PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lucawe11, mi unisco ai tanti auguri di pronta guarigione che ti hanno fatto i ragazzi. Ti aspettiamo ;)

@Pistiuk81, ho fatto un'Europa League con il milan a gioco appena uscito e con higuain mi sono trovato bene. Ti consiglio di farlo venire incontro ai compagni per cercare il fraseggio. Non lanciarlo in profondità, non buttargli palloni alti. L'hanno fatto identico a quello vero. Poco rapido, poco fisico, ma se tira è una sentenza. Se lo fai ingranare non lo molli più ;)

Il pipita nel gioco mi torna malissimo .... Probabilmente è difficile riprodurlo calcisticamente....

Cioe...
Non è veloce.
Non ha gran stacco di testa
Non ha un gran dribbling .

Nella realtà fa la differenza con i movimenti assurdi e la finalizzazione...

Per ora cmq mi assumo tutte le responsabilità come fa sempre Rino..
Vendilo e piglia Andre' Silva

6 rigoriiii? Ma come faiiiii ? io falli anche 8-12 a partita ma di rigori nemmeno uno ancora! Quando entro in area mi lasciano passare e zero scivolate!!! Che impostazioni usi? Metti qualcosa di particolare o qualche tecnica particolare? Grazie se ti va di rispondere
6 rigori, sì, pre patch ero a 1 se non sbaglio in 100 partite circa...uso i dribbling,qualche tricks, soprattutto uso lo scatto col doppio R1, ma qui' il fatto secondo me è un altro, è proprio l atteggiamento in campo che abbiamo che porta la cpu ad essere più cattiva, se già fin da subito cominci a fare qualche tricks, subisci il primo fallo, passi in vantaggio, continui con i tricks,doppio R1, svincoli tra due avversari e robe così, a quel punto le scatta la caccia a l uomo e le scivolate da tergo non si contano più, è proprio in questi momenti della partita che riesco a riceve falli pure dentro area di rigore, comprese quelle manate però quasi mai sanzionate col penalty come invece avveniva in pes 17. Ripeto, il nostro atteggiamento in campo è fondamentale nel ricevere più o meno falli, è da pes 18 che noto questa cosa e secondo me c' entra adaptive ia

Vendilo e piglia Andre' Silva

6 rigori, sì, pre patch ero a 1 se non sbaglio in 100 partite circa...uso i dribbling,qualche tricks, soprattutto uso lo scatto col doppio R1, ma qui' il fatto secondo me è un altro, è proprio l atteggiamento in campo che abbiamo che porta la cpu ad essere più cattiva, se già fin da subito cominci a fare qualche tricks, subisci il primo fallo, passi in vantaggio, continui con i tricks,doppio R1, svincoli tra due avversari e robe così, a quel punto le scatta la caccia a l uomo e le scivolate da tergo non si contano più, è proprio in questi momenti della partita che riesco a riceve falli pure dentro area di rigore, comprese quelle manate però quasi mai sanzionate col penalty come invece avveniva in pes 17. Ripeto, il nostro atteggiamento in campo è fondamentale nel ricevere più o meno falli, è da pes 18 che noto questa cosa e secondo me c' entra adaptive ia

Vero, soprattutto se vai in vantaggio.
La Juve che già è incazzereccia di suo contro Inter dopo che ho segnato vantaggio ha cominciato ad essere ancora più aggressiva e ogni intervento era "palla o uomo", se sei abile a spostarti il pallone e a muoverti con rapidità li metti in difficoltà e soprattutto respiri durante gli assedi, fanno falli e si sovraccaricano di cartellini.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Tornero piu forte di prima e vincero la champions vs real liv leggenda!!! Nel frattempo divertitevi e fate un eurogol per me!!!! Ciaooooooo
Luca é la sfiga di champions che perseguita la Juve.
Ha colpito te x non farti vincere la champions nemmeno su Pes.
Buona guarigione e metti un cornino, un gobbo, un quadrifoglio e una testa d aglio sulla Ps4

Ah. . Cosa che dopo anni di FIFA avevo perso ..

La SCIVOLATA!!!

1. Per giocarti un giallo
2. Per murare un tiro ...
3. Per contrastare un cross

Carissimo, tornando al discorso tacche rosse e azzurre, ho provato a settare col modulo fluido le tre formule possibili di formazione da cambiare in campo(OFFENSIVA, DIFENSIVA e PERSONALIZZATA) ...quando pero' le cambio con le crocette durante la partita appare il cerchietto con il triangolino rosso sopra e il triangolino azzurro a sinistra nello stesso cerchio e nello stesso momento, indipendentemente se offensiva o difensiva...e' un simbolo che mi avverte che ho cambiato modulo...Quando parlate di tacche rosse...sono queste?cosa mi sto perdendo? Perche' tacche rosse se poi alla fine sono entrambi i colori? Grazie mille...

Carissimo, tornando al discorso tacche rosse e azzurre, ho provato a settare col modulo fluido le tre formule possibili di formazione da cambiare in campo(OFFENSIVA, DIFENSIVA e PERSONALIZZATA) ...quando pero' le cambio con le crocette durante la partita appare il cerchietto con il triangolino rosso sopra e il triangolino azzurro a sinistra nello stesso cerchio e nello stesso momento, indipendentemente se offensiva o difensiva...e' un simbolo che mi avverte che ho cambiato modulo...Quando parlate di tacche rosse...sono queste?cosa mi sto perdendo? Perche' tacche rosse se poi alla fine sono entrambi i colori? Grazie mille...
No..quando cambi da DIFENSIVA OFFENSIVA E PERSONALIZZATA si attivano in automatico le tattiche avanzate di quel modo di giocare..per capire se hai capito modulo devi ytenere premuto la freccia sù ad esempio,ed in basso a sinistra vedrai che ti compare scritto (personalizzata ad esempio),tieni premuto un'altra volta la fRecchia sù e passi ad difensiva

• Mi piace
Reazioni: Gielle80
Quando parliamo di tacche intendiamo quelle piccoline quando schiacci due volte freccia sù ad esempio ed in basso a sinistra vedrai che la tacchetta grigia diventa rossa e così via

• Mi piace
Reazioni: Gielle80
Le tacche e il baricentro della cpu che vedi mentre giochi... Parte bianca poi blu se va in dienfsiva e poi rossa quando attacca in massa..

Personalmente nn ci vedo alcun script... Semplicemente attaccano di più. E io metto contropiede alle ali :)

Tutto dipende dall'attaccamento del giocatore alla squadra.. Con un elevato attaccamento si può rinnovare quasi a pari.. Il problema è che se l'attaccamento è basso vengono chieste cifre spropositate :confused:

Almeno per quello che ho visto io non è propriamente vero.. Ho dovuto rinnovare con aumenti di circa 500.000-1.000.000 €. I giocatori molto attaccati alla maglia è vero che sono più disposti a negoziare ma sempre un aumento consistente mi hanno chiesto. Bisogna anche dire però che sono giocatori che partivano da una base di 70-72 di overall e in 2-3 stagioni sono aumentati a 75-77.. Quindi magari lo stipendio dipende pure dall'overall. Probabilmente per giocatori già forti la differenza sarà minore.

Ti sfido!

Dato che fai i campionati perché non provi la mia Contro-Master?

Ho capito che non sei un polemico per definizione ma un po' ne soffri anche tu stesso di questi difetti. La mancanza però di una modalità dinamica senza le forzature della Master li accentua.

Che ne dici? Scommettiamo che ritrovi entusiasmo?
Cos è?

Quando parliamo di tacche intendiamo quelle piccoline quando schiacci due volte freccia sù ad esempio ed in basso a sinistra vedrai che la tacchetta grigia diventa rossa e così via

Ciao 0snake7 , Grazie per la risposta, credo che stiamo parlando della stessa cosa....quando cambio da offensiva a difensiva o personalizzata...sono certo che quel cerchietto a sinistra come dite continente entrambi i colori ed ha sempre lo stesso disegno. L'unica cosa che cambia e'la scritta vicino che informa se e'offensivo o difensivo o personalizzato...ma i colori ci sono entrambi:(:(

Almeno per quello che ho visto io non è propriamente vero.. Ho dovuto rinnovare con aumenti di circa 500.000-1.000.000 €. I giocatori molto attaccati alla maglia è vero che sono più disposti a negoziare ma sempre un aumento consistente mi hanno chiesto. Bisogna anche dire però che sono giocatori che partivano da una base di 70-72 di overall e in 2-3 stagioni sono aumentati a 75-77.. Quindi magari lo stipendio dipende pure dall'overall. Probabilmente per giocatori già forti la differenza sarà minore.
Esattamente, anche se attaccati, ma aumentano l'overall comunque un po di aumento della cifra sarà richiesto, ed è anche giusto così.. Invece ho notato che se un giocatore rimane invariato nell'overall ed attaccato l'aumento nel rinnovo sarà irrisorio.. Almeno per il momento così mi è capitato.. Il problema, come detto, è appunto chi non è attaccato che chiede un rinnovo da top player.. L'attaccamento, secondo me, è una buona idea, ma ci vorrebbe come diceva @Giants94a se non sbaglio, un ruolo in rosa stile fifa tipo titolare, turnover ecc

• Mi piace
Reazioni: Giants94a e Pitaz
Le tacche e il baricentro della cpu che vedi mentre giochi... Parte bianca poi blu se va in dienfsiva e poi rossa quando attacca in massa..

Personalmente nn ci vedo alcun script... Semplicemente attaccano di più. E io metto contropiede alle ali :)

Grazie caro, adesso riguardo ma sono certo che quel cerchietto contiene sempre gli stessi colori, rosso su e blu a sinistra..sempre sempre. Cambiando con crocetta su o giu'questo simbolo e' sempre uguale, cambia solo la scritta che informa se offensivo, difensivo o personalizzato....cmq faccio altre prove. Grazie tante. PS( io per simulare una vera partita disattivo molte cose grafiche, rimango solo con tempo e risultato..ma non credo sia questo)

Buongiorno ragazzi! Auguri Luca! Mi spiace cavolo... Forza!
Oggi provo ML con Genoa.. Sperem..

Incredibile: ieri sera mentre lavavo ciotola insalata di vetro ... mi si e distrutta in mano: una scheggia mi ha reciso un tendine del polso...
Fra 2 ore vado in sala operatoria!!! Gesso sicuro!!!
Niente pes almeno x un mese ... se va bene ... :( :( :)

Mi dispiace. Buona guarigione. Tornerai più forte di prima a vincerai la Champions a livello Leggenda :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,621
Ultimo utente registrato
xosominhngoc66vip