PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ragazzi ho installato il v7.. c'è la Bundes.. ma i nomi dei giocatori sono tutti falsi.. come mai?
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Ehhhh una bella rottura:( ti scrivo un mess in privato
Purtroppo anche quest'anno hanno esagerato con il numero di divise in 2048 ma se ne sono gia resi conto..per adesso avendo anche la j1 + altre asiatiche ho dovuto cancellare le nazionali più insulse..perché nella prossima versione scaleranno tutto per adattarsi..nn credo valga la pena di reinserirle a mano in 1024
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Mia moglie "amore stasera live di X-factor ... fino alla fine ..." ... sono svenuto ....
:D:D:D:D

Nella mia esperienza di numerosi lustri (4) passati con la moglie (oggi sono separato e ho una compagna che vive in un'altra città...:D) una cosa avevo capito da subito. Risparmiare su tutto ma comprare due televisori per una sopravvivenza garantita.... :D sono stati i soldi meglio spesi. Certo poi c'è il fattore compagnia.. (amore guardiamo insieme quel film/programma/serie...ecc.ecc.... ) e su questo non posso darti consigli specifici. ;):rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,253
113
Purtroppo anche quest'anno hanno esagerato con il numero di divise in 2048 ma se ne sono gia resi conto..per adesso avendo anche la j1 + altre asiatiche ho dovuto cancellare le nazionali più insulse..perché nella prossima versione scaleranno tutto per adattarsi..nn credo valga la pena di reinserirle a mano in 1024
Si esatto! Di sicuro i ragazzi del team già dal prossimo fo scaleranno le divise già settando tutto sui file ted. Ad oggi dobbiamo fare a mano. Ma alla fine ci ho perso un’oretta...pazienza:D
Oppure come hai fatto tu, eliminare altre immagini che non ti interessa usare.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Chiedo a chi ha già giocato almeno una decina di partite a campione (io oggi ne ho fatte solo 3 ) visto che lo alterno a superstar in base alle squadre. É stato effettivamente depotenziato come scrivono alcuni? Perché sarebbe un peccato
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Comunque raga io vi do un consiglio.

Dite chiaramente alle vostre mogli che avete bisogno di un poco di tempo per giocare, che siete dei bambinoni ma è uscita una nuova patch.

Cioè già mi immagino le scene di voi che rientrate prima dal lavoro, oppure mandate la donna a fare la spesa, inventate febbre o mal di pancia pur di non accompagnarla da qualche parte e rimanere solo con PES.

La prima cosa che pensano è che avete un'altra.

Poi immagino quando rientrano a casa e giù di corsa a spegnere la PS4 e lei che vi chiede cosa hai fatto e tu che balbetti cose senza senso.
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Tutto molto bello...migliorato sicuramente.

Se poi a uno non piace...non piace.Basta che adesso non si cerchi a tutti i costi un qualcosa che non va nrl gioco...per partire con piagnistei e crociate senza senso.

Il gioco ha dei difetti?CERTAMENTE
il gioco è bello?CERTAMENTE
il gioco diverte?CERTAMENTE

le critiche sono sempre ben accette se fatte con la testa...esenza pregiudizi sul gioco.

Detto questo...spero nella maturità dell utenza di questo forum nell affrontare qualsiasi discussione.

Ripeto...e ripeterò...che il gioco ad oggi ha difetti...come il 100 per 100 dei giochi...quindi non aggrappiamoci alle minchiate giusto per il gusto di fare la voce fuori dal coro o la vittima del forum.

Dopo questa patch secondo me:
Al 80 per cento piacerà
al 15 per cento non piacerà
Al 5 per cento resterà come prima
al 5 per cento troveranno difetti giusto per il gusto di scrivere...

ps
non sono bravo in matematica come

@deliux9

Dimentichi un 5 per cento che ancora non ha comprato il gioco ma ha sentito dire ed è incerto.
E così siamo a 110% :confused: nemmeno io sono bravo in matematica scusate
 
D

Deleted member 30356

Guest
Comunque nel complesso il gioco è complessivamente migliorato.
Non penso ci siano dubbi.
Poi per noi manualisti c'è la sensazione, un po' a sorpresa, che si siano ricordati che esistono quei settaggi.

Rimangono alcune mancanze, vedi i tiri della cpu da lontano, e qualche altra piccola cosa che è proprio insita nel gioco.

Certo, è come se il gioco fosse uscito oggi.
Peccato che noi lo abbiamo pagato due mesi fa.
Vabbè, se non era per chi il gioco, come voi, lo ha preso subito non ci sarebbe stata questo aggiornamento.
Oppure si? :rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: TESTAQUEDRA
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx