PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
dopo la storiella dello spazio per inserire la b italiana e spagnola ,la konami aggiunge due leghe e mette le fake in altre asia ,continua ancora a raccontare ca... konami

Ma tu metteresti una lega che ha 19 squadre?....a no 20....a scusa 21....forse 22...

Ma se ancora non lo sa la Lega quante squadre stanno in B!

Eddai...ragioniamo prima di scrivere...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Mamma mia che gioco!!!!!
Che dire ... ho fatto un solo match e non ci ho capito nulla !!!
Match fuori casa vs Viola, attacchi da ogni dove, tiri da fuori, angli, punizioni, cross alti, bassi, uno due, tiri da dentro area: DI TUTTO E DI PIÙ!!!!
% realizzativa calata drasticamente
Falli????? Una carnecificina ...
Tanto X dare un idea numerica ...
È un idea dell aggressività (rivalità impostata)
Questa varietà offensiva CAMBIA TUTTO ... sfida ai massimi livelli ... alzare trofei sarà complicatissimo ... ma appagante come a pes18, ne sono certo
Per @starchild, immagina che ora la CPU attacca la profondità come un cane affamato se gli scagli a 30mt un osso di dinosauro col sangue che cola ...
 

Allegati

  • IMG_0200.JPG
    IMG_0200.JPG
    66.2 KB · Visualizzazioni: 20

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Mamma mia che gioco!!!!!
Che dire ... ho fatto un solo match e non ci ho capito nulla !!!
Match fuori casa vs Viola, attacchi da ogni dove, tiri da fuori, angli, punizioni, cross alti, bassi, uno due, tiri da dentro area: DI TUTTO E DI PIÙ!!!!
% realizzativa calata drasticamente
Falli????? Una carnecificina ...
Tanto X dare un idea numerica ...
È un idea dell aggressività (rivalità impostata)
Questa varietà offensiva CAMBIA TUTTO ... sfida ai massimi livelli ... alzare trofei sarà complicatissimo ... ma appagante come a pes18, ne sono certo
Per @starchild, immagina che ora la CPU attacca la profondità come un cane affamato se gli scagli a 30mt un osso di dinosauro col sangue che cola ...
Massacro mamma mia che gioco
 

Alex 85

Pulcini
17 Novembre 2017
25
12
3
Mamma mia che gioco!!!!!
Che dire ... ho fatto un solo match e non ci ho capito nulla !!!
Match fuori casa vs Viola, attacchi da ogni dove, tiri da fuori, angli, punizioni, cross alti, bassi, uno due, tiri da dentro area: DI TUTTO E DI PIÙ!!!!
% realizzativa calata drasticamente
Falli????? Una carnecificina ...
Tanto X dare un idea numerica ...
È un idea dell aggressività (rivalità impostata)
Questa varietà offensiva CAMBIA TUTTO ... sfida ai massimi livelli ... alzare trofei sarà complicatissimo ... ma appagante come a pes18, ne sono certo
Per @starchild, immagina che ora la CPU attacca la profondità come un cane affamato se gli scagli a 30mt un osso di dinosauro col sangue che cola ...
Condivido appieno le tue impressioni...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma no assolutamente.
Direi che è migliorato tantissimo.
Solo che alcune cose negative che avevano corretto pare siano tornate ed altre non sono state corrette.
Tutto qua.
Quali sono quelle non corrette ?...usi il plurale probabilmente sono più di una ...puoi citarle ?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Posso chiedervi una cosa? dopo il passaggio alle next gen quindi diciamo Pes 2014-15 che passi avanti hanno fatto? vorrei davvero tanti complimenti per questi che, con il minimo che l'EA rimane, hanno creato negli anni UN GIOCONE. GRAZIE PES ho 19 anni e sono contento che mio padre mi ha trasmesso questa passione dall'inizio. :oops::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Mamma mia che gioco!!!!!
Che dire ... ho fatto un solo match e non ci ho capito nulla !!!
Match fuori casa vs Viola, attacchi da ogni dove, tiri da fuori, angli, punizioni, cross alti, bassi, uno due, tiri da dentro area: DI TUTTO E DI PIÙ!!!!
% realizzativa calata drasticamente
Falli????? Una carnecificina ...
Tanto X dare un idea numerica ...
È un idea dell aggressività (rivalità impostata)
Questa varietà offensiva CAMBIA TUTTO ... sfida ai massimi livelli ... alzare trofei sarà complicatissimo ... ma appagante come a pes18, ne sono certo
Per @starchild, immagina che ora la CPU attacca la profondità come un cane affamato se gli scagli a 30mt un osso di dinosauro col sangue che cola ...
A che livello giochi?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Caro...lo sai che ti stimo...spero il gioco ti piaccia.
Grazie.
Il gioco ora è tanta roba. Non ci sono dubbi.Sicuramente bisogna ritrovare il giusto equilibrio tra settaggi,livello,ecc ma penso abbiamo fatto una ottima patch.
Spero tanto di non vedere troppe forzature.
Buon PES amico mio.;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Quali sono quelle non corrette ?...usi il plurale probabilmente sono più di una ...puoi citarle ?
Non corrette le forzature in seguito all'inserimento della quarta tacca da parte della cpu. In quel caso ancora sensazione di impotenza in alcune azioni della cpu
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
ho fatto una sola partita con la patch e una cosa mi salta agli occhi da subito: hanno sistemato la gestione del cursore nei passaggi manuali. ora finalmente c'è quel feeling che ti permette di divertirti.
se il resto è come dite diventa un giocone.
 
  • Like
Reactions: the elder

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Sono davvero molto soddisfatto da questa patch.. Sembrerà strano meravigliarsi per cose che dovrebbero essere NORMALI in un gioco di calcio, però il passo in avanti si nota parecchio. Meglio tardi che mai..

Cose del genere non si sono mai viste :


 
  • Like
Reactions: the elder

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non corrette le forzature in seguito all'inserimento della quarta tacca da parte della cpu. In quel caso ancora sensazione di impotenza in alcune azioni della cpu
Io vado un po controcorrente e devo dire che mi piace quando la CPU inserisce la quarta tacca.. Certo, suppongo che in full manual ci voglia decisamente tanta attenzione per tenere poi a bada la CPU.. Ma con le assistenze di default devo dire che si vengono a creare delle belle situazioni di gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes

Utenti online