PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io voglio provare a giocare alcuni match in maniera ancora piu' integralista rinunciando al modulo fluido, perchè in certi capovolgimenti vedo che i miei faticano ad interpretare le due fasi ed essere veloci a ribaltare l'azione.
Personalmente non utilizzo il fluido.. Gioco con 4-3-3 con terzini offensivi, e metto l'istruzione 'difensivo' al mediano.. In fase offensiva diventa praticamente un 3-4-3.. La fase difensiva, invece, ammetto di curarla poco o nulla :D
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ne ho 26, per ora il primato è mio :p

Parlando di gameplay, qualcuno di voi gioca la master a campione? Come vi trovate?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Attendevo con ansia gli stadi di Celtic e Rangers per poter fare una bella Master in Scozia. Davvero un controsenso averli annunciati a Luglio ma che ad oggi non si capisce ancora quando verranno inseriti, se verranno mai inseriti
 
  • Like
Reactions: Kimi85

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
@giuliosr penso che nella master adottero' le tue formule alchemiche sul cambio livello,almeno contro le big. Finora,col Wolverhampton,a superstar fullmanual, ho vinto:2-0 contro Chelsea,3-1contro il City,2-0 contro l'Arsenal. L'unica partita in cui ho giocato a leggenda FM ne ho presi 2 dai Reds. Proviamo un po'.
le mie formule alchemiche è bellissimo.....voi nn sapete con chi avete a che fare ahahah:)
cmq a parte scherzi,non sono folle come a primo acchitto può sembrare..quello che scrivo viene sempre da una sperimentazione che non dura lo spazio di una partita...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Attendevo con ansia gli stadi di Celtic e Rangers per poter fare una bella Master in Scozia. Davvero un controsenso averli annunciati a Luglio ma che ad oggi non si capisce ancora quando verranno inseriti, se verranno mai inseriti
in realtà è stato un accordo tra celtic e rangers...perchè sanno che se prendi l'HAMILTON ACADEMICAL al terzo anno romperesti il duopolio degli ultimi 30 e passa anni...non lo possono permettere...continua a fare master fuori dalla SCOZIA ahahah
 
  • Like
Reactions: alexhubner e Ronin

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ne ho 26, per ora il primato è mio :p

Parlando di gameplay, qualcuno di voi gioca la master a campione? Come vi trovate?
Io con St. Etienne... Da sempre a campione mod. Classica. X ora tutto bene, qualche incavolatura ma nella norma.. Spero solo di finirne 1 entro il 2019...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
in realtà è stato un accordo tra celtic e rangers...perchè sanno che se prendi l'HAMILTON ACADEMICAL al terzo anno romperesti il duopolio degli ultimi 30 e passa anni...non lo possono permettere...continua a fare master fuori dalla SCOZIA ahahah

In questo caso la mia intenzione era di usare una delle due :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Io con St. Etienne... Da sempre a campione mod. Classica. X ora tutto bene, qualche incavolatura ma nella norma.. Spero solo di finirne 1 entro il 2019...

Quindi non è così semplice?
A me superstar non piace proprio, se a campione la cpu non è arrendevole potrei anche provare con continuità ;)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
primato da condividere , anche io 26
alberico aspetto di poter giocare sia per continuare la master con il Napoli (con i vecchi setting)che iniziare quella con il RECIFE che negli ultimi giorni mi è stato impossibile giocare.
Riguardo quella con il RECIFE(che poi spero non sia la mia squadra definitiva)la mia intenzione è la seguente(con possvile piccole correzioni dopo qualche sperimentazione)

a)vs team 1 stella inferiore in casa e 1,5 in casa e fuori SUPERSTAR full manual filtr avanzato (da scegliere la velocità e il tempo di gioco)

b)vs team inferiori max 1 stella e pari in casa e vs team inferiori1/0,5 stelle f casa LEGGENDA meno due pass manual filtr avanzato e in ballottaggio tiro base o manual(devo verificare alcune cose)

c)con team superiori max 1 stella in casa e fuori leggenda vel -2 full asisstito(che ho scoperto piu complicato come ti dicevo del manual ,a meno due)

d)con team superiori oltre 1 stella in casa e fuori,leggenda vel 0,pass man filtr ava e tiro base(se poi vedessi che le dinamiche mi risultassero piu semplici della velocità meno due ,torno a questa con pass base,ma metto il filtr avanzato

con il recife la prima opzione non credo si possa verificare perchè è 2,5 stelle
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
io 35.

è chiaro che siamo quella fetta che ha vissuto i pes/winning eleven da playstation1 in poi.
purtroppo se le nuove leve crescono a stupidera e fut la vedo grigia per il futuro dei calcistici
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Effettivamente credo in Europa un cambiamento possa essere un bene.. Dopotutto ho utilizzato le riserve anche in qualche partita di Premier, e nonostante ciò ho comunque chiuso l'andata a 47 punti.. Invece nei gironi, appunto, ho faticato.. Ma io faccio come Mr.Sarri, non cambio il mio credo calcistico :D
Ma per il prossimo anno ho già in mente di prendere Icardi e far tornare a casa De Bruyne e puntare alla Champions :rolleyes:

Anch io NON sono per il cambio tattico (433) ... e chiaro che pero NON arrivando dopo 6 stagioni neanche un quarto di champions urge che qualcosa vada cambiato ... non voglio stravolgere il 433 di base MA non posso piu accettare di subire gol in contropiede perche col fluido i terzini salgono ... questo in Europa mi ha penalizzato troppo ... 2 dei rigori che ho subito negli ottavi e sono stati negativamente decisivi sono stati causati da fallo del mio portiere in uscita disperata ... io prima di gridare ai gol subiti/sconfitte cerco di fare un mea-culpa ed esaminare Le azioni che hanno portato cpu al gol ... ieri ad es ... ho subito un gol a velocità supersonica triangolo trick e tiro all incrocio ................. neanche Maradona avrebbe fatto un gol del genere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,926
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online