PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ma da cosa può dipendere?
Ho nototato che capita quandonsi anellano delle serie di vittorie,si inizia a perdere a causa del ritardo di connessione,non è come perdere di tanto in tanto,in quel modo la partita te la giochi..quando avverto il ritardo dei comandi,lentezza di reattività,palla costantemente data all avversario,niente stacco tutto..è arrivata quella fase da non poterci fare nulla.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ho nototato che capita quandonsi anellano delle serie di vittorie,si inizia a perdere a causa del ritardo di connessione,non è come perdere di tanto in tanto,in quel modo la partita te la giochi..quando avverto il ritardo dei comandi,lentezza di reattività,palla costantemente data all avversario,niente stacco tutto..è arrivata quella fase da non poterci fare nulla.
Brutta roba però
 
  • Like
Reactions: Giants94a

antonio87bis

Pulcini
11 Settembre 2018
32
9
8
biondi ragazzi, premetto che non so se sto scrivendo nella sezione adatta, ma ho iniziato un ML con il flamengo e nei gironi di libertadores mi ritrovo squadre della mls come posso eliminarle ? grazie mille e buona giornata a tutti
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Allora postpatch la situazione è migliorata? In particolare script (o chiamatelo come vi pare cioè forzature cpu in attacco, azioni cpu tutte uguali), falli e rigori, colpi di testa in manuale?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Lo so Albe,ma gia' di partenza che De Paul prenda piu di 3,5 e' irreale,capisci cosa intendo?

Nella realta' solo in Spagna e qualche caso in giro per l'Europa vi sono giocatori con la clausola

Pre patch in Master avevo contato che su quasi 2000 giocatori piu di 1300 avevano la clausola...follia totale
si sui prezzi sono d accordo con te che sono SBAGLIATI ! infatti forse mi sono spiegato male : il fatto che così tanti giocatori abbiano la clausola non è REALISTICO ma è l unico escamotage per ricreare il potere contrattuale che i giocatori possiedono nel calcio moderno. l unica alternativa era non mettere le clausole ma fare in modo che i gocatori vengano da te a chiedere la cessione perché vogliono cambiare squadra dicendoti che se non li vendi non si impegneranno più in campo o creeranno problemi nello spogliatoio . questo è il calcio moderno dove i procuratori e i giocatori hanno in mano il potere .
 
Ultima modifica:

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Dimmi una cosa... Volevo prendere subito Paqueta.... Lo cerco.. E già al borussia Dortmund...e ora non posso acquistarlo ... Posso acquistarlo a gennaio o se ne riparla l anno prox?
Gennaio puoi già provare a prenderlo ( ma devi vedere le tacche di riuscita dell operazione- se ha solo una tacca o 2 difficile, a meno che non paghi la clausola intera)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Prima di giudicare le mie mosse ..giudica quelle di konami ..a fine maggio/ giugno non ricordo bene , fa uscire una patch che va a migliorare sensibilmente pes 18 ..poi fa uscire pes 19 a fine agosto incompleto e difettoso . :rolleyes:
Ti sei risposto da solo....

Il gioco esce e lo migliorano nel corso Dell anno... Come tutte le cose oggi (ahimè) ...

Pes2018 è uscito SENZA Falli.... Questo SENZA VARIETÀ CPU ....

Fa lo stesso la EA
Fanno lo stesso i produttori di cellulari ecc...

Cioè . Giocoliere . Ti credi più intelligente nel marketing di gente che vede 5/10/20 milione di copie del loro prodotto???

Ti creano un bisogno che ti soddisfano dopo e ti senti felice...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Gennaio puoi già provare a prenderlo ( ma devi vedere le tacche di riuscita dell operazione- se ha solo una tacca o 2 difficile, a meno che non paghi la clausola intera)


O infili giocatori che garbano alla CPU ma devono avere almeno 2 tacche di riuscita i tuoi
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ho il tasto ignora che mi prude oggi...
non è da me...ma è li che mi chiama:"tarassatooooo.....tarassatoooo....sono quiiiiii....usamiiiiii....starai megliooooo".
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
62
28
PSN ID
fabio gielle
Le tacche sono quelle barre orizzontali che compaiono a fianco del nome del giocatore.
Possiamo cambiare le nostre con doppia pressione sulla croce direzionale in su o in giù.


grazie mille the Elder, vorrei anche provare questa cosa del modulo fluido, ho letto praticamente tutte le pagine e molti dicono che bilancia la situazione. Potresti indicarmi come impostare il modulo fluido? Grazie infinite per la pazienza
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Giusto Luca,perché anche quando la CPU alza la tacca rossa è cmq ostacolabile,e anzi,se bravi lascia spazio...il fatto è che il segreto è giocoare con spirito "infantile" senza star a spulciare troppo alcune meccaniche,bisognerebbe iniziare a considerare che se si gioca contro la CPU "intelligenza artificiale" si va per forza contro delle forzature,per me bisogna aspettare ancora anni prima di vedere una cpu totalmente umanizzata,che si adatti al nostro gioco o che imponga il suo con tutti i limiti del caso,oggi bisogna giocare e divertiris,le partite possono finire con qualsiasi risultato senza poi andar a vedere cpu 3 tiri 3 gol "che cazzata"...ieir il Frosinone ha vinto con tre tiri,poi se capita a squadre inferiori a nostro discapito,il trucco è ragionare pensando che non era giornata,dopo tutto non credo che lo script capiti 9 volte su 10..io mi sono messo a giocare come di sicuro non mi appartiene,in modo assai e scusate se lo ripeto "infantile",mi commento le azioni da solo e quelle della cpu,mi viene da giocare in modo spensierato e leggero e questo mi aiuta e diverte,giochiamo un pes che cmq nessuno ha visto mai prima,spettacolare...abbiate pazienza serve tempo per renderlo quasi perfetto anche nelle dinamico più segrete del gioco.Vedete prima della patch ci si lamentava delle mancanze evidenti della cpu,ora si va spulciare qualcosa che prima c era ma era secondaria,ora è vitale,lo sapevo,lo vedo,ma leggere il forum non aiuta a volte,ci lobotizziamo durante le partite a cercare quel difetto letto 5 minuti prima.Scusate come ho articolato il concetto ma sono a lavoro e scrivo di naacosto sotto banco.
GRAN BEL POST!!!!!!! WOW!!!;)
COPLIMENTI...VERAMENTE..
DOVREMMO VERAMENTE PENSARLA UN PO' TUTTI COSI..
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ti sei risposto da solo....

Il gioco esce e lo migliorano nel corso Dell anno... Come tutte le cose oggi (ahimè) ...

Pes2018 è uscito SENZA Falli.... Questo SENZA VARIETÀ CPU ....

Fa lo stesso la EA
Fanno lo stesso i produttori di cellulari ecc...

Cioè . Giocoliere . Ti credi più intelligente nel marketing di gente che vede 5/10/20 milione di copie del loro prodotto???

Ti creano un bisogno che ti soddisfano dopo e ti senti felice...
vende chi sa e compera chi vuole .;)
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
62
28
PSN ID
fabio gielle
Ma guarda a volte anche se va in tacca rossa la Cpu e' praticamente docile.

Ieri vincevo 0-2 fuori casa,Cpu(Sassuolo)va in tacca rossa e gliene faccio altri 2...e'finita 0-4 ma potevo dilagare...loro?nel secondo tempo mai e dico mai pericolosi :)

ok....però tocca capire perché certe volte hanno comportamenti assurdi. Io vincevo 4-1 in B , inizio secondo tempo drogati fino alla fine...fanno 6-4 per loro, recupero gridando a squarcia gola al pareggio del 6-6...rimangono 10 secondi alla fine...goal loro...7-6( modalità professionista). Non so' che fare..vorrei più calma in campo e situazione veritiera...pensavo di passare a difficolta media(sono meno agitati) e rendermi la vita difficile io con il full manual...non so' davvero come bilanciare...sappessi almeno contrastare sta' tacca rossa che impostano...cmq corrono troppo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
ok....però tocca capire perché certe volte hanno comportamenti assurdi. Io vincevo 4-1 in B , inizio secondo tempo drogati fino alla fine...fanno 6-4 per loro, recupero gridando a squarcia gola al pareggio del 6-6...rimangono 10 secondi alla fine...goal loro...7-6( modalità professionista). Non so' che fare..vorrei più calma in campo e situazione veritiera...pensavo di passare a difficolta media(sono meno agitati) e rendermi la vita difficile io con il full manual...non so' davvero come bilanciare...sappessi almeno contrastare sta' tacca rossa che impostano...cmq corrono troppo
Stessa cosa che dico ad altri....

Ok.. Il gioco ha difetti...

Però cristo.... 6a7 a professionista.... Fatti delle domande!!!

Dove sbaglio? Premo troppo il raddoppio? Uso bene il corpo nei contrasti? Mi muovo a cazzo????

No.. Solo script... Gente indemoniata.... Su!
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Prima di giudicare le mie mosse ..giudica quelle di konami ..a fine maggio/ giugno non ricordo bene , fa uscire una patch che va a migliorare sensibilmente pes 18 ..poi fa uscire pes 19 a fine agosto incompleto e difettoso . :rolleyes:
Ma che poi chiariamoci un attimo.. non è che pes 19 sia pes 18 migliorato.
Sapete vero che ogni anno basta toccare una piccola cosa per cambiare radicalmente tutto?
Voi siete convinti che loro abbiano fatto uscire un pes19 monco apposta quando avevano corretto il 18 pochi mesi prima, ma non è affatto cosi.
Il 18 era il 18, ci sono voluti mesi ma è stato corretto.
Il 19 è un capitolo nuovo, coi suoi pregi, i suoi difetti e le sue caratteristiche. Non è mica un dlc del 18.

Non ci sono collegamenti fra i due e ogni gioco capita che abbia dei problemi, magari che non aveva nel capitolo precedente.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma che poi chiariamoci un attimo.. non è che pes 19 sia pes 18 migliorato.
Sapete vero che ogni anno basta toccare una piccola cosa per cambiare radicalmente tutto?
Voi siete convinti che loro abbiano fatto uscire un pes19 monco apposta quando avevano corretto il 18 pochi mesi prima, ma non è affatto cosi.
Il 18 era il 18, ci sono voluti mesi ma è stato corretto.
Il 19 è un capitolo nuovo, coi suoi pregi, i suoi difetti e le sue caratteristiche. Non è mica un dlc del 18.

Non ci sono collegamenti fra i due e ogni gioco capita che abbia dei problemi, magari che non aveva nel capitolo precedente.
se mi aumenti i falli , qualche colpo di tacco in meno, qualche animazione in più che già il 18 era a buon punto ...diventi un evoluzione del 18.....il calcio alla fine è uno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,612
113
PSN ID
Safelb
Un gol abbastanza normale..però lo stop di coutinho e il piccolo trick per rientrare sul destro, mi hanno gasato un sacco! Che gioco!!!!!


Ma che normale!!!!
E qua l errore!!!
Sono Queste movenze, stop, aggiungo anche la bellezza dell animazione del lancio, che rendono pes19 un capolavoro!!
Ecccezionale
 
  • Like
Reactions: davidovic e Brov84

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
se mi aumenti i falli , qualche colpo di tacco in meno, qualche animazione in più che già il 18 era a buon punto ...diventi un evoluzione del 18.....il calcio alla fine è uno.
Si ma il punto è che il 19 al netto del difetto della cpu in attacco era ed è molto meglio del 18.
Quindi i miglioramenti ci sono stati e sono enormi dal mio punto di vista.
Il problema della fantasia cpu in attacco, ora per altro risolto, era dovuto forse alla poca attenzione o forse a qualcosa che per causa dei molti cambiamenti ha fatto interferenza nel gioco cpu.

Peró alla fine è stato comunque risolto, quindi ad oggi secondo me il 18 non ha nulla che sia ancora meglio del 19..
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online