PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Nel frattempo, Durandil PES nota qualcosa di interessante:

Dov_3VvWwAA8vkM.jpg


In pratica Konami, attraverso l'account Twitter @officialpes, ha inserito in una immagine promozionale per il MyClub lo stadio Da Luz del Benfica. Che quindi potrebbe essere in arrivo in qualche prossimo DLC. :rolleyes:

@Monty_Python potrebbe interessarti ;)


Digli a Durandil che si sa gia'tipo da 1 mese

Oltre al Da Luz anche il Do Dragao
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Buongiorno .. consiglio di farti una Master Sfida dove entrano in gioco altre variabili, TS Esonero gestione giocatori piu compleso ..ecc ecc..le partite in teoria dovrebbero cambiare nel decorso e poi di giocare a -2 per avere un ritmo un po' di più simulativo.. per il resto se non vuoi incorrere in boost professionista e perfetto.. anche io ho una Master in corso a prof.. devi accettare alcune condizioni come le si accettano quando giochi a livelli più alti... Ma il denominatore e solo uno: Divertimento senza tanti sbattimenti.. ;)

Si L idea è provare là master a professionistico sicuramente sarà più ostica della amichevoli. Sulla modalità sfida sapevo impattava solo sul lato manageriale non gameplay ma sono un po' spaventato visto mi hanno parlato di vari casini per rinnovare i contratti
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Si L idea è provare là master a professionistico sicuramente sarà più ostica della amichevoli. Sulla modalità sfida sapevo impattava solo sul lato manageriale non gameplay ma sono un po' spaventato visto mi hanno parlato di vari casini per rinnovare i contratti


Gia' a normale giocatori tipo Mandragora ti chiedono 5,6 milioni per rinnovare(all'Udinese eh)...figuriamoci in sfida,dove a differenza della modalita' normale la Cpu ti fotte i giocatori pagando le clausole
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
  • Like
Reactions: Holland_

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Nel frattempo, Durandil PES nota qualcosa di interessante:

Dov_3VvWwAA8vkM.jpg


In pratica Konami, attraverso l'account Twitter @officialpes, ha inserito in una immagine promozionale per il MyClub lo stadio Da Luz del Benfica. Che quindi potrebbe essere in arrivo in qualche prossimo DLC. :rolleyes:

@Monty_Python potrebbe interessarti ;)

Nel frattempo = un mese fa.

Pensa che in molti pensavamo che l'avrebbero inserito in questo 2.0.

Speriamo nel prossimo!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Sto notando che, almeno in ML, l'effetto script/boost sta svanendo. Adesso la mia squadra supera i 90 di TS, ho giocatori più forti e non noto più (almeno a campione) le forzature che avevo notato qualche giorno fa con la stessa squadra nettamente più scarsa e con poca intesa. Sembra come se la mia squadra con poco affiatamento (e/o con un medio-basso livello generale) trovasse più difficoltà a contrastare le azioni di una CPU avversaria piu aggressiva.. E in un certo senso ci può anche stare anche se spesso il tutto veniva rappresentato in modo troppo esagerato e forzato. Adesso campione è diventata molto più gradevole da giocare... Mi sarò abituato io al livello di difficoltà? Sono solo coincidenze?
Fatto sta che adesso è tutto molto meno forzato.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Sto notando che, almeno in ML, l'effetto script/boost sta svanendo. Adesso la mia squadra supera i 90 di TS, ho giocatori più forti e non noto più (almeno a campione) le forzature che avevo notato qualche giorno fa con la stessa squadra nettamente più scarsa e con poca intesa. Sembra come se la mia squadra con poco affiatamento (e/o con un medio-basso livello generale) trovasse più difficoltà a contrastare le azioni di una CPU avversaria piu aggressiva.. E in un certo senso ci può anche stare anche se spesso il tutto veniva rappresentato in modo troppo esagerato e forzato. Adesso campione è diventata molto più gradevole da giocare... Mi sarò abituato io al livello di difficoltà? Sono solo coincidenze?
Fatto sta che adesso è tutto molto meno forzato.


E' solo il TS
 
  • Like
Reactions: Pitaz

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sto notando che, almeno in ML, l'effetto script/boost sta svanendo. Adesso la mia squadra supera i 90 di TS, ho giocatori più forti e non noto più (almeno a campione) le forzature che avevo notato qualche giorno fa con la stessa squadra nettamente più scarsa e con poca intesa. Sembra come se la mia squadra con poco affiatamento (e/o con un medio-basso livello generale) trovasse più difficoltà a contrastare le azioni di una CPU avversaria piu aggressiva.. E in un certo senso ci può anche stare anche se spesso il tutto veniva rappresentato in modo troppo esagerato e forzato. Adesso campione è diventata molto più gradevole da giocare... Mi sarò abituato io al livello di difficoltà? Sono solo coincidenze?
Fatto sta che adesso è tutto molto meno forzato.
Se è come gli anni scorsi è il ts che facilita un po' tutto, o rende difficile quando è bassino. Sul 18 cercavo sempre di avere subito un materia grigia in squadra perché se no con un ts basso notavo davvero una quantità di rimpalli persi e giocatori abbastanza rincoglioniti. Ci sta una cosa come lo spirito di squadra ma così incisivo in positivo e in negativo è un pelo eccessivo.
 
  • Like
Reactions: the elder e Pitaz

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Penso allora che tu debba smanettare sulle impostazioni tipo movimento nitido ecc. il mio televisore ha una funzione che si chiama intelligent frame rate che praticamente inserisce tra un fotogramma e l’altro dei frame fittizi facendo andare il tutto con una fluidità impressionante magari hai qualche tipo di filtro acceso che su Pes non essendo ottimizzato molto bene ti causa queste strane strisce
No magari fosse cosi... il mio monitor ha la funzione freesync (base / normale / esteso) e tempo di risposta ( normale / veloce) inutile dirti che ho provato a disattivarli ma nulla, l'unico settaggio che forse migliora o meglio nasconde un pò queste linee è alzare il livello stabilizzatore del nero a 100 rendendo però tutto piatto chiaro e poco realistico con colori chiarissimi e slavati quindi andrei a peggiorare la grafica e i colori, inoltre non nasconde del tutto il problema delle linee negli angoli in alto e in basso credimi non c'è nulla che io non abbia provato, forse potrei prenderlo su one x dove si vede molto meglio ma stessa storia quindi vedrò un pò se riesco a non notarlo ma visto che al momento ha una giocabilità che mi tira molto lo noto spesso e quindi l'occhio cade sempre in quegli angoli anche perchè è tutto manto erboso non sò se mi sono spiegato bene, è una cosa molto ma molto fastidiosa avere tutto l'occorrente per vederlo in 4k e poi ti escono ste linee negli angoli valuterò in questi giorni se venderlo a malincuore.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
cmq il gameplay è davvero pazzesco. ogni partita esce fuori qualcosa di nuovo. speriamo che nelle prossime edizioni si concentrino di più sulla master. ma ve lo immaginate questo gioco con la managerialità di Football Manager ????? Forse è solo utopia, ma secondo me a quel punto Fifa alzerebbe bandiera bianca
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,957
25,685
113
PSN ID
Safelb
Il gameplay da pes15 ad oggi e migliorato in una maniera incredibile.
Secondo me la svolta VERA, assoluta, con un impatto devastante e stata lo scorso anno ma forse e passata in sordina, la riassumo in 3 punti:
- ritmo di gioco diminuito
- R1 pigiato non piu essenziale
- pressing (quadrato premuto) depotenziato
Questi 3 aspetti personalmente mi han cambiato l approccio al gioco rendendomi un esperienza molto diversa dal passato cui ero abituato!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,957
25,685
113
PSN ID
Safelb
Quindi ragazzi confermate che il bug champions match diurni non e stato fixato e l unico modo per evitarlo sia NON entrare nel menu stadio quando c e il match di champions? Cosi facendo si gioca in notturna?
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Mi associo agli auguri di pronta guarigione per Lucawe... sicuramente la ciotola faceva parte di un complotto della EA per non farti commentare positivamente Pes...maledetti canadesi!
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
In master mi sono successe cose assurde, non proverò nemmeno più a giocarci.

Affronto il Cagliari con la Juventus a livello campione e al primo minuto prendo gol. Cinque, sei passaggi a un tocco, cerchi di contrastare un giocatore e la palla è già andata da un'altra parte. Veramente impossibile intervenire.
Poi succede che loro smettono di giocare e vinco 5-1, e almeno quattro volte i loro difensori mi passano la palla letteralmente sui piedi.

Seconda giornata: vado in casa dell'Empoli.
Padroni di casa che non tirano mai, io la sblocco solo al 60'. Cosa succede? Mettono la palla al centro e tac...altri passaggi in serie e i miei difensori centrali che fanno un movimento da me non richiesto (gioco con difesa decisa, assurdo che andassero tutti e due a pressare così alto), buco e gol. Un tiro e un gol. Poi la vinco 2-1.

Terzo match, dinamo kiev in Champions.
Inizia la partita e provo ben tre interventi per contrastare una di quelle assurde manovre della cpu. Chiellini finisce per terra, bonucci azzecca il contrasto ma uno stranissimo rimpallo mette l'attaccante davanti alla porta sguarnita.

Sono tre gol che avrebbero meritato un video, uno più finto dell'altro. La cpu segna a inizio partita o immediatamente dopo un mio gol. Per tutta la partita sbagliano tocchi di misura, giocano da squadra piccola, poi chissà perché si trasformano nel Barcellona di guardiola. E soprattutto, la nettissima sensazione che la cpu muova i difensori al nostro posto, facendoli intervenire male per mezzo del ts (che era comunque a 84, non oso immaginare cosa succeda a 50).

Perciò sarà il ts, sarà quel che vogliamo, ma con la master non ci perdo nemmeno più tempo. Giocherò a campionati e coppe, molto più credibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,164
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto