PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ti sei risposto da solo....

Il gioco esce e lo migliorano nel corso Dell anno... Come tutte le cose oggi (ahimè) ...

Pes2018 è uscito SENZA Falli.... Questo SENZA VARIETÀ CPU ....

Fa lo stesso la EA
Fanno lo stesso i produttori di cellulari ecc...

Cioè . Giocoliere . Ti credi più intelligente nel marketing di gente che vede 5/10/20 milione di copie del loro prodotto???

Ti creano un bisogno che ti soddisfano dopo e ti senti felice...

E' per questo motivo che le nostre moglie e compagne non ce la danno mai.

E' marketing.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Lo so Albe,ma gia' di partenza che De Paul prenda piu di 3,5 e' irreale,capisci cosa intendo?

Nella realta' solo in Spagna e qualche caso in giro per l'Europa vi sono giocatori con la clausola

Pre patch in Master avevo contato che su quasi 2000 giocatori piu di 1300 avevano la clausola...follia totale
Ma poi ti sei accorto che se metti le tacche per pagare la clausola, però gli dai anche un giocatore in cambio rimane comunque 100% di riuscita (indifferentemente dal giocatore che scambi), pagandolo quindi molto meno?! :D
 
  • Like
Reactions: Kimi85

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
in attesa del 19 ..mi sto godendo il 18 con la super lega di club ..troppo bello . ..provatelo anche voi con il 19 ...io ho inserito queste squadre ....real , barcellona , atletico madrid , borussia d...iuve , inter , aiax , benfica , flamengo , colo colo , corithianz , cruzeiro, san paolo , river plate , roma , boca juniors , bayern m , liverpool , arsenal , vasco da gama...facendo così gioco su quasi tutti campi originali e poi vedo delle giocate bellissime ..con un aumento del IA ..mi sembra di giocare con un umano.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,193
33,507
113
@the elder tu non giochi la master giusto?? può essere che in master la tacca rossa invece dipenda anche dalla situazione in classifica della cpu?

andata vs milan e inter,alternavano tacca bianca a tacca rossa.

ritorno vs milan e inter ,,tacca rossa dal primo all'ultimo minuto(anche in vantaggio di due goal) su partite provate piu volte
Ho cercato di capire se l'utilizzo delle tacche segua un qualche criterio.
Tipo il valore della squadra o la posizione di classifica.
Qualche volta sembra esserci una certa logica, altre volte no.

Lo dimostra anche il fatto che rifacendo la stessa partita quasi sempre le tacche utilizzate dalla cpu sono diverse.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,193
33,507
113
grazie mille the Elder, vorrei anche provare questa cosa del modulo fluido, ho letto praticamente tutte le pagine e molti dicono che bilancia la situazione. Potresti indicarmi come impostare il modulo fluido? Grazie infinite per la pazienza
Ora non ho tempo.
Ma se chiedi certamente in molti possono spiegartelo.
Ovviamente la prima cosa è mettere "SI" alla voce modulo fluido nel menu dove ci sono anche le strategie avanzate.
 
  • Like
Reactions: Gielle80

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Se fosse PES 19 e giocando col Barcellona contro il Real e vincessimo 5-1 diremmo " eh madonna la com é troppo blanda.. ok che ho il Barca ma che il Real ne prenda 5.." invece guarda te in Liga ieri cosa é successo
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Giants94a

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Finalmente ho iniziato a vedere anche il mio portiere fare alcune parate.
Gioco sempre più vario. Non ho più ricevuto rigori a favore, solo due contro (entrambi parati n.d.). Punizioni invece ne ricevo parecchie e spesso la butto dentro.
Buona varietà della CPU in attacco e anche nel modo in cui le squadre ci affrontano, spesso in modo differente tra loro e spesso variando il modo di gestire la partita.
Di conseguenza anche la varietà dei miei attacchi è varia e mi diverte, spesso mi ritrovo ad affrontare match o parti del match con sempre il possesso palla contro difese chiuse, altre volte mi chiudo e parto con contropiedi fulminei, con lanci in profondità contro difese aperte.

Concordo con chi diceva sulla differenza che ha la CPU quando sta in tacca rossa.
Mi è però capitato diverse partite di subire tanto e faticare, in una partita contro l'ajax però (loro da subito in tacca rossa), ho fatto delle ripartenze incredibili (cosa che di solito non mi capitava con così tanta semplicità), forse perché si erano in tacca rossa ma senza il pressing per il recupero palla immediato.
Finisco il primo tempo in vantaggio di 3 reti con pochissimo possesso palla ma con 4-5 ripartenze mostruose (come direbbe qualcuno).

Sono sempre più soddisfatto di questa patch. Ci saranno ancora alcuni difetti, e più avanti andremo e più ce ne accorgeremo.. ma non credevo fino a poco tempo di tornare ad appassionarmi così su un gioco di calcio, forse perché avevo perso le speranze essendo abituato a prodotti più o meno sempre ugugali.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Sulla stamina della CPU invece che ne pensate?
Mi sembra di vedere i giocatori avversari poche volte stanchi.
L'ho notato in particolar modo in una partita finita ai tempi supplementari, dove i miei non ne avevano più, ma i giocatori avversari correvano ancora parecchio. Non a caso mi son preso due gol nel secondo tempo supplementare.
Nei 90 minuti mi accorgo meno di questa cosa.
E' un caso sporadico o è una prassi?
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
grazie mille the Elder, vorrei anche provare questa cosa del modulo fluido, ho letto praticamente tutte le pagine e molti dicono che bilancia la situazione. Potresti indicarmi come impostare il modulo fluido? Grazie infinite per la pazienza
parti di qua sempre ringraziando il caro Alessio
 
  • Like
Reactions: Gielle80

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Comunque quello che mi preoccupa è questo clima di paradiso.
Innanzitutto prima non era l’inferno. Ma sane critiche. Infatti se le hanno un po’ recepite evidentemente avevano ragioni i critici. Altrimenti lasciavano tutto com’era. Mi sembra evidente questo.

Tipico delle società è sedersi di fronte ai soli complimenti.

Il gioco l’anno prossimo è comunque da rivedere e da rinnovare. Ad esempio con comandi dedicati.

Il gioco è migliorato. Non lo discuto. E rispetto il 30 agosto quasi fantastico.

Ma siamo obbiettivi. Ieri ho visto qualche rallentamento ancora della cpu. I gol su cross bassi sono meglio mascherati ma pur sempre più dell’80%. Colpi di testa questi sconosciuti.
Vero ci sono nuove animazioni ma qui mi pare abbiano tolto i colpi di testa a schiacciare. Tiri acrobatici a mala a pena le rovesciate. La novità dell’anno della global illumination mhaaaaaaa. La stanchezza visibile mhaaaaaaa.

Ok migliorato. Ma occhio che solo con applausi, Konami o qualsiasi altra Società sono capaci di non far nulla l’anno prossimo

Vedi il problema non sono le critiche.

Il problema è il metodo educativo che vuoi perseguire.

Mi spiego meglio.

Tu sei uno di quelli che pensa che l'unica maniera per correggere un difetto è insistere nel dire che c'è un difetto e martellare affinché il difetto sparisca.

Ovvero credere fermamente nel primitivo concetto punizione uguale correzione.

Ti faccio notare solo gli aspetti negativi, altrimenti non cambi. Se non cambi io ti punisco e non ti compro il gioco.

Tu sei architetto giusto, adesso fai finta che io sia un tuo cliente, e tu fai un progetto commissionato da me dove ti sei preso ovviamente delle responsabilità nel perseguire delle scelte piuttosto che altre.

Ci sono però delle cose che non mi piacciono.

Caso 1)
"Architetto Bonola, non so come sia possibile che ci siano ancora queste indecenze. Eppure mi sembrava di essere stato chiaro. Non è ammissibile che uno studio come il suo dopo 10 riunioni faccia ancora degli sbagli come questi. Non mi interessa delle cose che avete migliorato, ci mancherebbe che mi peggiorate tutto! Maddai, queste tre cose vanno cambiate subito. La avviso che la richiamo tra due giorni, spero sia tutto sistemato. Io PAAAAAGOOOOO, e che diamine!!"

Caso 2)
"Architetto buongiorno, le faccio davvero i complimenti. Sono molto soddisfatto nel lavoro nel suo complesso, conferma che ho fatto proprio bene a rivolgermi al suo studio anche questa volta. Tuttavia ci sono due, anzi tre punti che non soddisfano le mie aspettative. Le invio un documento in cui le spiego precisamente cosa intendo e delle soluzioni che ho in mente. Risolti questi punti potrò ritenermi pienamente soddisfatto del suo operato. Tra due giorni la richiamo e ne parliamo, va bene?"

Quale dei due feedback ti spingerebbe a fare meglio?
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Vedi il problema non sono le critiche.

Il problema è il metodo educativo che vuoi perseguire.

Mi spiego meglio.

Tu sei uno di quelli che pensa che l'unica maniera per correggere un difetto è insistere nel dire che c'è un difetto e martellare affinché il difetto sparisca.

Ovvero credere fermamente nel concetto punizione uguale correzione.

Ti faccio notare solo gli aspetti negativi, altrimenti non cambi. Se non cambi io ti punisco e non ti compro il gioco.

Tu sei architetto giusto, adesso fai finta che io sia un tuo cliente, e tu fai un progetto commissionato da me dove ti sei preso ovviamente delle responsabilità nel perseguire delle scelte piuttosto che altre.

Ci sono però delle cose che non mi piacciono.

Caso 1)
"Architetto Bonola, non so come sia possibile che siano ancora queste indecenze. Eppure mi sembrava di essere stato chiaro. Non è ammissibile che uno studio come il suo dopo 10 riunioni faccia ancora degli sbagli come questi. Non mi interessa delle cose che avete migliorato, ci mancherebbe che mi peggiorate tutto! Maddai, queste tre cose vanno cambiate subito. La avviso che la richiamo tra due giorni, spero sia tutto sistemato. Io PAAAAAGOOOOO, e che diamine!!"

Caso 2)
"Architetto buongiorno, le faccio davvero i complimenti. Sono molto soddisfatto nel lavoro nel suo complesso, conferma che ho fatto proprio bene a rivolgermi al suo studio anche questa volta. Tuttavia ci sono due, anzi tre punti che non soddisfano le mie aspettative. Le invio un documento in cui le speigo precisamente cosa intendo e delle soluzioni che ho in mente. Risolti questi punti potrò ritenermi pienamente soddisfatto del suo operato. Tra due giorni la richiamo e ne parliamo, va bene?"

Quale delle due cose ti spingerebbe a fare meglio?

No...ma lui è masochista....sceglie la 1.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo

quoto solo ora ma ogni volta che vedo le statistiche dei falli venendo da fifa mi sale l'erezione! e si che l'anno scorso erano disastrosi....chissà che entro natale ci regalano anche qualche rigore in più! :)

p.s. bello l'effetto nebbiolina da neve che si vede allo stadium
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,438
9,474
113
Vedi il problema non sono le critiche.

Il problema è il metodo educativo che vuoi perseguire.

Mi spiego meglio.

Tu sei uno di quelli che pensa che l'unica maniera per correggere un difetto è insistere nel dire che c'è un difetto e martellare affinché il difetto sparisca.

Ovvero credere fermamente nel primitivo concetto punizione uguale correzione.

Ti faccio notare solo gli aspetti negativi, altrimenti non cambi. Se non cambi io ti punisco e non ti compro il gioco.

Tu sei architetto giusto, adesso fai finta che io sia un tuo cliente, e tu fai un progetto commissionato da me dove ti sei preso ovviamente delle responsabilità nel perseguire delle scelte piuttosto che altre.

Ci sono però delle cose che non mi piacciono.

Caso 1)
"Architetto Bonola, non so come sia possibile che siano ancora queste indecenze. Eppure mi sembrava di essere stato chiaro. Non è ammissibile che uno studio come il suo dopo 10 riunioni faccia ancora degli sbagli come questi. Non mi interessa delle cose che avete migliorato, ci mancherebbe che mi peggiorate tutto! Maddai, queste tre cose vanno cambiate subito. La avviso che la richiamo tra due giorni, spero sia tutto sistemato. Io PAAAAAGOOOOO, e che diamine!!"

Caso 2)
"Architetto buongiorno, le faccio davvero i complimenti. Sono molto soddisfatto nel lavoro nel suo complesso, conferma che ho fatto proprio bene a rivolgermi al suo studio anche questa volta. Tuttavia ci sono due, anzi tre punti che non soddisfano le mie aspettative. Le invio un documento in cui le speigo precisamente cosa intendo e delle soluzioni che ho in mente. Risolti questi punti potrò ritenermi pienamente soddisfatto del suo operato. Tra due giorni la richiamo e ne parliamo, va bene?"

Quale delle due cose ti spingerebbe a fare meglio?
Puoi anche rigirarla....
Bonola è pieno di soldi
Bonola ha comprato 10 terreni nella sua vita ...

Le case tutte costruite dall architetto Tokayashi
Tutte piene di umidità dopo qualche mese .

Bonola spala merda in paese sull architetto tokayashi dicendo che è un incapace...

Tokayashi sostiene che non si può far nulla.. É colpa della zona... Però si bulla delle rifiniture e della classe energetica...

Bonola compra l 11 esimo terreno...

La casa la fa costruire all architetto Tokayashi ............
 
  • Like
Reactions: deliux9

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Ho cercato di capire se l'utilizzo delle tacche segua un qualche criterio.
Tipo il valore della squadra o la posizione di classifica.
Qualche volta sembra esserci una certa logica, altre volte no.

Lo dimostra anche il fatto che rifacendo la stessa partita quasi sempre le tacche utilizzate dalla cpu sono diverse.

Io ieri ho provato a giocare 2 amichevoli contro la Roma e in entrambi i casi è partita e ha terminato in tacca rossa mi sembra assurdo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,580
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup