Waas e Cheryshev é vero sono trequartisti ma nel mio 4-4-2 giocano esterni ( perché cmq tecnicamente sono forti e saltano l'uomo- io prediligo sulle fasce gente che sappia controllare bene un pallone piuttosto che dei velocisti con controllo palla mediocre-) e Santi Mina come seconda punta mi trovo male nonostante il suo ruolo sia quello. Lo alterno sulle fasce con i due sopra e con Soler che cmq quando entra a partita in corso riesce spesso a spaccarla. Il migliore degli esterni rimane Guedes che é spesso l'uomo della provvidenzaPiu che altro ha solo Guedes ala pura...Soler ha buona gamba ma non e' un ala anche se Marcelino Garcia Toral lo ha reinventato centrocampista di fascia...idem Cheryshev oppure Santi Mina(piu seconda punta)comunque gente non troppo veloce...davanti Batshuayi,Gameiro e Rodrigo(che volendo puo' giocare esterno)sono un bel trio
In mezzo a parte capitan Parejo e Kondogbia han Coquelin che non e' malvagio anche Wass che ben ha figurato nel Celta...certo niente di eclatante ma comunque rimane una buona squadra,per me carente soprattutto dietro a parte Gaya il terzino e l'argentino Garay gli altri niente di speciale![]()
Dietro cmq Gabriel Paulista nella master cresce bene. Dopo mezza stagione é già 82 come ov e leader di 2 livello. E mi ha già segnato 3-4 gol pesanti su corner
Gameiro (che anche nella realtà non mi è mai piaciuto ) l'ho venduto subito per prendere Llorente che nelle partite bloccate, di testa può sempre tornarmi utile