PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
La cosa divertente è che ci ho messo si e no 20 minuti.

Alcuni siti si possono copiare e incollare in Excel.

Dammi la tua email.

Ti mando il Database, e magari è la volta buona che metto nero su bianco il regolamento del torneo completo.

Poi ciascuno lo modifica come vuole.

 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Dall altra parte (file option) si vocifera che la V8 e alle porte (uscita a giorni ho letto se nn erro) e Huigomann ha scritto ufficialmente che con essa, pes19 sara licenziato 100% indi x cui ZERO team fake ... quindi si inizia la Master DEFINITIVA!!
Tanta roba!!!
Lo scorso anno iniziavo la prima Master con diverse squadre fake A meta/fine novembre .. ora inizio la quarta stagione di Master licenziata 100% !!!
Per me 10000 volte meglio l uscita di pes ad agosto anche se nn perfetto.

Dopo si inizia il gioco SERIO!!!
E inizio la mia master anche io!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Ragazzi io ho un problema: non riesco ad importare tutte le squadre x via del fatto che i file immagini delle maglie sono troppi . Come posso fare?
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Soluzione temporanea per nn giocare le coppe di giorno

Se qualcuno fa Delle prove e ci fa sapere
 

Allegati

  • Screenshot_20181029-161209.jpg
    Screenshot_20181029-161209.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 51

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
:D:D:D

Si vive solo nel primo nel bene e nel male

Io del mio lavoro guardo solo dove sbaglio per migliorarmi
Ma tu pensa ho postato un video assurdo e mo sto processo, ma siete in ferie che avete tutto sto tempo per i messaggi. :DParlo in generale.

In apple se segnali anomalie ti fanno il caffe :D

Va beh ti ringrazio per il tempo dedicatomi ricordate che è solo un gioco come dicono gli appessionati

Ad ogni modo ho già detto che che dopo patch è fantastico rispetto la ciofeca di agosto. Devo postare i video di un bel gol? Chiunque posta quello che vuole io te e tutti.
Ieri ho avuto il primo RIGORE. Devo sparare i fuochi d'artificio per una cosa che dovrebbe essere già insita nel gioco?

Konami non è la mia fidanzata, è un prodotto materiale e commerciale. Mi sa che per molti Konami è una mamma. Per me no

Non parlo di te, ma dell'altro amico.
Ma è disoccupato che mi dedica del tempo? :D

Però non hai risposto alla mia domanda su quello che preferiresti tu...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
ciao deliux...l'overall medio delle squadre dove lo troviamo?

Su Pesmaster oppure fai la media dei 3 valori Def - Cen - Att.

Ovviamente questa media è correlata alle stelle che vedi nella scelta della squadra.

Oppure sul mio file, che se mi chiedi in pvt con email ti invio.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Però non hai risposto alla mia domanda su quello che preferiresti tu...
A parte che architetto è generico. Secondo non capisco i processi psicoattitudinali o i quiz. Con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti, non credo siamo qui per fare la filosofia o la morale su cosa scrivere o meno. Cioè qui ci si conosce per nick non per aver mangiato insieme.

Chi mi capisce mi ha già capito. Comunque nelle righe ho risposto.

Forse involtariamente te o volontariamente altri due o tre della combriccola la state smenando e la gente va fuori dal forum. Io questa lo chiamo comunella un po’ bullista.

Stai notando che un mio singolo post quanto OT sta creando? Ti sembra normale andare OT? A me no.

Esempio io mi guardo tutti i video di Lucawe. Probabile lui legga i miei messaggi. Magari è d’accordo oppure no. Ma non inquina il forum.

Come dice il moderatore rispondere ai messaggi non è obbligatorio.

Non penso che molti utenti interessano i nostri messaggi reciproci.
 
  • Like
Reactions: gemix76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Dopo si inizia il gioco SERIO!!!
E inizio la mia master anche io!
alex ma quindi a superstar come ti stai trovando??un bel campionato equilibrato vedo...le big sono big a superstar?te lo chiedo perchè in genere metto leggenda vs 4,5 in su (CON PASS MAN)ma ho notato che francamente a volte diventa inverosimile se partono subito in tacca rossa...perchè passo la partita a difendermi anche con il NAPOLI (IO) per cui se con le big (juve non fa testo perchè cmq è un derby e anche s efosse stata di 4 stelle sarebbe stata una partita difficile,idem per il Milan)tipo ROMA,NAPOLI,LAZIO trovassi il tutto tosto lascerei almeno in casa il livello superstar.(guidando una squadra similare)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
A parte che architetto è generico. Secondo non capisco i processi psicoattitudinali o i quiz. Con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti, non credo siamo qui per fare la filosofia o la morale su cosa scrivere o meno. Cioè qui ci si conosce per nick non per aver mangiato insieme.

Chi mi capisce mi ha già capito. Comunque nelle righe ho risposto.

Forse involtariamente te o volontariamente altri due o tre della combriccola la state smenando e la gente va fuori dal forum. Io questa lo chiamo comunella un po’ bullista.

Stai notando che un mio singolo post quanto OT sta creando? Ti sembra normale andare OT? A me no.

Esempio io mi guardo tutti i video di Lucawe. Probabile lui legga i miei messaggi. Magari è d’accordo oppure no. Ma non inquina il forum.

Come dice il moderatore rispondere ai messaggi non è obbligatorio.

Non penso che molti utenti interessano i nostri messaggi reciproci.

Guarda c'è un Admin e dei moderatori.

Segnala il mio messaggio. Vediamo cosa ti dicono.

Io ti ho scritto una cosa educatamente con un esempio per spiegarmi meglio.

Il bullismo da parte mia ce l'hai nella tua testa, cerca di essere più critico e differenziare i messaggi degli utenti.

Ti metti talmente poco in discussione che vedi complotti dappertutto.

Fly down.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
scusate se sono arrugginito ma cosa è la modalità allenatore? permette in tempo reale di andare lato cpu e cambiare noi le tacche se sta sbarellando? tipo se perde e vedete che non attacca oppure se attacca quando avrebbe senso che difende il risultato?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Guarda c'è un Admin e dei moderatori.

Segnala il mio messaggio. Vediamo cosa ti dicono.

Io ti ho scritto una cosa educatamente con un esempio per spiegarmi meglio.

Il bullismo da parte mia ce l'hai nella tua testa, cerca di essere più critico e differenziare i messaggi degli utenti.

Ti metti talmente poco in discussione che vedi complotti dappertutto.

Fly down.
La volta buona che diventa un ometto? @tarassato

Il ban.mi sembra doveroso
 
  • Like
Reactions: tarassato

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
l altra sera in Master ho fatto una tripletta con Mitroglu e tutti i gol su cross basso ... mi sono immaginato la Cpu che ha chiesto a Konami una Patch correttiva !!!! poi quanto mi fomenta l esultanza ! la mitragliatrice in stile ISIS !
Gli ho dato maglia numero 10 e fascia da capitano il problema adesso è che mi devo vendere mezza squadra per rinnovargli il contratto ..
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online