PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora prima di tutto ho giocato solo in amichevole e solo contro il Liverpool (io Roma).
Come detto un po' prima il livello leggenda mi sembra piu alla portata. Ma continuano a segnare gol perfetti, e soprattutto giocano meno a calcio ma di più a fifa (ping pong ping pong BOOM gol). A campione giocano a calcio, ma personalmente segno troppo facilmente. Superstar mi sembra perfetto. Situazioni diverse e partite che possono variare drasticamente, CPU che a volte sbaglia a volte punisce, controlla, fa girare, dribbla (e non poco, Salah e Mane mi mangiano!) . Grazie a Konami e a voi editers sarà una master bellissima :) grazie !
E voi? La ML la farete anche voi a leggenda?

provato ieri una partita fatta piu volte in campionato contro l.udinese cambiando vari settaggi... Mi sono divertito tantissimo.. Devo abituarmi ai passaggi manuali ma la cpu a livello superstar adesso ha varie alternative per costruire il gioco.. Partita finita con 1 gol di dambrosio di testa.. Fofana si é mangiato di tutto per fortuna e in conttropiede potevo fare il 2 a 0.. Guardando le statistiche solo 2 tiri x me e 4 per la cpu... (di testa ho segnato su azione e non da calcio piazzato e ho giocato con velocita -1)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Massacro mamma mia che gioco

Questa IA offensiva VARIA ha cambiato tutto!!!!
Ma davvero tutto, approccio che debbo assolutamente rivedere altrimenti è durissima!!!!
Il più contento di tutti sarà: @giocoliere!!!!
Chiedeva una IA offensiva varia, lo,chiedevamo tutti: eccola!!!
Sono pure uscito dalla tim cup ai supplementari vs Lazio!!! Dopo un 1-1 bellissimo!!!
Altra cosa: chiedevamo che i top player facessero i top player...bene...Ho salvato gli highlights del primo tempo di Lazio-Juve tim cup ... CIRO Immobile, non top player ma punta di diamante della Lazio, servito in continuazione, basso, alto, lancio, cross, passaggio mi ha fatto marcire!!!

Questa IA offensiva VARIA ha cambiato tutto!!!!
Ma davvero tutto, approccio che debbo assolutamente rivedere altrimenti è durissima!!!!
Il più contento di tutti sarà: @giocoliere!!!!
Chiedeva una IA offensiva varia, lo,chiedevamo tutti: eccola!!!
Sono pure uscito dalla tim cup ai supplementari vs Lazio!!! Dopo un 1-1 bellissimo!!!
Altra cosa: chiedevamo che i top player facessero i top player...bene...Ho salvato gli highlights del primo tempo di Lazio-Juve tim cup ... CIRO Immobile, non top player ma punta di diamante della Lazio, servito in continuazione, basso, alto, lancio, cross, passaggio mi ha fatto marcire!!!
Dopo la patch non riesco a contenere gli attaccanti sgusciano via...cioè devi proprio stare attento giocare con il fisico se ti muovi male ti partono.. troppo bello...finalmente...ieri sera mi sono staccato alle 1.00 dalle 20....ho visto anche tante nuove animazioni e per me la fisica della palla è ancora migliorata...capolavoro...

Master League
Base superstar
Upgrade a Leggenda vs 8 top team nel ranking club Master League
Downgrade livello campione vs squadre Serie b e 3 neopromossa innA
Uso solo juve
Ciao scusa vorrei iniziare finalmente una ML. Ha senso davvero cambiare il livello di difficoltà mentre giochi? Cioè le squadre con meno stelle di te non dovrebbero comunque essere più scare di te a parità di livello di difficoltà... e poi da dove cambi il livello? Grazie e ciao

• Mi piace
Reazioni: Nike89
E pensate che siamo SOLO a Ottobre.

Usciranno almeno altri due DLC.

Penso che per gli Overall seguiranno la politica dello scorso anno, un unico grande update a Dicembre / Gennaio.

provato ieri una partita fatta piu volte in campionato contro l.udinese cambiando vari settaggi... Mi sono divertito tantissimo.. Devo abituarmi ai passaggi manuali ma la cpu a livello superstar adesso ha varie alternative per costruire il gioco.. Partita finita con 1 gol di dambrosio di testa.. Fofana si é mangiato di tutto per fortuna e in conttropiede potevo fare il 2 a 0.. Guardando le statistiche solo 2 tiri x me e 4 per la cpu... (di testa ho segnato su azione e non da calcio piazzato e ho giocato con velocita -1)
Vero.........le sensazioni che ho avuto ieri mattina nei soli 15 m virtuali si stanno consolidando.
Hanno ammorbidito i livelli, campione ora è molto più abbordabile rispetto a prima, generalmente nella pre-patch mordevano di più e chiudevano più chirurgicamente, ora hanno ridotto di più i binari e la maggior libertà di movimento mi ha portato a salire di livello è con molto stupore ho trovato una cpu che sbaglia moltissimo e che gioca molto varia ma senza esser cinica, premetto che a mio avviso la differenza la fanno sia il settaggio manuale che la modalità classica in master

• Mi piace
Reazioni: incas36 e alexis13
Buongiorno Ragazzi...
Ieri come tutti voi ho provato il gioco post patch Konami, soddisfatto anche io!
Miglioramenti ovunque, nettamente visibili... giocare a livello Leggenda adesso rende davvero appagante l'esperienza di gioco.
Altra cosa che ho notato ieri spulciando il gioco post patch è che sono stati migliorati alcuni aspetti grafici, come ad esempio moltissime divise dei nuovi campionati...

Che dire, ben fatto e non vedo l'ora esca il prossimo pack!

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e Sa1m0n
Non corrette le forzature in seguito all'inserimento della quarta tacca da parte della cpu. In quel caso ancora sensazione di impotenza in alcune azioni della cpu[/QUOTE
Gioco Fm, leggenda, master con il Catania. Per sopperire alla tacca rossa devi fare un torello alla Cpu ed evitare di perdere palla con troppa frequenza. La Cpu prenderebbe campo e sognerebbe al 95% dei casi. Usa i retropassaggi al portiere, e quando hai spazio cerca le punte per alleggerire la pressione. Se riesci a portare palla sulla sua trequarti e creare gioco si intimorisce ed abbassa la TACCA. Garantito.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix e deliux9
Provero'.Grazie
Anche se ieri sera in una partita Chelsea(io)-Fulham, praticamente ha tenuto la tacca rossa per l'intera partita e non si riusciva a contrastare in alcun modo.I miei erano sempre in ritardo e perdevano tutti i contrasti. Ha continuato a tenere la quarta tacca anche essendo in vantaggio e alla fine ho perso 2-1.
Il livello era Campione.....non leggenda;)

Sono davvero molto soddisfatto da questa patch.. Sembrerà strano meravigliarsi per cose che dovrebbero essere NORMALI in un gioco di calcio, però il passo in avanti si nota parecchio. Meglio tardi che mai..

Cose del genere non si sono mai viste :

Bellissimi!!!
Ma poi ... ora che il gameplay e limato ... ma vogliamo INCHINARCI tutti davanti al CAPOLAVORO GRAFICO che e questo pes19???!!! Perche VISIVAMENTE abbiamo tutti dato per scontato un LAVORO di Konami che e semplicemente STRAORDINARIO! La resa visiva di questo pes19 per lo meno su ps4pro e tv4k è SBALORDITIVA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1