PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Chiedo consigli agli esperti del settore. Nelle ultime 10-15 partite il livello campione è diventato un po' più semplice ( sarà il TS di 98 ?) piu che altro comincio a vincere con scarti abbastanza alti
Per aumentare la difficoltà meglio passare a Superstar oppure rimanere a campione ma Full Manual??
 
  • Like
Reactions: Pitaz

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Si beh come in fifa 19 dove ora ci sono le licenze ufficiali! Napoli-PSG alle 18 con luce solare ed impossibile da modificare
Be non é vero. In Fifa ne fa giocare 1 su 4 e poi al tramonto. Questo perché l Uefa a cambiato gli orari. Poi che i Canadesi un anticipo delle 18 lo fanno col sole, sbagliano di grosso
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Si beh come in fifa 19 dove ora ci sono le licenze ufficiali! Napoli-PSG alle 18 con luce solare ed impossibile da modificare
Poco fa ho provato,uscito e rientrato nella modalità coppa 5 volte,nulla giorni totale,non capisco le prese in giro a questo punto
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Luca mi consigli la master in premier league con l Evrton?lo chiedo perché in tanti dicono che abbia ritmi più alti,ma non capisco se intendono essere più schizzofrenico.
Ciao, guarda ho provato proprio Everton qualche gg fa. Ottima squadra con giovani interessanti.. Ho trovato però il ritmo gara un po' più alto di altri campionati, ma credo che ci possa stare.. Il calcio Inglese effettivamente ha ritmi alti. Io preferisco la Liga Spagnola o Portogallo.. Ma anche seria A non male. Sto partendo proprio ora con Genoa, dopo aver provato 10ne di squadre! Campione, assistito.. Dopo la V8 basta scherzare:D.. Comunque tu prova, la Premier ha il suo fascino;)
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ciao, guarda ho provato proprio Everton qualche gg fa. Ottima squadra con giovani interessanti.. Ho trovato però il ritmo gara un po' più alto di altri campionati, ma credo che ci possa stare.. Il calcio Inglese effettivamente ha ritmi alti. Io preferisco la Liga Spagnola o Portogallo.. Ma anche seria A non male. Sto partendo proprio ora con Genoa, dopo aver provato 10ne di squadre! Campione, assistito.. Dopo la V8 basta scherzare:D.. Comunque tu prova, la Premier ha il suo fascino;)
Grazieee alla fine ho optato per lo Stoke City in seconda divisione,con quelle due vecchie volpi di Crouch e Diouf...cmq a velocità 0 facendo ICC ho notato a campione e assistito un aumento della difficoltà,il fraseggio della cpu è più marcata e più efficace,a vel -1 le stesse partite ho cominciato a giocarmele,anche contro il PSG,ho spento sullo 0 a 0 e occasioni per tutti e due,più loro ma ci sta,sulle fasce ze maria e naymar la differenza la fanno,cmq la partita è rimasta aperta fino a quando non si è svegliato mio figlio,quindi proverò spero sta notte.Ho provato anche a -1 Superstars e la difficoltà è tornata a quella di campione assistito vel 0 ...cmq questa non può essere una costante,le difficoltà sono molto soggettive..io non sono di certo un campione contro la cpu.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Trovo il gioco sublime in campo per i miei gusti e se metti da parte il contorno (a me interessa poco) il gioco è il top! Io gioco solo campionato e vedo che post patch ho meno falli! Campione assistito -1! Secondo voi esiste una combinazione di impostazioni dove la cpu diventa aggressiva? Vedo i tre rigori in una partita e mi sale una invidia videoludica pazzesca! Cioè a me in area non entrano mai in scivolata invece dai video dei rigori entrano da dietro! Avete qualche consiglio? Credo che se ci fossero falli e rigori per ogni contrasto sarebbe il miglio pes di sempre
Mah ti dico io gioco a -1 e iniziando una master nella ICC contro la Roma avro subito in 10 min di partita 6/7 falli,nessun rigore ma non si è creata ne meno l occasione per subirne
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Chiedo consigli agli esperti del settore. Nelle ultime 10-15 partite il livello campione è diventato un po' più semplice ( sarà il TS di 98 ?) piu che altro comincio a vincere con scarti abbastanza alti
Per aumentare la difficoltà meglio passare a Superstar oppure rimanere a campione ma Full Manual??
Gianluca prova a mettere i passaggi in manuale,mi sembra di aver notato un aumento della difficoltà(provato solo in amichevole)e non solo per via dei passaggi che non riescono sempre..prova gradualmente,poi passi a superstars
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,944
25,677
113
PSN ID
Safelb
Questo gioco secondo me ha un potenziale enorme ... lato gameplay ... se negli anni a seguire riuscissero a ripartire da queste basi sara' un crescendo impressionante ... non mi sento neanche di dire "lascino cosi il gameplay e migliorino il contorno" ... piuttosto se proprio debbo dire, direi "migliorino sempre il gameplay e investano qualcosina anche per il contorno" ... per me il gameplay rimane il cuore pulsante di pes ... ad ogni match vedo animazioni allucinanti, una fisica della sfera incredibile e un "peso" dei giocatori pazzesco!
 
  • Like
Reactions: defe72 e Foxmolder

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Grazieee alla fine ho optato per lo Stoke City in seconda divisione,con quelle due vecchie volpi di Crouch e Diouf...cmq a velocità 0 facendo ICC ho notato a campione e assistito un aumento della difficoltà,il fraseggio della cpu è più marcata e più efficace,a vel -1 le stesse partite ho cominciato a giocarmele,anche contro il PSG,ho spento sullo 0 a 0 e occasioni per tutti e due,più loro ma ci sta,sulle fasce ze maria e naymar la differenza la fanno,cmq la partita è rimasta aperta fino a quando non si è svegliato mio figlio,quindi proverò spero sta notte.Ho provato anche a -1 Superstars e la difficoltà è tornata a quella di campione assistito vel 0 ...cmq questa non può essere una costante,le difficoltà sono molto soggettive..io non sono di certo un campione contro la cpu.
Ottimo dai! Credo però che la ICC vada presa con le molle.. A volte tengo testa alle big tranquillamente ma poi in campionato le prendo:D.. Comunque buona.master!Appena il bambino molla Dragonball mi ci fiondo io sulla play.. ;)
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,944
25,677
113
PSN ID
Safelb
Ottimo dai! Credo però che la ICC vada presa con le molle.. A volte tengo testa alle big tranquillamente ma poi in campionato le prendo:D.. Comunque buona.master!Appena il bambino molla Dragonball mi ci fiondo io sulla play.. ;)

Che culo !!!! Io co sto gesso un match riesco a farlo ma non 2 ... troppo scomodo ... ma piuttosto che niente mi accontento
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Luca tieniti i soldi e piuttosto fatti una vacanzina.. Secondo me x Pes la Ps4 pro va benone.. Parere personale eh.. (avendo avuto qualche brutta esperienza con i soldi, ora sto molto attento a come spenderli..)Ciao grande!
a leggerti che ansia,ho ricevuto un avviso di giacenza per un atto giudiziario,di solito sono multe,non vorrei che dopo 11 anni per fatti legati allo stadio...va be spero in una multa sarebbe il male minore...se c e un avv qui sopra avrei un paio di dubbi da togliermi...cmq più si sta attenti ai soldi e sembra che le cose vengano anche a cercarti..scusate OT ma ho l ansia,devo aspettare martedi per sapere che cacchio ci sta nella busta.."C'è posta per me!!!!"e non è Maria.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Gianluca prova a mettere i passaggi in manuale,mi sembra di aver notato un aumento della difficoltà(provato solo in amichevole)e non solo per via dei passaggi che non riescono sempre..prova gradualmente,poi passi a superstars
Eh infatti. Volevo far così. Già l'anno scorso giocavo con pass manual e tiro base. Quest'anno vista la minor precisione nei pass assistiti andava bene come di default. Però ho l'impressione che questa facilità delle ultime partite sia dovuta tanto al TS che è 98. Perché quando ho fatto riposare 6-7 titolari per la finale di Champions e il TS era sceso a 85 non è stata una partita semplice.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Io ho speso proprio sui 1200€ (asus per gaming)...........ed è fantastico ;)

Mio zio ha preso da poco proprio un asus per giocare ad un gioco che esce tra 1 mese solo su pc di strategia del tipo navicelle spaziali ha preso questo modello Asus Vivobook Pro N580GD-F1018T chissà se è buono per pes mi pare monti un nvidia gtx 1050 che non è il super super top ma non ne capisco molto, e cmq mi pare abbia speso anche lui sui 1.200 / 1.100 secondo te potrebbe andare bene per pes?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,029
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods