PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come al solito scrivi come se sapessi e poi non sai una cippa...

Ci sono immagini con skrniar perisic Cahlanoglu che si fanno scansionare .....

Gli scan sono di agosto/settembre
lei dice solo che l'inter ora e' solo title sponsor e magari per questo non fanno piu' aggiunte di scan ma solo quelli gia' inseriti

alla konami lavorano cosi' per tutte le partner salvo il barca che e' premium partner anche se le leggende tipo del barcellona so durate solo un anno ahahaha :D r9 esclusivo fifa e maradona con le lamentele hanno fatto fare a konami dietro front inserendo solo cruijff e kluivert che per me' e' tornato grazie al milan XD

lei dice solo che l'inter ora e' solo title sponsor e magari per questo non fanno piu' aggiunte di scan ma solo quelli gia' inseriti

Vedremo su Politano e Karamoh.

Comunque Icardi e Borja sono stati ritoccati l'anno scorso e poi inseriti nel gioco, non nel 2017.

Ricordiamo poi che non c'è solo lo scan fatto da Staramba, ci sono anche gli editor giapponesi che partono dalla foto.

Insomma vediamo.

+di 50 volti (che saranno 51 come sempre ahhaha)

Per la A me ne aspetto 8/9
Nell immagine da 5 mi aspetto:
Piatek
Politano
Manolas (è inguardabile)
Malcuit
Zaniolo

Attendo da anni anche cuadrado e Cahlanoglu migliori .. Mentre per naingollan con i tatuaggi e volto temo tempi lunghi....

Saranno volti di nazionale e squadre thailandesi piu una decina di volti ad cazzum :D

Vedremo su Politano e Karamoh.

Comunque Icardi e Borja sono stati ritoccati l'anno scorso e poi inseriti nel gioco, non nel 2017.

Ricordiamo poi che non c'è solo lo scan fatto da Staramba, ci sono anche gli editor giapponesi che partono dalla foto.

Insomma vediamo.
le custom face le fanno alla konami e le possiamo fare e le so fare anche io con blender per il gioco su ps4 modificata ps3 e pc , gli SCAN 3D sono grazie ai tedeschi starambosi che fine pero' fanno e perche' konami da priorita' a volti come senza offesa per chi tifa cagliari ed altri team a barella ecc rispetto delle scan gia' in archivio non lo scopriremo mai :D o forse si perche' ho capito perche konami non mette tutti gia' ad una singola edizione del capitolo ;)

Si.. Che infatti per illuminazione e dettagli è fra i più belli (se nn il più bello)

Quello del Fenerbahce o quello Dell atletico che c era l anno scorso potevano essere benissimo fake che non me ne accorgevo quando giocavo..
Verissimo ...infatti sto usando il vasco de gama nel campionato brasiliano ..bella anche la coreografia , con tutti i palloncini bianchi.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
ti sbagli il delle alpi era un stadio di proprietà del comune di torino. venduto a zero lire alla Juventus nel pre olimpiadi di torino. la Juventus ha fatto demolire per fare lo Juventus stadium. quindi per il delle alpi serve la partnership con la Juventus. ma a quel punto ci sarebbe lo Juventus stadium. e il delle alpi è inutile.
La mia era una battuta ironica ...:)

Cmq sta champions tolta sta giovando non poco alla konami a livello di contenuti stadi ecc eh ... alla fine era sfruttata alla caxxo e fifa avendo piu' denari e cura nei dettagli del contorno ha azzeccato molto prendendola anche perche' sul campo fanno shittare e alcuni dicono che e' uno dei peggiori fifa salvo contorno

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
mo se mettono la j' league pure mi incazzo a catena :D anche perche' nella pas dove e' stata fatta chissa' che bordello capita nei giocatori spero in un annuncio se e' possibile gia' su consolle anche, oltre che per pes club 19 coL motore nuovo.

Cmq sta champions tolta sta giovando non poco alla konami a livello di contenuti stadi ecc eh ... alla fine era sfruttata alla caxxo e fifa avendo piu' denari e cura nei dettagli del contorno ha azzeccato molto prendendola anche perche' sul campo fanno shittare e alcuni dicono che e' uno dei peggiori fifa salvo contorno
A oggi in pes mancano gli editor degli stadi come in pes 13 ...visto che hanno aggiunto molti campionati era NECESSARIO ritornare a rintrodurre almeno gli editor degli stadi ...giocare vari campionati negli stessi stadi alla lunga può risultare poco appagante ...prendente ad esempio lo stadio del monaco ..ma oltre al monaco, a quale altra squadra lo assocereste ?

mo se mettono la j' league pure mi incazzo a catena :D anche perche' nella pas dove e' stata fatta chissa' che bordello capita nei giocatori spero in un annuncio se e' possibile gia' su consolle anche, oltre che per pes club 19 coL motore nuovo.
J League solo per mobile...

Fifa l ha presa con fifa 16... E mi sembra contratto triennale..

A fine anno scade licenze di fifa belle :
J league
Juve
Bayern

Anche se ho sentore di real... Napoli e Liga...

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
A oggi in pes mancano gli editor degli stadi come in pes 13 ...visto che hanno aggiunto molti campionati era NECESSARIO ritornare a rintrodurre almeno gli editor degli stadi ...giocare vari campionati negli stessi stadi alla lunga può risultare poco appagante ...prendente ad esempio lo stadio del monaco ..ma oltre al monaco, a quale altra squadra lo assocereste ?
ALLA LIGUE DUE :D aahahhaah dove finiranno se non si riprendono :D

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Comunque se non ricordo male,qualcuno facente parte di Konami disse che DLC e patch avrebbero avuto cadenza ogni 40 giorni piu' o meno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online