PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi piace
Reazioni: deliux9
è una mia impressione ho anche i rinnovi di contratto post patch ,in master , sono diventati più difficili ? cioè i miei giocatori per rinnovare senza la clausola adesso chiedono molti piu soldi ( modalità sfida ) per esempio pre patch Mitroglu Devilman aveva contratto da 3 milioni e 8 e mi rinnovava a 4 milioni senza clausola , adesso me ne chiede 5.. anche gli altri chiedono 2 milioni in piu. Pre patch addirittura riuscivo a far rinnovare qualche giocatore quasi alla stessa cifra levando anche la clausola.. boh

curiosità, ma cosa va ad influire la modalità sfida rispetto a quella classica? percentuale più bassa per chiudere trasferimenti e rinnovi? o solo gli obiettivi che da il presidente per essere contento di volta in volta?

Me la spieghi x bn questa cosa?

In poche parole.

Ho fatto un Dbase con tutte le squadre del gioco e ordinate per overall.

Sulla base del Overall ho creato 4 campionati da 20 squadre, le 80 più forti del gioco. Il campionato te lo crei ovviamente come Campionato Konami (quello personalizzabile).

- Star League
- Top League
- Premium League
- Promo League

Ti crei una squadra tu da 11 Titolari + 7 panchinari. Media della titolare Ovr. 75 (Min. 69), in panchina Ovr. massimo 69. Io uso lo slot della J1 League (o PAS?) e personalizzo maglietta, stadio, allenatore, tattiche e nome ovviamente. Con il copia base ti crei la tua squadra e fai fuori i giocatori in più mettendoli tra gli svincolati.

Il primo anno inizi dalla PROMO League (in base alla classifica sono tutte 76 e un paio di 75), dove ci saranno 19 squadre più la tua. Se vinci il campionato vai nella lega successiva (PREMIUM) e hai dei premi sulla base della vittoria o di quanti giocatori ti finiscono nel Best 11.

E cos' via.

Investi bene in giocatori che pensi che crescano, perchè con il DLC 3.0 gli overall cambieranno e la tua squadra potrebbe migliorare.

Poi ci sono una fracca di regolette che ti evito, ma questa è la mia Contro- Master.

Sono due anni che gioco solo così.

curiosità, ma cosa va ad influire la modalità sfida rispetto a quella classica? percentuale più bassa per chiudere trasferimenti e rinnovi? o solo gli obiettivi che da il presidente per essere contento di volta in volta?

Non ho ancora giocato la modalità classica ma solo sfida. In pratica nella modalità sfida le trattative sono più difficili da fare e quindi è più difficile ingaggiare giocatori. Infatti devi sfruttare molto gli osservatori. I tuoi giocatori sono più esigenti quando proponi il rinnovo etc. In più se la stagione va male è più probabile che vieni esonerato.
In generale la modalità sfida propone un livello di difficoltà maggiore per quanto riguarda l'aspetto manageriale.
Ad esempio con il Palermo (sono alla terza stagione partendo dalla serie B) sto notando che è molto difficile comprare buoni giocatori sia per il poco budget (sopratutto budget stipendi) sia perché nessuno vuole venire volentieri in una squadra provinciale. Ho dovuto quindi prendere alcuni giocatori della primavera, vendere i giocatori più inutili per aumentare il budget stipendi e acquistare qualche svincolato giovane da poter allenare oppure qualche giocatore proposto dall'osservatore.

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
In poche parole.

Sulla base del Overall ho creato 4 campionati da 20 squadre, le 80 più forti del gioco. Il campionato te lo crei ovviamente come Campionato Konami (quello personalizzabile).

- Star League
- Top League
- Premium League
- Promo League

Ti crei una squadra tu da 11 Titolari + 7 panchinari. Media della titolare Ovr. 75 (Min. 69), in panchina Ovr. massimo 69. Io uso lo slot della J1 League (o PAS?) e personalizzo maglietta, stadio, allenatore, tattiche e nome ovviamente. Con il copia base ti crei la tua squadra e fai fuori i giocatori in più mettendoli tra gli svincolati.

Il primo anno inizi dalla PROMO League (in base alla classifica sono tutte 76 e un paio di 75), dove ci saranno 19 squadre più la tua. Se vinci il campionato vai nella lega successiva (PREMIUM) e hai dei premi sulla base della vittoria o di quanti giocatori ti finiscono nel Best 11.

E cos' via.

Investi bene in giocatori che pensi che crescano, perchè con il DLC 3.0 gli overall cambieranno e la tua squadra potrebbe migliorare.

Poi ci sono una fracca di regolette che ti evito, ma questa è la mia Contro- Master.

Lo sai vero che quello che fai ha un fondo di pazzia vero?
Lo sai che se avessi studiato così a scuola ora saresti Presidente del Consiglio?
Lo sai che MI PIACE?

se puoi passami sto db!

Lo sai vero che quello che fai ha un fondo di pazzia vero?
Lo sai che se avessi studiato così a scuola ora saresti Presidente del Consiglio?
Lo sai che MI PIACE?

se puoi passami sto db!

La cosa divertente è che ci ho messo si e no 20 minuti.

Alcuni siti si possono copiare e incollare in Excel.

Dammi la tua email.

Ti mando il Database, e magari è la volta buona che metto nero su bianco il regolamento del torneo completo.

Poi ciascuno lo modifica come vuole.

Vedi il problema non sono le critiche.

Il problema è il metodo educativo che vuoi perseguire.

Mi spiego meglio.

Tu sei uno di quelli che pensa che l'unica maniera per correggere un difetto è insistere nel dire che c'è un difetto e martellare affinché il difetto sparisca.

Ovvero credere fermamente nel primitivo concetto punizione uguale correzione.

Ti faccio notare solo gli aspetti negativi, altrimenti non cambi. Se non cambi io ti punisco e non ti compro il gioco.

Tu sei architetto giusto, adesso fai finta che io sia un tuo cliente, e tu fai un progetto commissionato da me dove ti sei preso ovviamente delle responsabilità nel perseguire delle scelte piuttosto che altre.

Ci sono però delle cose che non mi piacciono.

Caso 1)
"Architetto Bonola, non so come sia possibile che ci siano ancora queste indecenze. Eppure mi sembrava di essere stato chiaro. Non è ammissibile che uno studio come il suo dopo 10 riunioni faccia ancora degli sbagli come questi. Non mi interessa delle cose che avete migliorato, ci mancherebbe che mi peggiorate tutto! Maddai, queste tre cose vanno cambiate subito. La avviso che la richiamo tra due giorni, spero sia tutto sistemato. Io PAAAAAGOOOOO, e che diamine!!"

Caso 2)
"Architetto buongiorno, le faccio davvero i complimenti. Sono molto soddisfatto nel lavoro nel suo complesso, conferma che ho fatto proprio bene a rivolgermi al suo studio anche questa volta. Tuttavia ci sono due, anzi tre punti che non soddisfano le mie aspettative. Le invio un documento in cui le spiego precisamente cosa intendo e delle soluzioni che ho in mente. Risolti questi punti potrò ritenermi pienamente soddisfatto del suo operato. Tra due giorni la richiamo e ne parliamo, va bene?"

Quale dei due feedback ti spingerebbe a fare meglio?
:D:D:D

Si vive solo nel primo nel bene e nel male

Io del mio lavoro guardo solo dove sbaglio per migliorarmi
Ma tu pensa ho postato un video assurdo e mo sto processo, ma siete in ferie che avete tutto sto tempo per i messaggi. :DParlo in generale.

In apple se segnali anomalie ti fanno il caffe :D

Va beh ti ringrazio per il tempo dedicatomi ricordate che è solo un gioco come dicono gli appessionati

Ad ogni modo ho già detto che che dopo patch è fantastico rispetto la ciofeca di agosto. Devo postare i video di un bel gol? Chiunque posta quello che vuole io te e tutti.
Ieri ho avuto il primo RIGORE. Devo sparare i fuochi d'artificio per una cosa che dovrebbe essere già insita nel gioco?

Konami non è la mia fidanzata, è un prodotto materiale e commerciale. Mi sa che per molti Konami è una mamma. Per me no

Non parlo di te, ma dell'altro amico.
Ma è disoccupato che mi dedica del tempo? :D

La cosa divertente è che ci ho messo si e no 20 minuti.

Alcuni siti si possono copiare e incollare in Excel.

Dammi la tua email.

Ti mando il Database, e magari è la volta buona che metto nero su bianco il regolamento del torneo completo.

Poi ciascuno lo modifica come vuole.

Ti ho mandato in privato l email!

:D:D:D

Si vive solo nel primo nel bene e nel male

Io del mio lavoro guardo solo dove sbaglio per migliorarmi
Ma tu pensa ho postato un video assurdo e mo sto processo, ma siete in ferie che avete tutto sto tempo per i messaggi. :DParlo in generale.

In apple se segnali anomalie ti fanno il caffe :D

Va beh ti ringrazio per il tempo dedicatomi ricordate che è solo un gioco come dicono gli appessionati

Ad ogni modo ho già detto che che dopo patch è fantastico rispetto la ciofeca di agosto. Devo postare i video di un bel gol? Chiunque posta quello che vuole io te e tutti.
Ieri ho avuto il primo RIGORE. Devo sparare i fuochi d'artificio per una cosa che dovrebbe essere già insita nel gioco?

Konami non è la mia fidanzata, è un prodotto materiale e commerciale. Mi sa che per molti Konami è una mamma. Per me no

C è gente che al primo rigore concesso è partito per Lourdes...
tu almeno un paio di tric trac potevi spararli...

sei sempre il solito guastafeste!

:p

C è gente che al primo rigore concesso è partito per Lourdes...
tu almeno un paio di tric trac potevi spararli...

sei sempre il solito guastafeste!

:p
Li ho sparati qui a Milano :D

Vedi il discorso che per me arbitraggio più o meno accettabile, i rigori gli infortuni, il campo verdeeeeee è normale che ci siano.

Come so compro un'auto e festeggio che ha le ruote. Io festeggio per altro nella vita

In poche parole.

- Star League
- Top League
- Premium League
- Promo League

E cos' via.

Che storia !!!!

Li ho sparati qui a Milano :D

Vedi il discorso che per me arbitraggio più o meno accettabile, i rigori gli infortuni, il campo verdeeeeee è normale che ci siano.

Come so compro un'auto e festeggio che ha le ruote. Io festeggio per altro nella vita

Dalle mie parti si festeggia se non te
la rubano l auto nuova...

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
In poche parole.

- Star League
- Top League
- Premium League
- Promo League

E cos' via.

:eek:
"mostruoso" è già stato detto?

Ed ecco le mie statistiche prima della patch ...
Dopo la patch sono riuscito a giocare solo la partita con la Juve che chiude il girone di andata...
Loro incazzatissimi ma io li punisco quasi subito con Perisic dopo respinta di Perin su tiro di Vecino, vanno in tacca rossa crossano basso crossano alto tirano dalla lunga scambiano in area fanno i colpi di tacco ma il fortino regge fino a quando trovano un pertugio su una mia dabbenaggine difensiva e mi fanno 1-1 con Ronaldo, ma non si accontentano e vogliono la vittoria, tante azioni loro poche mie ma sensazione che basti un episodio per decidere la partita.. e su un contropiede al minuto 88 palla al mai domo Perisic che di prima smarca Keita davanti a Perin che di giustezza sancisce il 2-1 per noi. Gioco. Partita. Incontro.
Magari la Cpu penserà che il suo script sono io... :D

Allegati

• 20181026_143843.jpg
    20181026_143843.jpg
    52.4 KB · Visualizzazioni: 14
  • Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Dall altra parte (file option) si vocifera che la V8 e alle porte (uscita a giorni ho letto se nn erro) e Huigomann ha scritto ufficialmente che con essa, pes19 sara licenziato 100% indi x cui ZERO team fake ... quindi si inizia la Master DEFINITIVA!!
Tanta roba!!!
Lo scorso anno iniziavo la prima Master con diverse squadre fake A meta/fine novembre .. ora inizio la quarta stagione di Master licenziata 100% !!!
Per me 10000 volte meglio l uscita di pes ad agosto anche se nn perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp