PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Quindi cosa mettiamo di stadi nuovi?

Quello della uisp di Francavilla??

Così ci giocano real Francavilla.... La marina di Francavilla e gli allievi
quelli che costruivi in pes 13 ...te ne saltavano fuori una 10a uno diverso dal altro ...per esempio in pes 13 avevo fatto uno stadio che assomigliava moltissimo a quello del napoli ....gli altri li rendevi simili a ogni squadra che non avevano quelli ufficiali....non credo di aver bestemmiato.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
In tutto ciò comunque anche sta settimana Ronaldo forma A e bestemmie per chi, come me, non c'è l'ha su myclub. Ma quanto caZo è buggato???!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Per non passare per pazzo :D voglio dire che i difetti non sono scomparsi. Su 8 gol presi 7 sono in cross basso.

Pero ho notato meno cose scontate e forzate a parte alcuni colpi di tacco.
Grande giocabilità sempre poter fare le giocate che più vogliamo.

Nonostante i difetti molto gradevole e giocabile. Mi sono divertito tutto sommato.

Io vedo anche miglioramenti più generali anche sulle luci.

Colpi di testa io ancora ben poco. Ma ho fatto solo circa 6 partite

@giocoliere coriiiiii

Sulle luci??????????????????
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Solo di correnti paghi il Pil dell'Olanda
Guarda Kim,non ho più instagram,che la compagna mi ha preso un paio di messaggi di apprezzamento sul culo di una che aveva due "milioni" di seguaci e questa mi ha risposto in pvt proprio a me e io ingenuo non ho cancellato,mi solo diceva "grazie" cmq..va be l ho presa larga per dire,seguivo oltre culi anche pagine con ste videogame room,stanze con led da per tutto,penso che nemmeno New York é così illuminata...ma io una stanza del genere me la devo creare,mi devo isolare come Will Smith in "io sarò leggenda".
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Raga'quando vi pare...magari!!!ditemi che mangiate e vi faccio trovare tutto pronto!:D:D

Ragazzi ok pes19, ok la mega patch .... ma avete provato i CORI DI FROSINONE1927 in game?????!!!!!
Ieri sera X la prima volta ho usato i cori anche X il team fuori casa Milan-Juve!!!!! Bellissimo!!!!!!
Mettete la ciliegina sulla torta!!!!!
In champions Frosinone ha fatto pure inno champions+coro Juve dove praticamente parte inno champions da far partire ca all inizio quando giocatori son nel tunnel, ppimsi guarda tutta la presentazione del match incluse le formazioni e poi in automatico partono i cori!!!
Tempistica d inserimento: 3 secondi ...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ma non giocavi a pes 2018
Mi ripeto ...ho scaricato la demo di pes 19 e fifa 19 ...fifa 19 è migliorato ma non da farmelo prendere ..mentre pes 19 tra la demo e le critiche contro la cpu ..mi ha fatto continuare a pes 18 ..che per me rimane un buon gioco nonostante i difetti ..è chiaro che se il 19 hanno messo apposto la cpu ..me lo compero.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Guarda Kim,non ho più instagram,che la compagna mi ha preso un paio di messaggi di apprezzamento sul culo di una che aveva due "milioni" di seguaci e questa mi ha risposto in pvt proprio a me e io ingenuo non ho cancellato,mi solo diceva "grazie" cmq..va be l ho presa larga per dire,seguivo oltre culi anche pagine con ste videogame room,stanze con led da per tutto,penso che nemmeno New York é così illuminata...ma io una stanza del genere me la devo creare,mi devo isolare come Will Smith in "io sarò leggenda".



Io non ho Instagram e campo uguale...:D
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi ok pes19, ok la mega patch .... ma avete provato i CORI DI FROSINONE1927 in game?????!!!!!
Ieri sera X la prima volta ho usato i cori anche X il team fuori casa Milan-Juve!!!!! Bellissimo!!!!!!
Mettete la ciliegina sulla torta!!!!!
In champions Frosinone ha fatto pure inno champions+coro Juve dove praticamente parte inno champions da far partire ca all inizio quando giocatori son nel tunnel, ppimsi guarda tutta la presentazione del match incluse le formazioni e poi in automatico partono i cori!!!
Tempistica d inserimento: 3 secondi ...
Troppo buono Luca,grazie....cmq devo provare i cori per la nazionale inglese nel gioco e poi posto..ha il suo fascino cavolo quella nazionale
 
  • Like
Reactions: ceres211274 e gim87

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Mama non vedo L ora di accendere .......... da stamattina ....cioè io che ho sempre creduto nei jappo e li ho sostenuti dentro a questo forum sono L ULTIMO a provare questa benedetta lodata patch!!!! Roba da matti ... si ma a questo punto valuto seriamente il 65" .... vendo il 55" e prendo al volo il 65" ...

Dai che siamo tutti in attesa del tuo primo commento...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Secondo me : più lento, sono passato a velocità 0 quando ho sempre giocato a -1, si lascia giocare che non significa necessariamente più facile, più vario quindi più situazioni di gioco, la cpu dribbla, non esageratamente ma lo fa, diversi tipi di cross, attenzione non sono spariti i cross bassi quindi occorre presidiare con attenzione la fascia perchè se lasci spazio ti uccellano sempre alla vecchia maniera. Cpu con barra rossa spinge ma è meno letale, giocato contro una squadra di basso profilo ed ha usato la barra rossa per tutta la partita ma non ho notato nessuna forzatura, nel finale lasciava spazi per il contropiede ma non voragini, quando usa invece la tacca blu rincula sempre troppo. Con i colpi di testa in manuale sembra pes 18 adesso sono ok. Ma la più grande sorpresa sono I PORTIERI in tutto il loro repertorio : Uscite sui cross, uscite più o meno a valanga negli 1 vs 1 ma sopratutto è il loro posizionamento che è cambiato, si posizionano più avanti rispetto alla riga di porta e sono dinamici cioè accorciano e allungano in base allo sviluppo dell'azione spesso avanzando di qualche passo per chiudere lo specchio. Tante nuove animazioni o perlomeno io non avevo ancora visto come quella postata sotto una animazione. ( inedita anche la situazione di gioco )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_