PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
non lo so forse 80 vs 80 la spunta chi ha un accelerazione superiore ... è una mia deduzione . bo non so
Vabe', se la dovessimo dire giusta allora, in quella situazione da me postata,l' automatismo accelerazione, che cmq manca come abilità , forse sostituita da potenza dirompente, superiore di Ozil avrebbe dovuto fare la differenza ed incidere piu' dell' automatismo forza fisica 93 di Virgil, dato che Ozil ,piu' veloce in potenza dirompente, stava già avanti ed il piu' lento olandese neppure l' avrebbe dovuto raggiungere per il contatto fisico automatico
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giants94a

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Vabe', se la dovessimo dire giusta allora, in quella situazione da me postata,l' automatismo accelerazione, che cmq manca come abilità , forse sostituita da potenza dirompente, superiore di Ozil avrebbe dovuto fare la differenza ed incidere piu' dell' automatismo forza fisica 93 di Virgil, dato che Ozil ,piu' veloce in potenza dirompente, stava già avanti ed il piu' lento olandese neppure l' avrebbe dovuto raggiungere per il contatto fisico automatico

Ti confermo che Potenza Dirompente (che nome di merda) è l'accellerazione.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Quoto, quoto col sangue,altro esempio simile a quello che fai te ...Vorrei chiedere a konami il perché, nella situazione sotto post , io Ozil, in vantaggio, vengo recuperato di forza da Virgil, senza potermi difendere con le braccia tramite un comando e decide invece tutto la cpu di testa sua (o se vogliamo lo decide lo script) .

Lo stesso comando che poi varrebbe anche nella situazione da te citata di difesa della palla da fermo col corpo , perché??


Son pazzi loro non te


E non posto la stessa situazione in fifa 19 ma con tasto, perché fafebbe male a parecchi

Scusa Fabio ma qui io vedo una situazione di realismo estremo. Siamo in corpo a corpo non appena Virgil ha la possibilità di entrare in contatto con una mezza sega come Ozil chiaro che lo sradica. Non c'è spazio per l'accellarazione, qui il Body Balance del difensore giustamente prevale.

Gli da 44 punti in Ball Winning, 26 in Phisical Contact perdendone solo 10 in Esplosive power.

20181113_212756.jpg

Già tanto che sia ancora vivo...

Aggiungo che se su Fifa schiacciando un tasto evito questa situazione allora preferisco non avere sta benedetta protezione della palla.
 
Ultima modifica:

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
cmq @FROSINONE1927 mi hai messo un tarlo.Quando mi annoierà la master cn il Napoli ne inizio una con il Frosinone ,a superstar e leggenda .La sfida è portarla alla salvezza.Ne avevo iniziata una con un improbabile Palermo ,partendo da i vari ARCAS e company,ma cn quel ts a 47 più giocatori van pippen l'avevo impostata troppo proibitiva.Forse provo a farla in contemporanea:)
andrai di sicuro meglio di me;)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Scusa Fabio ma qui io vedo una situazione di realismo estremo. Siamo in corpo a corpo non appena Virgil ha la possibilità di entrare in contatto con una mezza sega come Ozil chiaro che lo sradica. Non c'è spazio per l'accellarazione, qui il Body Balance del difensore giustamente prevale.

Gli da 44 punti in Ball Winning, 26 in Phisical Contact perdendone solo 10 in Esplosive power.

Visualizza allegato 108618

Già tanto che sia ancora vivo...
una bella botta presa da Virgil magari gli rimette pure a posto gli occhi ad ozil
 

Korda

Primi Calci
11 Novembre 2018
2
3
3
Ragazzi vi seguo da una vita e siete un gruppo fantastico. Gioco a les da winng eleven 4 nel lontano 1998. Volevo dare a tutti un consiglio per godere a pieno questo pes, che a mio avviso è il migliore di sempre. Mettete la telecamera personalizzata su zoom 0, altezza 4, inclinazione 8. È il giusto compromesso tra una buona padronanza dei giocatori ed ottima visibilità. La giocabilità sembra quasi diversa. Provare per credere. Buon pes a tutti
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ragazzi vi seguo da una vita e siete un gruppo fantastico. Gioco a les da winng eleven 4 nel lontano 1998. Volevo dare a tutti un consiglio per godere a pieno questo pes, che a mio avviso è il migliore di sempre. Mettete la telecamera personalizzata su zoom 0, altezza 4, inclinazione 8. È il giusto compromesso tra una buona padronanza dei giocatori ed ottima visibilità. La giocabilità sembra quasi diversa. Provare per credere. Buon pes a tutti


sicuro che segui noi?

:D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Scusa Fabio ma qui io vedo una situazione di realismo estremo. Siamo in corpo a corpo non appena Virgil ha la possibilità di entrare in contatto con una mezza sega come Ozil chiaro che lo sradica. Non c'è spazio per l'accellarazione, qui il Body Balance del difensore giustamente prevale.

Gli da 44 punti in Ball Winning, 26 in Phisical Contact perdendone solo 10 in Esplosive power.

Visualizza allegato 108618

Già tanto che sia ancora vivo...

Aggiungo che se su Fifa schiacciando un tasto evito questa situazione allora preferisco non avere sta benedetta protezione della palla.
Nel contatto si' , stanno come dici tu le cose ma e' altrettanto vero che visto il sec. 02,con Ozil già avanti di mezzo metro e con l accelerazione superiore (83 vs 73) , quel contatto neppure dovrebbe esistere
Hai presente questa azione

Esempio esagerato eh, Ozil non è Moura ma rende bene l idea dell importanza dell accelerazione sulla forza fisica in certe situazioni

La forza fisica dei giganti avversari neppure è passata per la mente del piccolo L Moura in questa situazione di vantaggio sull' accelerazione

Che poi oh, la discussione è sconfinata su altro :D, si era partiti col parlare di possibilità di difendersi fisicamente indipendentemente dall' esito, di libero arbitrio vs automatismo insomma e si è finiti col parlare di accelerazione vs forza fisica
 

alebeard

Esordienti
16 Agosto 2018
194
103
43
Raga come si fa a non far uscire il mio portiere dalla porta?o almeno a farlo tornare indietro quando esce da solo?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Nel contatto si' , stanno come dici tu le cose ma e' altrettanto vero che visto il sec. 02,con Ozil già avanti di mezzo metro e con l accelerazione superiore (83 vs 73) , quel contatto neppure dovrebbe esistere
Hai presente questa azione

Esempio esagerato eh, Ozil non è Moura ma rende bene l idea dell importanza dell accelerazione sulla forza fisica in certe situazioni

La forza fisica dei giganti avversari neppure è passata per la mente del piccolo L Moura in questa situazione di vantaggio sull' accelerazione

Che poi oh, la discussione è sconfinata su altro :D, si era partiti col parlare di possibilità di difendersi fisicamente indipendentemente dall' esito, di libero arbitrio vs automatismo insomma e si è finiti col parlare di accelerazione vs forza fisica
si appunto ma qua stiamo parlando di Moura che avrà un accelerazione tipo 87... Ozil fisicamente è una schiappa. a me non piace neanche tecnicamente giocatore molto sopravvalutato ( parere personale ) al pari di Ribery anche lui per altamente sopravvalutato
 

alebeard

Esordienti
16 Agosto 2018
194
103
43
Se ha l'abilita' "portiere offensivo" e' normale che esca stile kamikaze
Si questo lo so...però da quando è uscito questo aggiornamento il mio portiere se ne va quasi fuori area mentre prima dell’aggiornamento usciva solo di un metro e lo facevo uscire io più in avanti premendo triangolo...e volevo sapere se c’era un modo per farlo tornare indietro o farlo rimanere in porta
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Come grafica manto erboso ed illuminazione di pes 16, volti di pes 19, fisica indumenti addirittura di pes 14 su ps3, gli stadi sempre pessimi, in tutte le edizioni

Virgil 93, Ozil 67 ma il punto non e' quello, il punto e', perché io Ozil non me la posso giocare tramite un tasto e mi deve essere preclusa a priori la possibilità da un automatismo? No, perche' se fosse un 80 vs 80 allora che si fa al pari o dispari con la cpu per chi la spunta? Manca una feature importante a pes, non nascondiamo la cosa dietro ragionamenti o scorciatoie tipo comandi alternativi per lo piu' placebi
gli stadi per come sono prodotti sono fatti molto bene su pes nella loro struttura ( specie quelli originali) ..il problema è il contenuto che fa schifo ancor di più quest anno ..manti erbosi sono d accordo, pes 16 era il top ..bastava aggiungergli l usura e qualche dettaglio ....
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
@the elder Campione/Flamengo modulo fluido con difesa che,senza possesso palla passa a 5 molto molto meglio....partita contro Vasco de Gama tiratissima,6 tiri loro/7 io terminata 0-0 e con telecamera zoom 0/altezza 10/angolo 10 con visuale quindi panoramica ma non esagerata,tutta un altra cosa sinceramente...finalmente non ho avuto la sensazione di essere infilato facilmente con Juan centrale dei centrali che non ne ha sbagliata una..andiamo avanti dai..grazie!!!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
si appunto ma qua stiamo parlando di Moura che avrà un accelerazione tipo 87... Ozil fisicamente è una schiappa. a me non piace neanche tecnicamente giocatore molto sopravvalutato ( parere personale ) al pari di Ribery anche lui per altamente sopravvalutato
No ma infatti ho voluto esagerare per rendere bene l' idea dell' accelerazione , se chi ce l' ha piu' alta parte prima o sta cmq in vantaggio , quell' altro forte fisicamente non lo piglia piu'

Ozil non credo sia sopravvalutato, e' un discontinuo e con poca personalità, fragile di mente, avesse avuto quella di un Gattuso sarebbe arrivato lontano

MR " Scarface" sopravvalutato no dai, ci fu addirittura un anno, il 2013 mi sembra , in cui CR7 gli rubò il pallone d'oro, forse in passato si e' troppo specchiato nella sua bellezza, fin quando gli specchi di casa han retto, poi ha cessato di farlo, oggi ha 35 anni e ovviamente tutti gli specchi di casa rotti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,181
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online