PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Non so chi lo aveva scritto ma ho notato che i portieri adesso son troppo propensi ad allontanarsi dalla porta anche in casi non estremi, così da poterli uccellare spesso e volentieri in questa maniera




Poi come già detto fischiano pure qualche rigore adesso, post patch sono a quota 4, 2 stasera in due partite, prima contro Real poi contro il Barcellona





No, non sono @Lucawe11 , cosa ve lo ha fatto pensare??.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Non so chi lo aveva scritto ma ho notato che i portieri adesso son troppo propensi ad allontanarsi dalla porta anche in casi non estremi, così da poterli uccellare spesso e volentieri in questa maniera




Poi come già detto fischiano pure qualche rigore adesso, post patch sono a quota 4, 2 stasera in due partite, prima contro Real poi contro il Barcellona





No, non sono @Lucawe11 , cosa ve lo ha fatto pensare??.

un paio di ore dopo che e` uscta la patch feci quache video sul fatto che i portieri uscissero molto...Sicuramente e` piu` realistico rispetto al pre-patch, ma essendo i pallonetti troppo semplici da realizzare chiaramente come dici tu risulta facile uccellarli...
Secondo me e` ottimo che i portieri non siano piu` inchiodati sulla linea pero` dovrebbero "depotenziare" i pallonetti.

Per i rigori meglio cosi!!! Vorrei pero` un po` piu` di interventi disperati sull`attaccante lanciato a rete, almeno alcune volte:D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,438
113
PSN ID
Safelb
Non so chi lo aveva scritto ma ho notato che i portieri adesso son troppo propensi ad allontanarsi dalla porta anche in casi non estremi, così da poterli uccellare spesso e volentieri in questa maniera




Poi come già detto fischiano pure qualche rigore adesso, post patch sono a quota 4, 2 stasera in due partite, prima contro Real poi contro il Barcellona





No, non sono @Lucawe11 , cosa ve lo ha fatto pensare??.

Eh ma cavolo ... no guarda che sei rimasto indietro ... L uomo dei rigori ero io, vero, ma a pes18 ... oltre 110 rigori n 16 stagioni ... per ora pes19 1 rigore in quasi 3 stagioni ... nonostante questo neo (ma xo non è che i rigori siano assenti perché mi sembra che ne vengano postati in continuazione) per me questo pes19 è una bomba!!!
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,438
113
PSN ID
Safelb
Ieri sera ko tecnico ..l. Ora mi vado a sparare le ultime giornate della Master ... big match vs Napoli primo e posto a rischio ..L se perdo mi sa ke sono esonerato ... quest anno son cazzi con Juve, o vinci o vinci ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,438
113
PSN ID
Safelb
Per @starchild
Ero sotto, sbilanciato per cercare il pareggio .. finta in mezzo a 3 è volata verso la porta .. Nessun boost dei miei difensori ... troppo più veloce Mertens ... gol che vale lo scudetto al Napoli e il mio ESONERO a fine stagione X non aver vinto o champions o scudetto
Terza stagione finita ... bilancio attuale fallimentare ... 2 Supercoppa Tim, 1 ICC...champions 2 volte out agli ottavi e 1 volta neanche superato il girone (esonerato,X questo senza neppure valutare un eventuale vittoria scudetto)...dirigenza esigentissima quest anno ..L aspetto comunicazione ufficiale dagli editer per il fix post dlc2.0 o per L eventuale V8 e poi rinizio la Master .. quarta stagione ... X ora i dati parlano da se ... pes19 seppure sembri più semplice del,predecessore...in realtà è molto più difficile ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,438
113
PSN ID
Safelb
Comunque a livello gameplay ora la CPU fa davvero paura:
- difende
- attacca
- lascia giocare
- pressa
- spinge
- si chiude
- fa azioni di prima
- fa giropalla
- crossa basso o alto
- tira
- torna indietro
E chi più ne ha più ne metta
In un match c è una VARIETÀ di gioco SPAVENTOSA.
Sarà un caso ma in Napoli-Juve ... una delle poche volte dove CPU ha il,92% di passaggi riusciti ... fantastico ...
 
  • Like
Reactions: davidovic

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Infatti io uso preferibilmente squadre top.
In effetti beccarsi 3 gol dal West Ham dopo aver vinto fuori casa con l'Arsenal è fastidioso se hai il City.:D
Ma come sai bene non è la sconfitta in se che mi disturba quanto vedere il West Ham indemoniato che non mi fa toccar palla. Ho avvertito la forzatura dal primo minuto.
Certo bisogna evidentemente accettare queste situazioni e farsene una ragione altrimenti si finisce per non divertirsi.;)
Certo, questa è l'unica cosa che ancora non mi quadra del gameplay. In alcune partite l'avversario parte cosi indemoniato che non sembra esserci una contromossa per evitare che faccia tre gol in un tempo... Boh!
 
  • Like
Reactions: Pitaz

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
Per @starchild
Ero sotto, sbilanciato per cercare il pareggio .. finta in mezzo a 3 è volata verso la porta .. Nessun boost dei miei difensori ... troppo più veloce Mertens ... gol che vale lo scudetto al Napoli e il mio ESONERO a fine stagione X non aver vinto o champions o scudetto
Terza stagione finita ... bilancio attuale fallimentare ... 2 Supercoppa Tim, 1 ICC...champions 2 volte out agli ottavi e 1 volta neanche superato il girone (esonerato,X questo senza neppure valutare un eventuale vittoria scudetto)...dirigenza esigentissima quest anno ..L aspetto comunicazione ufficiale dagli editer per il fix post dlc2.0 o per L eventuale V8 e poi rinizio la Master .. quarta stagione ... X ora i dati parlano da se ... pes19 seppure sembri più semplice del,predecessore...in realtà è molto più difficile ...
Che telecamera usi?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao Luca! Si hai ragione su Zaza.. Bel giocatore! Anche tu hai notato maggiore fisicità nelle partite? Io vedo più scontri tra giocatori... Ieri Udinese - Torino credo di aver visto almeno 10 falli(13 min. Campione ).. Tra mezz'ora comunque tacca a me giocare:D.. Il figlio sta fondendo Dragonball :)... Moglie ai fornelli e via! ;)
Sto Pes lo adoro... Ciao grande!
Ciao FOX giochi a Campione full Manual??
Buona Domenica
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,438
113
PSN ID
Safelb
Avete notato post-patch che dai giocatori "forti" ... io lo vedo in Serie A ... a quelli piu deboli si sente nettamente la differenza? Vedi Mertens, Immobile, Belotti, Higuain etc ... cioe io nonnvedo piu gli eurogol di pes18 fatti da Lasagna, Babacar, Berardi, Pellissier etc questi giocatori sono gestibili Bene ... quando xo arriva un Immobile o un Higuain l asticella si alza terribilmente...bellissimo!!!
Chissa quando affrontero in champions i top team che schierano top player a liv Leggenda! Sara mostruoso!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
un paio di ore dopo che e` uscta la patch feci quache video sul fatto che i portieri uscissero molto...Sicuramente e` piu` realistico rispetto al pre-patch, ma essendo i pallonetti troppo semplici da realizzare chiaramente come dici tu risulta facile uccellarli...
Secondo me e` ottimo che i portieri non siano piu` inchiodati sulla linea pero` dovrebbero "depotenziare" i pallonetti.

Per i rigori meglio cosi!!! Vorrei pero` un po` piu` di interventi disperati sull`attaccante lanciato a rete, almeno alcune volte:D
Sì, sicuramente il fatto che escano in quella maniera da più varierà ma secondo me si espongono più del dovuto a quel tipo di giocata ad uccellarli, i pallonetti cmq li hanno già depotenziati, soprattutto il secondo tipo, quasi inefficace, pre patch li usavo più del classico pallonetto L1 + [] , anche questo però non prende più la parabola di prima ed occore caricare di più per superare il portiere,insomma sono più complessi

I rigori mi sono capitati pure su interventi da tergo, quelli su l' uomo lanciato a rete mai visti però


Eh ma cavolo ... no guarda che sei rimasto indietro ... L uomo dei rigori ero io, vero, ma a pes18 ... oltre 110 rigori n 16 stagioni ... per ora pes19 1 rigore in quasi 3 stagioni ... nonostante questo neo (ma xo non è che i rigori siano assenti perché mi sembra che ne vengano postati in continuazione) per me questo pes19 è una bomba!!!
In 16 stagioni con la juve però 110 rigori mi sembrano il minimo, non è che riprendesti il terrestre Tevez dal Boca e ti divenne nuovamente Maradona in bianconero no eh?? Ieri cmq grandissimo CR7, forte già in altri lidi cosa sarà quest uomo in bianconero, casacca che resuscita i morti e fa diventare un Matri Pelé, un Vucinic Savicevic, Lloriente un Van Basten e appunto un Tevez Maradona...Diego Ribas da Cunha doveva veramente essere una sega assurda





Cmq prendo una caterva di legni ma non dopo la patch, è stato poco prima, dopo un aggiornamento nella quale qualcuno sostenne fosse già stato leggermente ritoccato il gameplay.
E per caterva intendo caterva eh non 2,3 in 4 partite ma 2,3 in una partita. Prima di quell' aggiornamento non c erano tutti sti legni a partita
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,438
113
PSN ID
Safelb
Comunque ora manca davvero solo una qualche occasione da 25/30mt e qualche rigore in piu...i dribbling secondo me son giusti, forse qualcuno in piu ... xo ad es vedendo i match veri in tv i dribbling vengono tentati davvero da pochi giocatori e non sempre ... anzi quasi mai ... ho giocato con Napoli e debbo dire di aver visto un match fantastico, tanto possesso Napoli, tanto giropalla, azione ultramanovrata, alcuni dribbling per lo piu da Insigne e Mertenzs e comunque ho perso 2-0 ... ma match che x ritmo sembrava una partita vera ... davvero ora l asticella del gameplay e altissima ...
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!

Un po' di chiarezza... Mod. Master League.

Non capisco ancora cosa si intende che la CPU non mantiene la tattica, quelle impostate da noi in modifiche... ???
Esiste ancora il bug del 2 portiere titolare?

Confermo di nuovo che se impostiamo il modo fluido non esistono più le praterie ed il centrocampo è presente e si fa fatica ad impostare, ottima questa cosa... Fatemi sapere.

Havana.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Hola!

Un po' di chiarezza... Mod. Master League.

Non capisco ancora cosa si intende che la CPU non mantiene la tattica, quelle impostate da noi in modifiche... ???
Esiste ancora il bug del 2 portiere titolare?

Confermo di nuovo che se impostiamo il modo fluido non esistono più le praterie ed il centrocampo è presente e si fa fatica ad impostare, ottima questa cosa... Fatemi sapere.

Havana.
Intendi mettere il modulo fluido alle squadre della cpu?
Ma cambiando anche le posizioni o semplicemente mettendo "si"alla voce modulo fluido?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL