Nohttps://twitter.com/Sebaskulls/status/1068160817214959617
SE CAPITASAI QUANTE bestemmie scozzesi aaahahahaha
![]()
Tweet ufficiale del profilo di pes che ad una domanda sugli stadi qualche giorno fa annunciava la loro presenza nel futuro dlc
Nohttps://twitter.com/Sebaskulls/status/1068160817214959617
SE CAPITASAI QUANTE bestemmie scozzesi aaahahahaha
![]()
In un trailer li avevo visti al Monumental... Bianchi e rossidevi fare il campionato ..le amichevoli non hanno coreografie ....( i palloncini per quello che ho visto fino ad ora li ha solo il vasco de gama )
mo se mettono la j' league pure mi incazzo a catenaanche perche' nella pas dove e' stata fatta chissa' che bordello capita nei giocatori spero in un annuncio se e' possibile gia' su consolle anche, oltre che per pes club 19 coL motore nuovo.
Che se la tengano ... Bimbominkioni sopravvalutati ...LA PREMIER ha rinnovato fino al 2025![]()
IL SUo ritorno originale per me' e' come avere la premier e la bundes io che amo il giappone e non vedo l'ora di tornarcisecondo me ritorna in pes 2020 con la stagione 2019.
visto la jleague inizia a febbraio e finisce a dicembre. nonostante inizia a febbraio. per le licenze è la stagione 2019/2020. quindi non può essere inserita in un gioco dove è la stagione 2018/19. se ci fai caso. quando la jleague 'era solo per l'edizione asiatica. non l'hanno mai aggiornata alla stagione successiva anche se potevano farlo. stessa cosa per il campionati sud americani. aggiornavano solo la Libertadores.
quelli sono tutti bianchi ..prova a iniziarti un campionato con il vasco 2/3 partite ..solo per vedere .In un trailer li avevo visti al Monumental... Bianchi e rossi
No
Tweet ufficiale del profilo di pes che ad una domanda sugli stadi qualche giorno fa annunciava la loro presenza nel futuro dlc
Lo inizio col dlc 3.0 ormai... Aggiornano le rose del brasilerao da quanto ho letto e se nn sbaglio al Vasco ci Sn Castan e maxi Lopez...quelli sono tutti bianchi ..prova a iniziarti un campionato con il vasco 2/3 partite ..solo per vedere .
io anche gli anime che iniziano con l'Hio l'unica cosa conosco del giappone sono gli anime. e i futumaki fritti.
I
IL SUo ritorno originale per me' e' come avere la premier e la bundes io che amo il giappone e non vedo l'ora di tornarciPOI SU DAZN la seguo molto
![]()
si vocifera giusto qualche team non tutto facciamo prima a farcelo noiLo inizio col dlc 3.0 ormai... Aggiornano le rose del brasilerao da quanto ho letto e se nn sbaglio al Vasco ci Sn Castan e maxi Lopez...
No a team senza volto!
Han fatto marketing...Ad agosto dissero che sarebbero stati inseriti "after launch" di Pes...vedi un po' tu caro![]()
LA PREMIER ha rinnovato fino al 2025![]()
KONAMI = MIsteryio non ho ancora capito il senso di quel stadio. visto è presente pure l'attuale. ma è comodo per assegnarlo in brasile colombia cile argentina e al redbull brasil (ho messo nella lega fake) al posto di uno dei stadi fake.
io non capisco perché off line non si può selezionare la esportarena. era perfetto per il celtic in attesa di quello ufficiale e per il sassuolo. visto è tutto verde.
Io senza connessiine sempre e cmq da Pes 2015.... ero proprio io che mi ero esposto sull'argomento..Chi ha fatto tutti questi esperimenti ha provato a giocare senza connessione?
L'anno scorso a PES2018 questa teoria aveva avuto molti riscontri (anche il mio) nel vedere che certe forzature diciamo diminuivano.
Indimostrabile, effetto palcebo, quello che vuoi.
Ma l'anno scorso il cambio fu percepito da moltissimi.
Sistemano questo del 2019,quando dovrebbero pensare a quello nuovoHan fatto marketing...
Gli scozzesi ad agosto col cazzo duro l hanno comprato ..
Ora han fatto uscire il de kuip e quelli del feyenroord se lo comprano per natale...
(ovviamente da tifoso scozzese mi girerebbero i coglioni)
Cmq Galvani Renan ha annunciato 5 dlc
Con l altro hanno inserito
Monaco e quello esport di stadio
Ora questi due
A febbraio celtic e rangers
Ad aprile mi aspetto porto e benfica ....