PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo raga ve lo dovevo far vedere.. 3-0 al Camp Nou col mio Valencia. La partita PERFETTA
Questo è l'ultimo gol di Guédes. Non mi chiedete come ho fatto :D

è una buona patch secondo te?
Ma non è una descrizione della patch, è quello che Deliux9 ha suggerito all'account di twitter OfficialPes.

Lo facessero, ma già il fatto che abbiano risposto che riferiranno questa osservazione fa capire come non ci pensassero minimamente, sarebbe comunque una cosa positiva.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
una domanda cosi...
vi capita che la cpu si scoraggi e la infilate come manco succedeva a SELEN nei bei tempi in cui ci deliziava?
oggi con il Parma,primo tempo non mi fanno quasi tirare in porta,solo una volta.AL 44 metto un cross basso e DEZI se la devia in porta 1-0.Secondo tempo ,dopo pochi minuti grande movimento di SORLOTH e sinistro al fulmicotone 2-0.Il parma prova a riaprirla ma SORLOTH ANCORA LUI fa 3-0,Accorciano ,faccio uscire Verdi e metto il talentino BONGIOVANNI,che sigla la sua prima rete.Finirà 4-1- per me;io 4 tiri in porta la cpu 8 ahaha

Mi e capitato all andata di juve-inter!!! Match clamoroso!!! Con juve il match piu difficile dell anno! 1-0, 2-0, 3-0 nel primo tempo! Inter IRRICONOSCIBILE!! Sul 3-0 pure un rigore che ho sbagliato! Tripletta cr7 e match assurdo! Mai successo e per questo bellissimo! Imprevedibilità

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ma non è una descrizione della patch, è quello che Deliux9 ha suggerito all'account di twitter OfficialPes.

Lo facessero, ma già il fatto che abbiano risposto che riferiranno questa osservazione fa capire come non ci pensassero minimamente, sarebbe comunque una cosa positiva.

Se e' 1 a lamentarsi la risposta sara' sempre e solo

"Grazie per i tuoi feedbeck li gireremo al nostro team di sviluppo" come per mandarti a cagare in modo gentile

Differente se son in migliaia a lamentarsi della stessa cosa :D

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
ragazzi cè qualche buon anima che mi spiega come giocare 1vs1 senza perdere la patch?! il metodo dell anno scorso che prevedeva di connettere e sconnettere guest1 non funziona perché l'aggiornamento live avviene in un momento differente...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Se e' 1 a lamentarsi la risposta sara' sempre e solo

"Grazie per i tuoi feedbeck li gireremo al nostro team di sviluppo" come per mandarti a cagare in modo gentile

Differente se son in migliaia a lamentarsi della stessa cosa :D

Guarda che Twitter è gratis.

Andate pure voi a lamentarvi...

• Mi piace
Reazioni: Sax7
ragazzi cè qualche buon anima che mi spiega come giocare 1vs1 senza perdere la patch?! il metodo dell anno scorso che prevedeva di connettere e sconnettere guest1 non funziona perché l'aggiornamento live avviene in un momento differente...

Premi R3 dopo aggiornamento nel menu selezione squadre.

Metti aggiornamento NO.

E hai le squadre.

Rispondono sempre così.

Forma di cortesia.

Quelli che gestiscono il sito non sono i programmatori ma il team di comunicazione.

Deliux ... mi son scordato di fare il “cucchiaio” ;)
Ottavo andata EL vs Bordeaux .... squadra assolutamente INADEGUATA per la competizione ... 5-1 a Torino e .... sono in DOPPIA CIFRA per la prima volta in assoluto!
DECIMO RIGORE STAGIONALE ... entrata KAMIKAZE

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Dinamica??????!!!!!
Ma 2 in pochi match?????
Uno con la solita scivolata dubbia sul limite dell'area mentre difendevo la palla.
L'altro un intervento secondo me casuale mentre stavo cercando di ribattere in rete dopo aver preso il palo su punizione. Uno di quelli che di solito non vengono fischiati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online