PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Il contorno fa tantissimo, così come ti dico che se non lo avessi preso per pc me ne sarei fatto una ragione......però effettivamente ti dà un'immersione che venendo da pes sappiamo tutti cosa vuol dire.

@Kiros segui il consiglio di Kimi.......non te ne pentirai, proprio ieri ho avuto l'ennesima conferma di quanto sia zozzo e pilotata la sfida, se vuoi fare una master "pulita" fidati.............
Farò cosi (nonostante i problemi per il 4k...:( spero di resistere).
 
  • Like
Reactions: Holland_

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Luca, ma butta quel 55 pollici e quella Ps4. Se la sala la usi solo x Pes. Prendi un Pc ed un monitor e ti vede la mascella. Non buttare soldi x la Ps4, su Pc anche graficamente é 25 spanne sopra.

Bah.

Considerazione corrette ma personali.

L'anno scorso avevo il 2018 su PS3 con TV al plasma e mi son divertito tanto se non di più di quest'anno con PS4 e 4K.

@Lucawe11 finché ti diverti non cambiare, soprattutto occhio a non far incassare la moglie...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
Bah.

Considerazione corrette ma personali.

L'anno scorso avevo il 2018 su PS3 con TV al plasma e mi son divertito tanto se non di più di quest'anno con PS4 e 4K.

@Lucawe11 finché ti diverti non cambiare, soprattutto occhio a non far incassare la moglie...
Scusa come ti sei divertito, fuori dal campo? Con lo stadio del Basilea, con adboard Myclub con scoreboard dei bambini e replay Pes fatto in oro?
 

putiferio73

Esordienti
13 Luglio 2011
176
31
28
ma per partecipare alla pes league online non trovo nulla nel menu,qualcuno mi delucida gentilmente?

l' anno scorso c' era l' icona apposita ma adesso non c'e' piu
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Scusa come ti sei divertito, fuori dal campo? Con lo stadio del Basilea, con adboard Myclub con scoreboard dei bambini e replay Pes fatto in oro?

Ma fuori dal campo me ne frego sinceramente.

Cioè le cose che citi tu per me contano il 3%.

Compro un gioco di calcio per giocare a calcio, con calciatori quanto più possibile vicino alla controparte reale.

Anche gli stessi volti non c'era uno stacco abissale tra PS3 e PS4.
 
  • Like
Reactions: the elder

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Secondo match di ICC...
Quarto Rigore!!!!!
Incredibile!!!!!!
l' avevo detto, post patch cpu piu' cattiva, piu' falli, piu' rigori, ne ho postati diversi pure io, due in una partita, sembra utopia per i tempi che corrono, ah, dei rigori che ho postato solo in un occasione guidavo la Juve quindi escludiamo qualsiasi complotto, il team id ormai non ci sta piu'( tu volente o nolente nn so perche' ma con i tuoi video alimenti questo pensiero :D) ci stanno i rigori , punto;)
tengono tutto in panca ..non perchè non ne siano capaci ..in pes 20 potrebbero essere introdotti nuovi comandi , per completare sempre di più l opera.
In tribuna lo tengono ,non si tratta di capacità, pes 14 lo dice ma sono 5 anni che si aspettano nuovi comandi ah giocoliere !!Ne riparliamo con la nuova generazione, fidati , sempre che si rendano conto in un gioco di calcio immediatezza e simulazione, se messe insieme, non per forza arrivino alle mani , anzi potrebbe essere un ottimo connubio
 
  • Like
Reactions: giocoliere

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Audio in pes 19 una roba oscena ..non la voglio nemmeno paragonare a fifa perchè non avrebbe senso...non sembra di essere allo stadio ma in una fabbrica metalmeccanica , un FRACASSO !!..un vero peccato perchè il game play è sublime.
Che squadra ti piace usare in master?o in generale insomma...se posso ti aiuterò a risolvere in parte questa mancanza;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Comunque quello che gioca Holland é un capolavoro.
Su Ps4 appena fuori dalla linea laterale é una merda astronomica.
Nessun adboard fake x champions, nessuna musichetta intro, pochissimi stadi, un contorno di un cagaio e pochezza assoluta. Dentro al campo due spanne sopra il 18 ,fuori, peggio di 30 anni fa

Davvero ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Luca, ma butta quel 55 pollici e quella Ps4. Se la sala la usi solo x Pes. Prendi un Pc ed un monitor e ti vede la mascella. Non buttare soldi x la Ps4, su Pc anche graficamente é 25 spanne sopra.

E se prendessi solo pc? A me piace giocare con tv grande!
Pc+tv LG 4k non andrebbe bene?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non è il peggiore è il migliore tranne per le conclusioni l'ho specificato post addietro basta dire che non conclude oltre i 15 metri le animazioni dei tiri quelle rovesciate improbabili tiri con una fisica della palla sbilenca negli errori..sembra un pallone tele tiri tutti simili nella loro dinamica , rasoterra ne hai visti? Ma dai..
o_O ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_