è una buona patch secondo te?Che la tacca rossa deve portare la cpu ad essere più offensiva e, al limite, aggressiva, ma non più forte.
(traduzione libera).
è una buona patch secondo te?Che la tacca rossa deve portare la cpu ad essere più offensiva e, al limite, aggressiva, ma non più forte.
(traduzione libera).
Ma non è una descrizione della patch, è quello che Deliux9 ha suggerito all'account di twitter OfficialPes.è una buona patch secondo te?
Io ancora a zero.
In compenso 2 contro entrambi parati.
Avete mai provato il cucchiaio in partita?
Giuro che primo rigore che mi danno lo tiro così.
Questo raga ve lo dovevo far vedere.. 3-0 al Camp Nou col mio Valencia. La partita PERFETTA
Questo è l'ultimo gol di Guédes. Non mi chiedete come ho fatto
Un altro rigore!!!
Ho capito, oggi è il Black Friday
Rigori in offerta.![]()
Mentre leggevo i suoi commenti ,non riuscivo a non pensare alla.mia squadra ahahAl contrario un Manchester United in tacca blu con Mou in panchina invece è normale.
Vero @Vegetto SSj ?
Non me lo chiedere LucaScusa???????!!!!!!!!!!! Ma che gol hai fatto!!!!
una domanda cosi...
vi capita che la cpu si scoraggi e la infilate come manco succedeva a SELEN nei bei tempi in cui ci deliziava?
oggi con il Parma,primo tempo non mi fanno quasi tirare in porta,solo una volta.AL 44 metto un cross basso e DEZI se la devia in porta 1-0.Secondo tempo ,dopo pochi minuti grande movimento di SORLOTH e sinistro al fulmicotone 2-0.Il parma prova a riaprirla ma SORLOTH ANCORA LUI fa 3-0,Accorciano ,faccio uscire Verdi e metto il talentino BONGIOVANNI,che sigla la sua prima rete.Finirà 4-1- per me;io 4 tiri in porta la cpu 8 ahaha
Ma zio porcello bastardo perso pure con la Samp, con lo stesso errore di prima.
Sto 3-5-2 con Bonucci costretto a manovrare mi inizia a far perdere troppo punti
Mi arrendo...
Mi arrendo...
Ma non è una descrizione della patch, è quello che Deliux9 ha suggerito all'account di twitter OfficialPes.
Lo facessero, ma già il fatto che abbiano risposto che riferiranno questa osservazione fa capire come non ci pensassero minimamente, sarebbe comunque una cosa positiva.
6 Punti in 3 partite.Come sei messo in classifica?
Se e' 1 a lamentarsi la risposta sara' sempre e solo
"Grazie per i tuoi feedbeck li gireremo al nostro team di sviluppo" come per mandarti a cagare in modo gentile
Differente se son in migliaia a lamentarsi della stessa cosa![]()
ragazzi cè qualche buon anima che mi spiega come giocare 1vs1 senza perdere la patch?! il metodo dell anno scorso che prevedeva di connettere e sconnettere guest1 non funziona perché l'aggiornamento live avviene in un momento differente...
Ma non è una descrizione della patch, è quello che Deliux9 ha suggerito all'account di twitter OfficialPes.
Lo facessero, ma già il fatto che abbiano risposto che riferiranno questa osservazione fa capire come non ci pensassero minimamente, sarebbe comunque una cosa positiva.
Uno con la solita scivolata dubbia sul limite dell'area mentre difendevo la palla.Dinamica??????!!!!!
Ma 2 in pochi match?????