PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Tra poco potrò testare la patch, non vedo l'ora!!!

Nel frattempo vi lascio una compilation di gol e giocate da me realizzati in questi due mesi. Niente di straordinario, ma sono sicuro che la colonna sonora possa piacere a molti di voi. Se avete tre minuti guardate pure :)
@Lucawe11
È la introduzione di Iss?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ma se continuo una master pre patch, i cambiamenti ci sono oppure il gameplay rimane quello pre patch?
Grazie
Non cambia nulla
Fatte 4 partite Full Manual Campione -1
Che dire....veramente un altro gioco !!!
Sistemate molte cose.
È ritornato il PES che tutti amiamo.
Tutto più realistico,più fluido,più coinvolgente.
Magari con più partite esprimero' un giudizio ancora più preciso.
Per il momento grande soddisfazione !!!
ERA ORAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!:D
Ben tornato amico ;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Ciompix

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Grazie per la recensione post patch :) purtroppo devo aspettare per provare di persona

Konami dovrebbe imparare a far uscire il gioco completo anche se ad ottobre perché ogni anno rimane settimane se non mesi sullo scaffale
È stata una mossa commerciale che purtroppo non è andata come dovrebbe, o almeno in parte, in pratica il giorno 30 era come se avessimo una demo corposa, ma in realtà quello che doveva uscire era questo, secondo me han fatto le cose troppo in fretta ma soprattutto senza testarle come si deve.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Tra poco potrò testare la patch, non vedo l'ora!!!

Nel frattempo vi lascio una compilation di gol e giocate da me realizzati in questi due mesi. Niente di straordinario, ma sono sicuro che la colonna sonora possa piacere a molti di voi. Se avete tre minuti guardate pure :)
@Lucawe11

Tanta roba ... non solo i gol .... il migliore quello con tunnel è puntata sul primo palo
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
È stata una mossa commerciale che purtroppo non è andata come dovrebbe, o almeno in parte, in pratica il giorno 30 era come se avessimo una demo corposa, ma in realtà quello che doveva uscire era questo, secondo me han fatto le cose troppo in fretta ma soprattutto senza testarle come si deve.

Secondo me volevano farlo uscire prima di fifa pensando che questo avrebbe aumentato le vendite e invece è stato un mezzo flop perché quando in mano un gioco incompleto questo non fa un ottims pubblicità...peccato perché ho sempre sostenuto che è un gioco che con un po' di serietà potrebbe avvicinarsi alla perfezione
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
E un po piu veloce? O e un po piu lento?
Alcuni di voi dicono meno altri piu??
E poi vorrei capire che parlate di tacche rosse? Ma a cosa vi riferite? Alle impostazioni avanzate attacco/difesa?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Tanta roba ... non solo i gol .... il migliore quello con tunnel è puntata sul primo palo

Mancano i gol della Nigeria in coppa d'Africa, mi sono uscite tre o quattro cose niente male quella sera.

Tra questi anche secondo me il migliore è quello che dici tu. Mi piace anche il tiro piazzato di Wijnaldum a 1.15. Talmente angolato che il portiere non accenna nemmeno il tuffo.
Troppo realistico questo gioco ;)
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Fatte altre due partite.
Pur confermando ciò che di buono tutti stiamo evidenziando ....c'è qualcosa che ancora proprio non va !!
Parlo della quarta tacca rossa che la cpu inserisce in alcune partite.
Tutto diventa troppo forzato ed ingestibile.
Come già altri prima della patch affermavano,non solo i giocatori della CPU diventano esageratamente "dopati" ma anche i nostri diventano poco reattivi.
Il tutto crea situazioni ancora poco gestibili.
È troppo presto per giudicare in modo definitivo ma questa mi sembra una cosa non buona.
Spero di sbagliarmi.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi ho una domanda da porvi: il nuovo stadio efootball proarena è modificabile come gli altri stadi fake ed è possibile assegnarlo alle squadre di casa? Grazie a chi mi risponde!!!
No lo puoi usare solo in esibizione ed è sostanzialmente un doppione del neu sonne

Alla konami so.furbi...
 
  • Like
Reactions: rambo2

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
E un po piu veloce? O e un po piu lento?
Alcuni di voi dicono meno altri piu??
E poi vorrei capire che parlate di tacche rosse? Ma a cosa vi riferite? Alle impostazioni avanzate attacco/difesa?
Sono le tacche dell'atteggiamento off/dif .
Quelle barre orizzontali che compaiono vicino al nome del giocatore.
 
  • Like
Reactions: davidetre

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Fatte altre due partite.
Pur confermando ciò che di buono tutti stiamo evidenziando ....c'è qualcosa che ancora proprio non va !!
Parlo della quarta tacca rossa che la cpu inserisce in alcune partite.
Tutto diventa troppo forzato ed ingestibile.
Come già altri prima della patch affermavano,non solo i giocatori della CPU diventano esageratamente "dopati" ma anche i nostri diventano poco reattivi.
Il tutto crea situazioni ancora poco gestibili.
È troppo presto per giudicare in modo definitivo ma questa mi sembra una cosa non buona.
Spero di sbagliarmi.
Classica o sfida?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,037
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods