PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PROPOSTA a tutto il forum.
Chi raggiunge in Master una finale di Champions League liv superstar/Leggenda postare video.

ah dimenticavo ... Ho visto il primo gol da 3-4mt fuori area di Dzeko: tiro a salire! Bellissimo...non ho registrato ..

Parole giustissime! Ma piu che per i traguardi, é per evitare situazioni che non rispecchiano la realtà, tipo di un Psg che fatica a fare più di ùn gol contro le altre, o di trovarti Spal che dominano io campo vs la juve
guarda io giocando a leggenda con lo Swansea non ho mai l impressione che la cpu ti domina , più che altro è pronta a sfruttare ogni tuo minimo calo di concentrazione . Per questo è fondamentale il possesso palla perché serve a riposare il cervello per le successive azioni offensive. Non ho mai giocato a leggenda con un top team quindi non so che stagione possa venir fuori.

Ma se non sbaglio è stato dimostrato che il ts della cpu in Master è sempre 99,quindi non credo incida quel fattore ma semplicemente la stanchezza, ed è vero come dici tu che capita con tutti i giocatori, perchè è capitato che non giocassero dei super titolari come Messi o Icardi.
Verissimo, quando facevo patch, gia da Pes 14, La cpu inseriva il 2 portiere. Questo xchè le sostituzioni, sono fatte x far giocare i calciatori con mix di statistiche in positivo.
Le stat prese in considerazione sono overall, stamina e forma.
Il problema che sia Konami come anche Ea, non fa differenza tra ruoli e lo applica anche al Portiere.
Questo xchè?
Semplice, se hai tutti portieri infortunati, o se ti buttano fuori il portiere xchè espulso. In porta ci va chi ha un overral piu alto come portiere.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Non alzare l’asticella.......vai incontro solo a forzature, così diventa più una sfida contro l’impotenza, già le vediamo a superstar figurati a leggenda.......

È vero Holland ... ma io voglio vincere la champions vs un top team a liv Leggenda!!!!! Ormai è un chiodo fisso!! Per ora ho giocato da pes18 solo DICIANNOVE stagioni (16 pes18 e 3 pes19) senza riuscirvi ma da qua ad agosto 2019 c è molto tempo ..... :)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Però un dubbio me lo fai venire.....
Domanda:
- c è qualcuno che in ML ha vinto una champions vs uno dei primi 8 top team (Real, Juve, Barsa, bmonaco, cita, psg, atletico Madrid di solito son questi) a liv Leggenda ?

OK oggi provo! Però non so se resisto senza fare mercato... Paqueta... Pellegri(giovani..)..Ruben Diaz(DC Benfica).. ;)
Io faccio così .. Fino a gennaio resisto e soffro come nella realtà...

Poi a gennaio punto paqueta... La terza punta e forse un altro cc se do via suso che non sopporto . ..

Ah.. Ovviamente via tutti quelli senza volto... Jose mauri tsadoiut ecc

Poi a gennaio punto paqueta... La terza punta e forse un altro cc se do via suso che non sopporto . ..

Sai cosa amo di questo pes?
che giocatori come Matuidi hanno un ruolo importante nella tattica.
Non è più la corsa al giocatore più veloce o con overall più alto...
con il millwall ho comprato un overall 66...più scarso a prima del mio cc...però lui aveva statistiche più consone per il gioco che volevo fare...

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Però un dubbio me lo fai venire.....
Domanda:
- c è qualcuno che in ML ha vinto una champions vs uno dei primi 8 top team (Real, Juve, Barsa, bmonaco, cita, psg, atletico Madrid di solito son questi) a liv Leggenda ?
secondo me così è difficile perché ti devi abituare a giocare a leggenda... se tutto l anno giochi a superstar e poi ti capita un real Madrid in champions a leggenda soffrirai molto di più perché non sei allenato a leggenda.

Toglierlo dalle palle no eh..

15407368604858731488807257455619.jpg

Anche.. Già Suso non so mai dove piazzarlo.. Io gioco con 442 con trq e med(a rombo) . O 2 punta o panchina con Cutrone e Higuain punte e Chalanoglucuhyfds(come cacchio si scrive..) trq..boh.Ho qualche ora x pensarci..

AAA cercasi consiglio sui rigori.
Ieri sera sono uscito in coppa co-op vs. cpu due volte sue due ai rigori, sbagliandone 5 su 10.
L'anno scorso ero tranquillo quando andavo ai rigori, quest'anno ormai so già di perdere. :(
Qualcuno mi sa dare una mano?

Anche.. Già Suso non so mai dove piazzarlo.. Io gioco con 442 con trq e med(a rombo) . O 2 punta o panchina con Cutrone e Higuain punte e Chalanoglucuhyfds(come cacchio si scrive..) trq..boh.Ho qualche ora x pensarci..

Io chalanoglu lo vedo bene nei 3 di centrocampo...anche perché ha ottimi piedi e ti può servire per i piazzati.
dipende dal modulo...anche un 4-3-12 non sarebbe male.

Poco da dire, il gioco post patch è diventato davvero una perla.

La cpu si difende con efficacia ma ora è bella da vedere anche quando attacca. Proprio oggi ho subito tre gol da fuori area, di cui uno di pallonetto. Inoltre altri gol evitati di un soffio tra colpi di testa, attaccanti lanciati a rete con filtrante e addirittura un tentativo in rovesciata.

Se vogliamo si può storcere il naso sui comportamenti della cpu quando è in svantaggio e aziona la tacca rossa. La prima cosa da evitare per conto nostro è di pressare troppo, finiremmo per rincorrere e basta. In ogni caso non mi capita mai di subire dei gol in cui avverto di non poterci fare assolutamente nulla, cosa che nei predecessori era fin troppo frequente.

Per il resto...livello di sfida alto ma senza frode, illimitate possibilità nel controllo del nostro giocatore o sul versante tattico.

Abbiamo un gran gioco, quest'anno ci possiamo divertire :)

pavolettics.jpg

PAVOLETTI oggi segna il suo 40esimo gol in Serie A, il 19esimo di testa.

Raggiunge al primo posto Icardi nel numero di gol di testa totali in Serie A tra i cannonieri in attività.

L'argentino di gol totali però ne ha 113.

Pavoletti è roba da PES2018, 50% dei gol fatti sono di testa.

Sempre più innamorato del mio numero 9.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1