PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi rendete conto che mia moglie ieri sera ore 22 e andata a letto ... e io sono in piedi dalle 7.00 e lei ancora a letto?
Praticamente avrei potuto fare una sessione notturna/mattutina da almeno 4h :( :( :(

Ragazzi problema...livello professionista mi piace perché anche se la CPU va in tacca rossa non noto boost irreali inoltre per me rispetto a non idoneo la -1 non compromette nulla ho fatto primo tempo contro Argentina a 0 e poi a -1 non ho notato differenze negative e la +1 mi piace di più maari sono impressioni mie.
Pero due problemi:
Perlomeno nelle amichevoli CPU tira poco in porta e non mi mette mai sotto
A volte partendo dalla fascia e accentrandomi ho delle praterie ed in velocità arrivo quasi in porta...
Qualche consiglio su come arginare le cose senza passare a campione?
Buongiorno .. consiglio di farti una Master Sfida dove entrano in gioco altre variabili, TS Esonero gestione giocatori piu compleso ..ecc ecc..le partite in teoria dovrebbero cambiare nel decorso e poi di giocare a -2 per avere un ritmo un po' di più simulativo.. per il resto se non vuoi incorrere in boost professionista e perfetto.. anche io ho una Master in corso a prof.. devi accettare alcune condizioni come le si accettano quando giochi a livelli più alti... Ma il denominatore e solo uno: Divertimento senza tanti sbattimenti.. ;)

Buongiorno .. consiglio di farti una Master Sfida dove entrano in gioco altre variabili, TS Esonero gestione giocatori piu compleso ..ecc ecc..le partite in teoria dovrebbero cambiare nel decorso e poi di giocare a -2 per avere un ritmo un po' di più simulativo.. per il resto se non vuoi incorrere in boost professionista e perfetto.. anche io ho una Master in corso a prof.. devi accettare alcune condizioni come le si accettano quando giochi a livelli più alti... Ma il denominatore e solo uno: Divertimento senza tanti sbattimenti.. ;)

Ciao Davidovic,

In poche righe ... dimmi ... ora ... con questo pes19 patchato senti la nostalgia dell ultimo fifa19 con le slide che avevi applicato?

Non so, dovrei provarla.
Mi sembra un po' troppo angolata per i miei gusti.
Ma bisognerebbe vedere come mi troverei giocandoci.
Ok........togli l’angolo, grosso modo è quella che cerchiamo, ossia il compromesso che ci manca tra quella dall’alto e là grandangolo se non sbaglio.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Salve
Possibile che nella master, anche dopo l ultimo aggiornamento 2.0, ci sono ancora 3 squadre in champions e il Napoli non ha le coppe??? Ma che cavolo !!! Possibile che non potete fare modifiche? Magari rilasciare un fo dove toglie tipo l inter.

Salve
Possibile che nella master, anche dopo l ultimo aggiornamento 2.0, ci sono ancora 3 squadre in champions e il Napoli non ha le coppe??? Ma che cavolo !!! Possibile che non potete fare modifiche? Magari rilasciare un fo dove toglie tipo l inter.

Premetto che uso il Fo con la serie B (quindi Serie A e Premier League scambiate).
In Master sono arrivato quarto e ho fatto i preliminari di Champions..

Nel frattempo, Durandil PES nota qualcosa di interessante:

Dov_3VvWwAA8vkM.jpg

In pratica Konami, attraverso l'account Twitter @officialpes, ha inserito in una immagine promozionale per il MyClub lo stadio Da Luz del Benfica. Che quindi potrebbe essere in arrivo in qualche prossimo DLC. :rolleyes:

@Monty_Python potrebbe interessarti ;)

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
ragazzi.. 18* giornata di campionato serie A.. Inter (io) contro Juve.. Distanza di 9 punti dalla Juve.. Speranze per riaprire il campionato e sognare... Difficoltà superstar, passaggi livello 1, tiro base e velocita -1... Primi 5 minuti palo di a.Sandro... Al 16 gol di Icardi di testa su assist al bacio di Vecino.. Secondo tempo... Preso una goleada dalla Juve.. Partita finita 4 a 1.. Ho fatto degli errori a lasciare degli spazi e forse sul 1 a 1 dovevo chiudermi anziché attaccare... Mi sono divertito tantissimo ugualmente... La giornata successiva la Juve ha pareggiato con l udinese.. L.ho fatta stancare! Ahahahah.. Sono terzo.. W PES!

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Salve

No non possono fare niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online