi il divertimento.

Subisco molti gol però la sensazione è che puoi rispondere colpo su colpo.

Prima di andare a nanna ieri sera un 3 a 2 al Barcellona giocando quasi sempre in tacca rossa tranne sugli angoli e le punizioni loro.

Sull'alternanza dei livelli per il momento la voglio mantenere.

La struttura del campionato che sto giocando prevede le 20 più forti del gioco per cui non ci sono i Sassuolo o i Chievo Verona. Tutte squadre a 4,5 o 5 stelle.

Fondamentalmente per la regola che mi sono messo 10 le affronto a Superstar le altre 10 a Campione.

Vero infatti che ai livelli alti il Chievo gioca come lo United però, come dice anche @Lucawe11 , ho notato che cambia il cinismo della CPU.

Lukaku, Messi, Hazard, Aguero non perdonano mai (come avete visto dai video) gli attaccanti delle medio piccole QUALCHE VOLTA si.

Insomma al momento non ho l'abilità e la pazienza necessaria per affrontare tutti e 20 questi Big Team a Superstar, ne uscirei pazzo.

Comunque intanto più tacca rossa e più falli e già vedo risultati migliori.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,460
9,527
113
Innanzitutto grazie.

Il primo beneficio che ho sperimentato è quello di giocare molto di più in tacca rossa.

In effetti tutta la squadra partecipa di più alle azioni d'attacco e in media ho raddoppiato le occasioni da gol e quindi il divertimento.

Subisco molti gol però la sensazione è che puoi rispondere colpo su colpo.

Prima di andare a nanna ieri sera un 3 a 2 al Barcellona giocando quasi sempre in tacca rossa tranne sugli angoli e le punizioni loro.

Sull'alternanza dei livelli per il momento la voglio mantenere.

La struttura del campionato che sto giocando prevede le 20 più forti del gioco per cui non ci sono i Sassuolo o i Chievo Verona. Tutte squadre a 4,5 o 5 stelle.

Fondamentalmente per la regola che mi sono messo 10 le affronto a Superstar le altre 10 a Campione.

Vero infatti che ai livelli alti il Chievo gioca come lo United però, come dice anche @Lucawe11 , ho notato che cambia il cinismo della CPU.

Lukaku, Messi, Hazard, Aguero non perdonano mai (come avete visto dai video) gli attaccanti delle medio piccole QUALCHE VOLTA si.

Insomma al momento non ho l'abilità e la pazienza necessaria per affrontare tutti e 20 questi Big Team a Superstar, ne uscirei pazzo.

Comunque intanto più tacca rossa e più falli e già vedo risultati migliori.
Se vuoi un altro consiglio sulla tacca rossa.... Se proprio non vuoi lasciarla fissa.... Mettila per di più quando la cpu e in possesso ... Per ripartire veloce...

Sugli angoli a favore loro ti obbligo a metterla .... 1 giocatore in più in area non ti serve a una sega.... Lasciane uno in più in fase offensiva ....

Poi ti lamenti che non fai contropiedi! :p
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Se vuoi un altro consiglio sulla tacca rossa.... Se proprio non vuoi lasciarla fissa.... Mettila per di più quando la cpu e in possesso ... Per ripartire veloce...

Sugli angoli a favore loro ti obbligo a metterla .... 1 giocatore in più in area non ti serve a una sega.... Lasciane uno in più in fase offensiva ....

Poi ti lamenti che non fai contropiedi! :p

Provo.

Altra cosa così giocando la scivolata diventa fondamentale perché i loro contropiedi aumentano a dismisura.

Devo cambiare portiere perché le uscite fuori area sono ora fondamentali.

Ora ho Costil che con i piedi è il migliore del gioco tuttavia ha abilità difensivo e ci mette 30 minuti prima di schiodarsi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,046
25,744
113
PSN ID
Safelb
Provo.

Altra cosa così giocando la scivolata diventa fondamentale perché i loro contropiedi aumentano a dismisura.

Devo cambiare portiere perché le uscite fuori area sono ora fondamentali.

Ora ho Costil che con i piedi è il migliore del gioco tuttavia ha abilità difensivo e ci mette 30 minuti prima di schiodarsi.

Ti do un consiglio che ti portera benefici enormi nel 90% dei casi: metti scivolata AUTOMATICA .... vedrai coi tuoi occhi in OGNI match interventi che mai avresti pensato potessi fare.
Nel 10% dei casi farai falli che NON avresti voluto commettere.
Nel complesso pero il gioco VALE la candela.
Ed inoltre: fai i FALLI
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,460
9,527
113
Provo.

Altra cosa così giocando la scivolata diventa fondamentale perché i loro contropiedi aumentano a dismisura.

Devo cambiare portiere perché le uscite fuori area sono ora fondamentali.

Ora ho Costil che con i piedi è il migliore del gioco tuttavia ha abilità difensivo e ci mette 30 minuti prima di schiodarsi.
Altra cosa per i contropiedi che tu dici di non fare.... Il rinvio del portiere teso! FONDAMENTALE ....

Mai in rosa portieri senza quello!
 
  • Like
Reactions: deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,046
25,744
113
PSN ID
Safelb
Per @elder
Ad ora:
- vedo pou varieta offensiva
- piu 1 vs 1, trick e dribbling
- piu tiri al di la della lunetta dell area quindi non solo dal limite
Manca solo
- qualche tentativo da 30mt
- tiri rasoterra, ancora pochi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,046
25,744
113
PSN ID
Safelb
Molto interessante.
Terzo match vs Psg in ICC.
Allenatore alla quinta stagione: Olsen.
Modulo psg 4141 con Mbappe e Di Maria larghi e Neymar prima punta (devastante).
Nessuna istruzione avanzata attiva.
Tacca rossa sempre.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,046
25,744
113
PSN ID
Safelb
Molto interessante.
Terzo match vs Psg in ICC.
Allenatore alla quinta stagione: Olsen.
Modulo psg 4141 con Mbappe e Di Maria larghi e Neymar prima punta (devastante).
Nessuna istruzione avanzata attiva.
Tacca rossa sempre.

Nuovo allenatore, nuovo modulo, nuovo posizionamento giocatori, nuove istruzioni avanzate e “forse” nuovo atteggiamento (tacca rossa).
Il bello della Master dopo tante stagioni.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Innanzitutto grazie.

Il primo beneficio che ho sperimentato è quello di giocare molto di più in tacca rossa.

In effetti tutta la squadra partecipa di più alle azioni d'attacco e in media ho raddoppiato le occasioni da gol e quindi il divertimento.

Subisco molti gol però la sensazione è che puoi rispondere colpo su colpo.

Prima di andare a nanna ieri sera un 3 a 2 al Barcellona giocando quasi sempre in tacca rossa tranne sugli angoli e le punizioni loro.

Sull'alternanza dei livelli per il momento la voglio mantenere.

La struttura del campionato che sto giocando prevede le 20 più forti del gioco per cui non ci sono i Sassuolo o i Chievo Verona. Tutte squadre a 4,5 o 5 stelle.

Fondamentalmente per la regola che mi sono messo 10 le affronto a Superstar le altre 10 a Campione.

Vero infatti che ai livelli alti il Chievo gioca come lo United però, come dice anche @Lucawe11 , ho notato che cambia il cinismo della CPU.

Lukaku, Messi, Hazard, Aguero non perdonano mai (come avete visto dai video) gli attaccanti delle medio piccole QUALCHE VOLTA si.

Insomma al momento non ho l'abilità e la pazienza necessaria per affrontare tutti e 20 questi Big Team a Superstar, ne uscirei pazzo.

Comunque intanto più tacca rossa e più falli e già vedo risultati migliori.
Ciao Delio, ho visto che sei già stato sommerso di ottimi consigli.. Se non sbaglio però ho letto che giochi a vel 0, hai per caso provato a mettere -1?! A superstar, per lo meno per quanto riguarda il ritmo di gioco, mi sono sempre trovato molto bene.. A 0, invece, per i miei gusti e per le mie abilità, a superstar, in alcuni frangenti la velocità si eleva troppo e richiede spesso di giocare di prima, soprattutto quando la CPU inizia a pressare senza sosta
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ciao Delio, ho visto che sei già stato sommerso di ottimi consigli.. Se non sbaglio però ho letto che giochi a vel 0, hai per caso provato a mettere -1?! A superstar, per lo meno per quanto riguarda il ritmo di gioco, mi sono sempre trovato molto bene.. A 0, invece, per i miei gusti e per le mie abilità, a superstar, in alcuni frangenti la velocità si eleva troppo e richiede spesso di giocare di prima, soprattutto quando la CPU inizia a pressare senza sosta

Si ci ho provato.

Mi sembra di giocare in moviola e a mio avviso si perde in parte la caratterizzazione dei movimenti dei calciatori.

Non terribile eh, a -2 invece mi pare di stare al VAR.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,046
25,744
113
PSN ID
Safelb
Ciao Delio, ho visto che sei già stato sommerso di ottimi consigli.. Se non sbaglio però ho letto che giochi a vel 0, hai per caso provato a mettere -1?! A superstar, per lo meno per quanto riguarda il ritmo di gioco, mi sono sempre trovato molto bene.. A 0, invece, per i miei gusti e per le mie abilità, a superstar, in alcuni frangenti la velocità si eleva troppo e richiede spesso di giocare di prima, soprattutto quando la CPU inizia a pressare senza sosta

Anch io gioco a -1
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,460
9,527
113
Ciao Delio, ho visto che sei già stato sommerso di ottimi consigli.. Se non sbaglio però ho letto che giochi a vel 0, hai per caso provato a mettere -1?! A superstar, per lo meno per quanto riguarda il ritmo di gioco, mi sono sempre trovato molto bene.. A 0, invece, per i miei gusti e per le mie abilità, a superstar, in alcuni frangenti la velocità si eleva troppo e richiede spesso di giocare di prima, soprattutto quando la CPU inizia a pressare senza sosta
Condivido in parte ..

A 0 é vero che devi esser più reattivo in fase difensiva...

Ma sono anche più reattivi i tuoi e dribbli meglio ...

Almeno.. Mia esperienza ..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,460
9,527
113
Si ci ho provato.

Mi sembra di giocare in moviola e a mio avviso si perde in parte la caratterizzazione dei movimenti dei calciatori.

Non terribile eh, a -2 invece mi pare di stare al VAR.
Player ID velocità - 2
 

Allegati

  • IMG_20190102_115229.jpg
    IMG_20190102_115229.jpg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 4
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Domanda per il forum:

Chi sente la mancanza della Champions League?

(Juventus a parte)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,999
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker