Allora prima di tutto ho giocato solo in amichevole e solo contro il Liverpool (io Roma).
Come detto un po' prima il livello leggenda mi sembra piu alla portata. Ma continuano a segnare gol perfetti, e soprattutto giocano meno a calcio ma di più a fifa (ping pong ping pong BOOM gol). A campione giocano a calcio, ma personalmente segno troppo facilmente. Superstar mi sembra perfetto. Situazioni diverse e partite che possono variare drasticamente, CPU che a volte sbaglia a volte punisce, controlla, fa girare, dribbla (e non poco, Salah e Mane mi mangiano!) . Grazie a Konami e a voi editers sarà una master bellissimagrazie !
E voi? La ML la farete anche voi a leggenda?
provato ieri una partita fatta piu volte in campionato contro l.udinese cambiando vari settaggi... Mi sono divertito tantissimo.. Devo abituarmi ai passaggi manuali ma la cpu a livello superstar adesso ha varie alternative per costruire il gioco.. Partita finita con 1 gol di dambrosio di testa.. Fofana si é mangiato di tutto per fortuna e in conttropiede potevo fare il 2 a 0.. Guardando le statistiche solo 2 tiri x me e 4 per la cpu... (di testa ho segnato su azione e non da calcio piazzato e ho giocato con velocita -1)