PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Comunque raga io vi do un consiglio.

Dite chiaramente alle vostre mogli che avete bisogno di un poco di tempo per giocare, che siete dei bambinoni ma è uscita una nuova patch.

Cioè già mi immagino le scene di voi che rientrate prima dal lavoro, oppure mandate la donna a fare la spesa, inventate febbre o mal di pancia pur di non accompagnarla da qualche parte e rimanere solo con PES.

La prima cosa che pensano è che avete un'altra.

Poi immagino quando rientrano a casa e giù di corsa a spegnere la PS4 e lei che vi chiede cosa hai fatto e tu che balbetti cose senza senso.
Tu dovresti vedere la faccia della mia quando per un gol insperato al 90esimo scatto dal divano lanciando la maglia...
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Comunque raga io vi do un consiglio.

Dite chiaramente alle vostre mogli che avete bisogno di un poco di tempo per giocare, che siete dei bambinoni ma è uscita una nuova patch.

Cioè già mi immagino le scene di voi che rientrate prima dal lavoro, oppure mandate la donna a fare la spesa, inventate febbre o mal di pancia pur di non accompagnarla da qualche parte e rimanere solo con PES.

La prima cosa che pensano è che avete un'altra.

Poi immagino quando rientrano a casa e giù di corsa a spegnere la PS4 e lei che vi chiede cosa hai fatto e tu che balbetti cose senza senso.
Esattooooo! :D
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Comunque raga io vi do un consiglio.

Dite chiaramente alle vostre mogli che avete bisogno di un poco di tempo per giocare, che siete dei bambinoni ma è uscita una nuova patch.

Cioè già mi immagino le scene di voi che rientrate prima dal lavoro, oppure mandate la donna a fare la spesa, inventate febbre o mal di pancia pur di non accompagnarla da qualche parte e rimanere solo con PES.

La prima cosa che pensano è che avete un'altra.

Poi immagino quando rientrano a casa e giù di corsa a spegnere la PS4 e lei che vi chiede cosa hai fatto e tu che balbetti cose senza senso.

Ma se pensa che ho un altra...quanti giorni va a stare a casa della madre seconde te?

giusto per calcolare se riesco a fare una stagione di master.
 

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
comunque confermo...i colpi di testa ci sono eccome!!!...la cpu ragiona molto di piu'...si è fatta anche piu' furba….oggi ho strappato la vittoria al city con un colpo di testa in tuffo di CR7..palla sul palo interno e poi in rete….goduriaaaaaaaaaaa
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Leggendo qualche commento, stavolta vado in leggera controcorrente il dopo Patch.
Facendo solo due partite ho notato i giocatori molto più lenti rispetto a prima e meno reattivi sui passaggi, però (spero) che sia stata solo una mia sbagliata impressione e che facendo qualche altra partita le cose vadano meglio perché tutti dite che è dopo la patch il gioco è migliorato.
Ma la cosa importante che volevo dire è che non so se avete notato anche voi, ovvero che in Champions (e penso anche in Europa League e Libertadores) l'orario della partita è stato bloccato e si gioca solo di giorno, sinceramente mi sembra alquanto assurdo dover giocare la Champions di giorno..., volevo sapere cosa ne pensavate di questo cambiamento.
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
comunque confermo...i colpi di testa ci sono eccome!!!...la cpu ragiona molto di piu'...si è fatta anche piu' furba….oggi ho strappato la vittoria al city con un colpo di testa in tuffo di CR7..palla sul palo interno e poi in rete….goduriaaaaaaaaaaa

allora non è reale, cr7 nella juve segna solo a porta vuota !! :D :D :D
 

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
Leggendo qualche commento, stavolta vado in leggera controcorrente il dopo Patch.
Facendo solo due partite ho notato i giocatori molto più lenti rispetto a prima e meno reattivi sui passaggi, però (spero) che sia stata solo una mia sbagliata impressione e che facendo qualche altra partita le cose vadano meglio perché tutti dite che è dopo la patch il gioco è migliorato.
Ma la cosa importante che volevo dire è che non so se avete notato anche voi, ovvero che in Champions (e penso anche in Europa League e Libertadores) l'orario della partita è stato bloccato e si gioca solo di giorno, sinceramente mi sembra alquanto assurdo dover giocare la Champions di giorno..., volevo sapere cosa ne pensavate di questo cambiamento.
sulla maggiore lentezza ho avuto la stessa impressione all'inizio...ma poi giocando ho visto che era solo un impressione, e anzi, spesso riesco ad andar via all'uomo con belle progressioni...ovviamente con i giocatori giusti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
Luca ti dico cosa fare. Stasera provi una partita. Poi cancella la master e riparti da zero.
Iniziare una nuova ML con sta patch non ha prezzo

Sono alla 23esima ... primo ... quarto tim cup ... ottavo champions con una botta di culo vs Leverkusen ... non posso non finire questa stagione ... appena finita inizio nuova master con V7
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Dopo la patch hanno inserito questa "valutazioni generali uniformi" ma che vuol dire??? :confused:
non voglio dire stupidaggini ma sarebbe come la pes League ossia senza fenomeni Neymar da 93 ad 85 così come Messi e gli altri ed i 60 vanno ad 80 tutti la stessa valutazione bene o male
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,188
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker