PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,195
33,510
113
Ma guarda a volte anche se va in tacca rossa la Cpu e' praticamente docile.

Ieri vincevo 0-2 fuori casa,Cpu(Sassuolo)va in tacca rossa e gliene faccio altri 2...e'finita 0-4 ma potevo dilagare...loro?nel secondo tempo mai e dico mai pericolosi :)
Perchè comunque alle tacche si aggiungono le istruzioni di squadra e quelle avanzate.
Una squadra con difesa decisa e pressiing difensivo anche sulla quarta tacca ti lascerà abbastanza spazio per manovrare.
Per fare un esempio.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Gioco solo a myclub da tre anni a sta parte quindi direi benone...unica cosa è che ogni 3-4 partite vinte alla 5 la mia connessione va di merda ...o meglio ritardo ai comandi pazzesco giocatori lenti mentre gli altri vanno a 2000....non sto parlando di script attenzione ma solo diconnessione....ho il timore che sia un mio problema a sto punto
Il problema non è solo il tuo,capita anche a me..ho capito che fare,termina la partita,spengo o vado offline e ci vediamo domani.
 
  • Like
Reactions: Masterofpes

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ti rispondo...poi ovviamente pensala come vuoi...

io ho provato Fifa...ci sono delle cose che non mi piacciono...sono andato nel topic e ho esposto le mie perplessità.
Fatto questo...ho provato qualche accorgimento che mi avevano suggerito...ma niente.
sono tornato sul topic...ho ringraziato per la pazienza...e ho detti che non era adatto a me...augurando Buon divertimento.

Tu...invece...stai li...alla minima cosa programmata così così...godi...registri...e posti il video...
ma questi errori...avvengono uno ogni 20 partite...postami anche le altre 19...per coerenza come dici tu...
Hai ragione. Ma tu sei tu io sono io. Io alla Apple non mando messaggi di complimenti. Ma solo segnalazioni.

Non è che non posto video per capriccio.

Ma solo perché non devo dimostrare niente a nessuno. Non parlo di te certo. Ma a nessuno al mondo.
Io faccio i complimenti e le mie critiche. Punto e basta. Io la mia buona fede di non essere ne fan ne trol non la devi dimostrare a nessuno. Chi lo capisce bene altrimenti ciccia.

A volte se uno non posta non va bene ed è un CAZZARO. Se posto non va bene perché devo postare anche le cose belle.

Ma c’è l’inquisuzione qui? :D:D:D

MI SONO PERSO LE REGOLE DEL FORUM?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Raga non mi potete dire che i giocatori che in Pes chiedono quasi sempre la clausola nel contratto fa' diventare la carriera realistica...e' una strontzata enorme...

Pagare uno 15 e mettergli la clausola ad 8

De Paul e dico De Paul nell'Udinese in Master prende piu di 3 milioni...per rinnovare ne chiede 5,6...ma scherziamo?
è l unico modo per dare ai giocatori la possibilità di essere ceduti. cioè nella realtà quanti giocatori si mettono di traverso con la società perché vogliono essere ceduti ? il fatto delle clausole cerca di riprodurre questo secondo me. cerca di dare potere contrattuale al giocatore . è come se il tuo De Paul decidesse di voler essere venduto. e tu non puoi farci molto ! devi rimboccarti le maniche e trovare un giocatore giusto per sostituirlo ! perché 5 milioni a de Paul non glieli darei manco morto
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Si Giants,ma gia' De Paul che prende piu di 3,5 milioni all'Udinese e' irrealistico

Coric da riserva e 74 di overall prende quasi 3 milioni alla Roma

Capisci cosa intendo?poi prendere un giocatore a 15 e mettergli la clausola a 8...a cosa serve?

Almeno questo si puo' ovviare rinnovando il contratto e togliendo la clausola...ma alquanto irrealistico per me
Si capisco cosa intendi, sul fatto della clausola quasi sempre più bassa o uguale a quanto l'hai pagato hai pienamente ragione, è assurdo.

La questione prezzi e stipendi sappiamo che è un po' a se.. sicuramente andrebbe rivista completamente. Per ora l'unico modo per sopportarla è non rapportarla alla controparte reale per come la vedo..
 
  • Like
Reactions: Kimi85

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io consiglio di cambiare spesso squadra, come se tu fossi un allenatore vero. Questo comporta a non poter mai potenziare oltre al possibile una squadra e a darti sempre nuove sfide nel fare mercato.
Chiaro che se io voglio partire dalla B e vincere la champions in 5-6 stagioni potrei anche farcela, ma oltre che ad essere irrealistico è anche troppo scontato per come la vedo io.
Questo approccio risolve in parte il tuo discorso, lo "nasconde".
Anche. Però almeno 2-3 stagioni con una squadra le voglio fare. Poi coi paletti che mi sono imposto io ( un solo acquisto alla prima sessione, in quella invernale promozione dei primavera e dalla seconda stagione Max 2 acquisti e/o cessioni.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Mah ... io piu gioco e piu giocherei ... c e una varieta di situazioni da gioco, squadre, condizioni climatiche, giocatori, fasi del match che davvero ogni match è semplicemente fantastico!
Saro fan boy ma non ho dubbi sul fatto che ora sia il pes piu bello mai prodotto!
Tranquillo Luca, anche chi non è fanboy e li ha entrambi come me ti puó solo che confermare quello che dici. Per me quest'anno pes ha preso il largo in quanto a realismo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
è l unico modo per dare ai giocatori la possibilità di essere ceduti. cioè nella realtà quanti giocatori si mettono di traverso con la società perché vogliono essere ceduti ? il fatto delle clausole cerca di riprodurre questo secondo me. cerca di dare potere contrattuale al giocatore . è come se il tuo De Paul decidesse di voler essere venduto. e tu non puoi farci molto ! devi rimboccarti le maniche e trovare un giocatore giusto per sostituirlo ! perché 5 milioni a de Paul non glieli darei manco morto


Lo so Albe,ma gia' di partenza che De Paul prenda piu di 3,5 e' irreale,capisci cosa intendo?

Nella realta' solo in Spagna e qualche caso in giro per l'Europa vi sono giocatori con la clausola

Pre patch in Master avevo contato che su quasi 2000 giocatori piu di 1300 avevano la clausola...follia totale
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,439
9,476
113
io non ho segnalato nulla a konami ..ho giocato alla demo ..poi mi sono basato sui vostri commenti sul gioco definitivo..dopo la patch vado in fiducia su quello che mi dite .... comprerò il gioco.e metterò da parte il 18.
Io aspetterei ancora dei pareri per qualche settimana ... Devono uscire ancora patch e dlc.... Verso fine marzo o inizio aprile procederei con l acquisto ..... Va anche detto che potrebbe uscire una patch verso maggio... Per cui aspetterei i primi di giugno e valuterei se conviene acquistare il gioco visto che dopo 20 giorni inizia il mercato di luglio e le rose verranno stravolte ... . Arrivati ai primi di luglio aspetterei la data della demo di PES2020.... Se esce presto la demo inutile buttar via i soldi...
Ad agosto poi valuterei se acquistare pes2019 o PES2020 . Anche perché nel 2021 dovrebbe uscire la play5...

Insomma... Valuta.. Ascolta pareri.. E facci sapere la scelta migliore
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,439
9,476
113
Anche. Però almeno 2-3 stagioni con una squadra le voglio fare. Poi coi paletti che mi sono imposto io ( un solo acquisto alla prima sessione, in quella invernale promozione dei primavera e dalla seconda stagione Max 2 acquisti e/o cessioni.
Dimmi una cosa... Volevo prendere subito Paqueta.... Lo cerco.. E già al borussia Dortmund...e ora non posso acquistarlo ... Posso acquistarlo a gennaio o se ne riparla l anno prox?
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
ciao @alberico ,leggo sempre con interesse i tuoi post.

Ho una perplessità.Nella mia master gioco solo alcune partite a lggenda ma considera che gioco in manual.La mia perplessità è proprio questa:tu a leggenda suggerisci di tenere il possesso palla,ma non tri sembra troppo semplice girare il pallone??non ti dico conlcudere ma intendo tenere possesso palla?

te lo dico perchè ieri ho fatto un Napoli Milan(test)di master a leggenda vel 0,ma assistito.Il Milan in tacca rossa;giocando in assistito ho sofferto poco,arrivando anche ad avere il 65% di possesso palla.Poi è senza dubbio difficile concretizzare ma ripeto non ti sembra troppo facile il giropalla??
@alberico ti ritaggo aspettando un tuo parere!!:)
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Dico una cosa ridicola, ma ho notato che le formazioni, ovvero come schieriamo la nostra squadra rispetto all'avversario fa la differenza. Io ad esempio che seguo più una filosofia di possesso palla e tanti passaggi, mi accorgo si come contro alcune squadre un certo 4-3-3 sia devastante, che siano in tacca rossa o meno ho sempre l'uomo in più e la palla la tengo io raggiungendo percentuali di possesso anche superiori al 70%. Con altre, magari più deboli, mi accorgo subito dal calcio d'inizio di come la partita dia diversa. Quindi in sostanza credo che le formazioni abbiano un peso enorme, soprattutto a campione e superstar
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e robejkl

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ciao @alberico ,leggo sempre con interesse i tuoi post.

Ho una perplessità.Nella mia master gioco solo alcune partite a lggenda ma considera che gioco in manual.La mia perplessità è proprio questa:tu a leggenda suggerisci di tenere il possesso palla,ma non tri sembra troppo semplice girare il pallone??non ti dico conlcudere ma intendo tenere possesso palla?

te lo dico perchè ieri ho fatto un Napoli Milan(test)di master a leggenda vel 0,ma assistito.Il Milan in tacca rossa;giocando in assistito ho sofferto poco,arrivando anche ad avere il 65% di possesso palla.Poi è senza dubbio difficile concretizzare ma ripeto non ti sembra troppo facile il giropalla??
ciao se fai 65 per cento di possesso palla e non cincretizzi mai finisci ultimo in campionato ! il possesso è fondamentale perché devi evitare passaggi forzati . se stai attaccando ma non trovi il buco giusto non devi cercare passaggi troppo rischiosi , è meglio tornare indietro e girare ancora il pallone. poi ho visto che è molto meglio cercare giocate rischiose quando sei sulle fasce piuttosto che per vie centrali perché se perdi palla centralmente con I tuoi centrocampisti centrali sei nei Guai ! nel mio modo di giocare il possesso palla mi serve soprattutto per riposarmi in vista della mia successiva azione offensiva , perché è proprio lì che devi essere molto concentrato ed evitare contropiede letali
 
  • Like
Reactions: giuliosr e robejkl

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@the elder tu non giochi la master giusto?? può essere che in master la tacca rossa invece dipenda anche dalla situazione in classifica della cpu?

andata vs milan e inter,alternavano tacca bianca a tacca rossa.

ritorno vs milan e inter ,,tacca rossa dal primo all'ultimo minuto(anche in vantaggio di due goal) su partite provate piu volte
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io aspetterei ancora dei pareri per qualche settimana ... Devono uscire ancora patch e dlc.... Verso fine marzo o inizio aprile procederei con l acquisto ..... Va anche detto che potrebbe uscire una patch verso maggio... Per cui aspetterei i primi di giugno e valuterei se conviene acquistare il gioco visto che dopo 20 giorni inizia il mercato di luglio e le rose verranno stravolte ... . Arrivati ai primi di luglio aspetterei la data della demo di PES2020.... Se esce presto la demo inutile buttar via i soldi...
Ad agosto poi valuterei se acquistare pes2019 o PES2020 . Anche perché nel 2021 dovrebbe uscire la play5...

Insomma... Valuta.. Ascolta pareri.. E facci sapere la scelta migliore
Prima di giudicare le mie mosse ..giudica quelle di konami ..a fine maggio/ giugno non ricordo bene , fa uscire una patch che va a migliorare sensibilmente pes 18 ..poi fa uscire pes 19 a fine agosto incompleto e difettoso . :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,599
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup