PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Come per te è il peggiore per altri è il migliore.

Poi su quello che scrivi si potrebbe parlare per ore...perché se hai giocato ai cabinati anni 90 per davvero sai che hai sparato così giusto per...
Non è il peggiore è il migliore tranne per le conclusioni l'ho specificato post addietro basta dire che non conclude oltre i 15 metri le animazioni dei tiri quelle rovesciate improbabili tiri con una fisica della palla sbilenca negli errori..sembra un pallone tele tiri tutti simili nella loro dinamica , rasoterra ne hai visti? Ma dai..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Installata V8 e reiniziata Master ... col gesso faccio un po' fatica ma riesco a giocare impugnando il pad un po' ad cazzum ... un match alla volta xo ...
Detto ciò faccio la prima di ICC di prova e ...............
CALCIO DI RIGORE!!!!!!!!!! Che sbaglierò
Rinizio e stavolta il primo match ufficiale di ICC non è più di prova...
E...............
CALCIO DI RIGORE!!!!!!!
Ma non è tutto ....... infatti ............
CALCIO DI RIGORE!!!!!!!!

Incredibile!!!!!!!!!!!
:eek:
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Installata V8 e reiniziata Master ... col gesso faccio un po' fatica ma riesco a giocare impugnando il pad un po' ad cazzum ... un match alla volta xo ...
Detto ciò faccio la prima di ICC di prova e ...............
CALCIO DI RIGORE!!!!!!!!!! Che sbaglierò
Rinizio e stavolta il primo match ufficiale di ICC non è più di prova...
E...............
CALCIO DI RIGORE!!!!!!!
Ma non è tutto ....... infatti ............
CALCIO DI RIGORE!!!!!!!!

Incredibile!!!!!!!!!!!
Incredibile! Tre rigori in una sola partita e per giunta tutti nel primo tempo!!!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Non è il peggiore è il migliore tranne per le conclusioni l'ho specificato post addietro basta dire che non conclude oltre i 15 metri le animazioni dei tiri quelle rovesciate improbabili tiri con una fisica della palla sbilenca negli errori..sembra un pallone tele tiri tutti simili nella loro dinamica , rasoterra ne hai visti? Ma dai..

Fisica della palla sbilenca?
Ciao Bresciano è stato un piacere dialogare con te.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Comunque quello che gioca Holland é un capolavoro.
Su Ps4 appena fuori dalla linea laterale é una merda astronomica.
Nessun adboard fake x champions, nessuna musichetta intro, pochissimi stadi, un contorno di un cagaio e pochezza assoluta. Dentro al campo due spanne sopra il 18 ,fuori, peggio di 30 anni fa
 
  • Like
Reactions: Holland_

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Tra le strategie avanzate ho scoperto la GegenPressing. Se usata accuratamente è devastante.

Questo pes secondo me non sarà perfetto ma è il miglior mai partorito dai jappo, poche chiacchiere, l unico difetto che gli trovo dentro il rettangolo verde , oltre ai livelli di difficoltà elevati che tendono ad appiattire statistiche, caratterizzazione e varietà, consiste nella mancanza di due comandi , uno per gestire i contrasti fisici, spallate o protezione , l ' altro per gestire l altezza dei tiri, bassi o a schiacciare di testa, infine andrebbe rinnovata la fase difensiva, magari con una difesa tattica stile fifa, a quel punto pes diventerebbe il Red Dead Redemption II in ambito calcistico
tengono tutto in panca ..non perchè non ne siano capaci ..in pes 20 potrebbero essere introdotti nuovi comandi , per completare sempre di più l opera.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
prosegue la mia clamorosa rimonta in championship a livello leggenda. da Quart ultimo a gennaio a - 3 dai play off con 6 partite da giocare. addirittura adesso il gioco mi sembra troppo facile con spirito di squadra a 95 i miei giocatori sono molto più reattivi della cpu . è anche vero che ho una squadra molto più forte delle altre. spero di non fare cavolate ai play off così da poter testare la Premier .
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ho installato la v8 , ho una master con l'ajax in corso ma se dovessi incominciarne una nuova per renderla piu realistica consigliate modalità sfida?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Comunque quello che gioca Holland é un capolavoro.
Su Ps4 appena fuori dalla linea laterale é una merda astronomica.
Nessun adboard fake x champions, nessuna musichetta intro, pochissimi stadi, un contorno di un cagaio e pochezza assoluta. Dentro al campo due spanne sopra il 18 ,fuori, peggio di 30 anni fa
Audio in pes 19 una roba oscena ..non la voglio nemmeno paragonare a fifa perchè non avrebbe senso...non sembra di essere allo stadio ma in una fabbrica metalmeccanica , un FRACASSO !!..un vero peccato perchè il game play è sublime.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Comunque quello che gioca Holland é un capolavoro.
Su Ps4 appena fuori dalla linea laterale é una merda astronomica.
Nessun adboard fake x champions, nessuna musichetta intro, pochissimi stadi, un contorno di un cagaio e pochezza assoluta. Dentro al campo due spanne sopra il 18 ,fuori, peggio di 30 anni fa
Il contorno fa tantissimo, così come ti dico che se non lo avessi preso per pc me ne sarei fatto una ragione......però effettivamente ti dà un'immersione che venendo da pes sappiamo tutti cosa vuol dire.
Resta su classica fidati
@Kiros segui il consiglio di Kimi.......non te ne pentirai, proprio ieri ho avuto l'ennesima conferma di quanto sia zozzo e pilotata la sfida, se vuoi fare una master "pulita" fidati.............
 
  • Like
Reactions: Kiros

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Audio in pes 19 una roba oscena ..non la voglio nemmeno paragonare a fifa perchè non avrebbe senso...non sembra di essere allo stadio ma in una fabbrica metalmeccanica , un FRACASSO !!..un vero peccato perchè il game play è sublime.
Ma infatti, fuori 1cm dal rettangolo, non é un gioco, ma una catastrofe senza se e ma.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Holland, io ho appena ordinato pc nuovo. Non portatile ma desktop. 1200 euro, escluso monitor.
Venduta ps4, e Pes 19 x Ps4.tra 10 giorni mi arriva.
Cosi gli metto tutto.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Il contorno fa tantissimo, così come ti dico che se non lo avessi preso per pc me ne sarei fatto una ragione......però effettivamente ti dà un'immersione che venendo da pes sappiamo tutti cosa vuol dire.

@Kiros segui il consiglio di Kimi.......non te ne pentirai, proprio ieri ho avuto l'ennesima conferma di quanto sia zozzo e pilotata la sfida, se vuoi fare una master "pulita" fidati.............
Sfida cambia anche il gameplay?? Se mi rispondi di sì dovrò riprovare tutto haha
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Luca, ma butta quel 55 pollici e quella Ps4. Se la sala la usi solo x Pes. Prendi un Pc ed un monitor e ti vede la mascella. Non buttare soldi x la Ps4, su Pc anche graficamente é 25 spanne sopra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.