Comunque quello che mi preoccupa è questo clima di paradiso.
Innanzitutto prima non era l’inferno. Ma sane critiche. Infatti se le hanno un po’ recepite evidentemente avevano ragioni i critici. Altrimenti lasciavano tutto com’era. Mi sembra evidente questo.
Tipico delle società è sedersi di fronte ai soli complimenti.
Il gioco l’anno prossimo è comunque da rivedere e da rinnovare. Ad esempio con comandi dedicati.
Il gioco è migliorato. Non lo discuto. E rispetto il 30 agosto quasi fantastico.
Ma siamo obbiettivi. Ieri ho visto qualche rallentamento ancora della cpu. I gol su cross bassi sono meglio mascherati ma pur sempre più dell’80%. Colpi di testa questi sconosciuti.
Vero ci sono nuove animazioni ma qui mi pare abbiano tolto i colpi di testa a schiacciare. Tiri acrobatici a mala a pena le rovesciate. La novità dell’anno della global illumination mhaaaaaaa. La stanchezza visibile mhaaaaaaa.
Ok migliorato. Ma occhio che solo con applausi, Konami o qualsiasi altra Società sono capaci di non far nulla l’anno prossimo
Vedi il problema non sono le critiche.
Il problema è il metodo educativo che vuoi perseguire.
Mi spiego meglio.
Tu sei uno di quelli che pensa che l'unica maniera per correggere un difetto è insistere nel dire che c'è un difetto e martellare affinché il difetto sparisca.
Ovvero credere fermamente nel primitivo concetto punizione uguale correzione.
Ti faccio notare solo gli aspetti negativi, altrimenti non cambi. Se non cambi io ti punisco e non ti compro il gioco.
Tu sei architetto giusto, adesso fai finta che io sia un tuo cliente, e tu fai un progetto commissionato da me dove ti sei preso ovviamente delle responsabilità nel perseguire delle scelte piuttosto che altre.
Ci sono però delle cose che non mi piacciono.
Caso 1)
"Architetto Bonola, non so come sia possibile che ci siano ancora queste indecenze. Eppure mi sembrava di essere stato chiaro. Non è ammissibile che uno studio come il suo dopo 10 riunioni faccia ancora degli sbagli come questi. Non mi interessa delle cose che avete migliorato, ci mancherebbe che mi peggiorate tutto! Maddai, queste tre cose vanno cambiate subito. La avviso che la richiamo tra due giorni, spero sia tutto sistemato. Io PAAAAAGOOOOO, e che diamine!!"
Caso 2)
"Architetto buongiorno, le faccio davvero i complimenti. Sono molto soddisfatto nel lavoro nel suo complesso, conferma che ho fatto proprio bene a rivolgermi al suo studio anche questa volta. Tuttavia ci sono due, anzi tre punti che non soddisfano le mie aspettative. Le invio un documento in cui le spiego precisamente cosa intendo e delle soluzioni che ho in mente. Risolti questi punti potrò ritenermi pienamente soddisfatto del suo operato. Tra due giorni la richiamo e ne parliamo, va bene?"
Quale dei due feedback ti spingerebbe a fare meglio?