PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Condivisibile fino al punto dove ha voluto buttarla in politica (perché lì voleva andare a parare) non accorgendosi che lui può fare il presunto opinionista proprio grazie al potere di tutto quell'elenco di presunte vittime dei lamenti di presunti vittimisti.

Ovviamente a me non interessa la parte politica. Come non mi interessa la polemica sul pallone d'oro.

Non è questo lo scopo del mio post.


A me interessa il punto di vista sociale (evidenziata in giallo appositamente per evitare manipolazioni) su cui sono completamente d'accordo.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ovviamente a me non interessa la parte politica. Come non mi interessa la polemica sul pallone d'oro.

Non è questo lo scopo del mio post.


A me interessa il punto di vista sociale (evidenziata in giallo appositamente per evitare manipolazioni) su cui sono completamente d'accordo.
Facciamo scrivere alla KONAMI dalla sorella di Ronaldo. Segnaliamo gli script e la mancanza degli stadi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,990
25,709
113
PSN ID
Safelb
In Europa è decisamente più tosta.. Con il Chelsea sono campione d'inverno.. Ma in El sono arrivato secondo nel girone, con squadre decisamente abbordabili.. È anche vero che gioco con tutti i panchinari in EL, ma lo trovo decisamente più impegnativo (non che sia un male)

A me la maggior difficolta in Europa piace da matti .... e ovvio che in Europa NON posso affrontare i match come quando gioco in Serie A .... ora uso un fluido totale che fa salire molto i terzini .... in Serie A in una stagione da 38match mi sta dando grandissime soddisfazioni perche domino i match e i dati parlano chiaro ... sta per arrivare il secondo scudetto di fila, 3 supercoppe tim, 1 tim cup ... in Europa NON va bene perche e davvero evidente che subire un gol perche scoperto o in contropiede e davvero un errore grave perche quel gol puo essere negativamente decisivo ... poi c e l avversario ... se esco in un girone vs Celtic, AMadrid e Benfica ci puo stare ... uscire in un ottavo vs Zenith con questa juve NO ... urge una rivoluzione TATTICA in Champions League
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Però ricordate che chi scrive in questo topic gioca principalmente offline.
Sono certo che facendo la stessa domanda in quello di MyClub l'età media si abbasserebbe.

Vero.

E secondo me noi siamo solo un segmento della clientela di PES.

Forse quello più esigente proprio perchè a 40 anni non hai la pazienza, il tempo e l'elasticità di farti andare bene tutto.

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,498
113
Vero.

E secondo me noi siamo solo un segmento della clientela di PES.

Forse quello più esigente proprio perchè a 40 anni non hai la pazienza, il tempo e l'elasticità di farti andare bene tutto.

Non lo so.
Probabilmente almeno riguardo a Pes guardiamo cose un po' diverse, anche perchè siamo cresciuti con un calcio diverso.

Personalmente non mi ritengo particolarmente esigente, a meno che per esigente non si intenda chiedere, quasi nel 2019, in un gioco di calcio i tiri da lontano o quelli rasoterra....
O uno script meno evidente.

Poi è chiaro che ognuno di noi ha in testa quello che dovrebbe essere il gioco perfetto.
 
  • Like
Reactions: streetpride

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,074
20,959
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@giuliosr penso che nella master adottero' le tue formule alchemiche sul cambio livello,almeno contro le big. Finora,col Wolverhampton,a superstar fullmanual, ho vinto:2-0 contro Chelsea,3-1contro il City,2-0 contro l'Arsenal. L'unica partita in cui ho giocato a leggenda FM ne ho presi 2 dai Reds. Proviamo un po'.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
A me la maggior difficolta in Europa piace da matti .... e ovvio che in Europa NON posso affrontare i match come quando gioco in Serie A .... ora uso un fluido totale che fa salire molto i terzini .... in Serie A in una stagione da 38match mi sta dando grandissime soddisfazioni perche domino i match e i dati parlano chiaro ... sta per arrivare il secondo scudetto di fila, 3 supercoppe tim, 1 tim cup ... in Europa NON va bene perche e davvero evidente che subire un gol perche scoperto o in contropiede e davvero un errore grave perche quel gol puo essere negativamente decisivo ... poi c e l avversario ... se esco in un girone vs Celtic, AMadrid e Benfica ci puo stare ... uscire in un ottavo vs Zenith con questa juve NO ... urge una rivoluzione TATTICA in Champions League
Effettivamente credo in Europa un cambiamento possa essere un bene.. Dopotutto ho utilizzato le riserve anche in qualche partita di Premier, e nonostante ciò ho comunque chiuso l'andata a 47 punti.. Invece nei gironi, appunto, ho faticato.. Ma io faccio come Mr.Sarri, non cambio il mio credo calcistico :D
Ma per il prossimo anno ho già in mente di prendere Icardi e far tornare a casa De Bruyne e puntare alla Champions :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: giuliosr

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,449
113
Io voglio provare a giocare alcuni match in maniera ancora piu' integralista rinunciando al modulo fluido, perchè in certi capovolgimenti vedo che i miei faticano ad interpretare le due fasi ed essere veloci a ribaltare l'azione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,500
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana