PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mo se mettono la j' league pure mi incazzo a catena :D anche perche' nella pas dove e' stata fatta chissa' che bordello capita nei giocatori spero in un annuncio se e' possibile gia' su consolle anche, oltre che per pes club 19 coL motore nuovo.

secondo me ritorna in pes 2020 con la stagione 2019.

visto la jleague inizia a febbraio e finisce a dicembre. nonostante inizia a febbraio. per le licenze è la stagione 2019/2020. quindi non può essere inserita in un gioco dove è la stagione 2018/19. se ci fai caso. quando la jleague 'era solo per l'edizione asiatica. non l'hanno mai aggiornata alla stagione successiva anche se potevano farlo. stessa cosa per il campionati sud americani. aggiornavano solo la Libertadores.

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
I
secondo me ritorna in pes 2020 con la stagione 2019.

visto la jleague inizia a febbraio e finisce a dicembre. nonostante inizia a febbraio. per le licenze è la stagione 2019/2020. quindi non può essere inserita in un gioco dove è la stagione 2018/19. se ci fai caso. quando la jleague 'era solo per l'edizione asiatica. non l'hanno mai aggiornata alla stagione successiva anche se potevano farlo. stessa cosa per il campionati sud americani. aggiornavano solo la Libertadores.
IL SUo ritorno originale per me' e' come avere la premier e la bundes io che amo il giappone e non vedo l'ora di tornarci :D POI SU DAZN la seguo molto :)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
I

IL SUo ritorno originale per me' e' come avere la premier e la bundes io che amo il giappone e non vedo l'ora di tornarci :D POI SU DAZN la seguo molto :)

io l'unica cosa conosco del giappone sono gli anime. e i futumaki fritti. ma la jleague mai seguita. sarà utile per la patch di holly e benji hahaha.

Ad agosto dissero che sarebbero stati inseriti "after launch" di Pes...vedi un po' tu caro :D
Han fatto marketing...

Gli scozzesi ad agosto col cazzo duro l hanno comprato ..

Ora han fatto uscire il de kuip e quelli del feyenroord se lo comprano per natale...

(ovviamente da tifoso scozzese mi girerebbero i coglioni)

Cmq Galvani Renan ha annunciato 5 dlc

Con l altro hanno inserito
Monaco e quello esport di stadio

Ora questi due

A febbraio celtic e rangers

Ad aprile mi aspetto porto e benfica ....

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
LA PREMIER ha rinnovato fino al 2025 :D

a oggi il rinnovo della premier da parte di fifa non è ancora stata annunciata. e spero non sia come l'hanno descritta. perché konami perderebbe pure l'inghilterra. e la possibilità di avere da parte di konami partnership/licenze in Inghilterra. perché EA sarà sponsor non solo della lega, ma anche delle squadre.

io non ho ancora capito il senso di quel stadio. visto è presente pure l'attuale. ma è comodo per assegnarlo in brasile colombia cile argentina e al redbull brasil (ho messo nella lega fake) al posto di uno dei stadi fake.

io non capisco perché off line non si può selezionare la esportarena. era perfetto per il celtic in attesa di quello ufficiale e per il sassuolo. visto è tutto verde.

io non ho ancora capito il senso di quel stadio. visto è presente pure l'attuale. ma è comodo per assegnarlo in brasile colombia cile argentina e al redbull brasil (ho messo nella lega fake) al posto di uno dei stadi fake.

io non capisco perché off line non si può selezionare la esportarena. era perfetto per il celtic in attesa di quello ufficiale e per il sassuolo. visto è tutto verde.
KONAMI = MIstery :D

Chi ha fatto tutti questi esperimenti ha provato a giocare senza connessione?

L'anno scorso a PES2018 questa teoria aveva avuto molti riscontri (anche il mio) nel vedere che certe forzature diciamo diminuivano.

Indimostrabile, effetto palcebo, quello che vuoi.

Ma l'anno scorso il cambio fu percepito da moltissimi.
Io senza connessiine sempre e cmq da Pes 2015.... ero proprio io che mi ero esposto sull'argomento..

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Han fatto marketing...

Gli scozzesi ad agosto col cazzo duro l hanno comprato ..

Ora han fatto uscire il de kuip e quelli del feyenroord se lo comprano per natale...

(ovviamente da tifoso scozzese mi girerebbero i coglioni)

Cmq Galvani Renan ha annunciato 5 dlc

Con l altro hanno inserito
Monaco e quello esport di stadio

Ora questi due

A febbraio celtic e rangers

Ad aprile mi aspetto porto e benfica ....
Sistemano questo del 2019,quando dovrebbero pensare a quello nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink

Utenti online