PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
se funziona come gli anni passati, a 1024 es una divisa occupa 1 slot a 2048 2, ora non mi ircordo la proporzione ma dovrebbe essere questa, al max è 1024 2 slot 2048 4. ma calcola quest'anno ci sono molte meno squadre da editare quindi non ci saranno problemi.
ok perchè stavo provando a mettere a championship , la premier e la liga a 2048 ma ho visto che cosi non riesco a installare tutta la V7 di pesfan. Mettero tutto a 1024
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,436
4,266
113
ma se uso le divise con risoluzione 1024 invece di 2048 avro più spazio negli slot per le divise ? oppure il numero di slot rimane lo stesso sia a bassa risoluzione che ad alta ?
Guarda, l’ ho fatto proprio io ieri.
Ho la JLeague e mettendo la V7 non mi faceva importare , per lo spazio mancante, le squadre “altre americane”.
Allora mi sn scalato tutte le divise della championship, prima e seconda divisa eccetto quelle portieri che gia sono piccole, da L a S (anche se nella chiavetta usb sono 2048, poi puoi scegliere di installarle come S), e tutto è andato liscio.
Ed ora ho anche circa altre 150 slot libere per divise S.
Quindi cambia moltissimo in termini di spazio a seconda se le metti L o S
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Quanto CAZZO mi erano mancati!


Compromesso a parer mio tra il 2018 e il 2019 iniziale...

I colpi di testa Sn tornati efficaci.... Ma devi crossare non a caso come nel 2018 ma seguendo bene i movimenti della punta ...

CPU che punta la porta
Portieri che escono

La figa non m interessa più!!! (fino alle 17.30/18.00)

Ehhhh che bello!!!!
 
  • Like
Reactions: Cicciokennet

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non ho ancora provato la patch.Lo faro' stasera.Ma sbaglio o vedendo i vari commenti si segna molto di piu'(forse troppo!!!).Leggo di risultati tipo 4-4 3-3 ,ecc.
Speriamo di no.
Qualche goal in più ci scappa se la cpu attacca di più lascia spazi in contropiede non a quei livelli però
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Non ho ancora provato la patch.Lo faro' stasera.Ma sbaglio o vedendo i vari commenti si segna molto di piu'(forse troppo!!!).Leggo di risultati tipo 4-4 3-3 ,ecc.
Speriamo di no.
Saranno tutte le incornate che prepatch non entravano

Cmq il gioco è davvero bello, peccato manchi un comando per la lotta fisica, aerea, protezione, gomitate , coast to coast, sarebbe stato un pes eccezionale, cioè manca troppo forzare fisicamente durante le partite
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Tutto molto bello...migliorato sicuramente.

Se poi a uno non piace...non piace.Basta che adesso non si cerchi a tutti i costi un qualcosa che non va nrl gioco...per partire con piagnistei e crociate senza senso.

Il gioco ha dei difetti?CERTAMENTE
il gioco è bello?CERTAMENTE
il gioco diverte?CERTAMENTE

le critiche sono sempre ben accette se fatte con la testa...esenza pregiudizi sul gioco.

Detto questo...spero nella maturità dell utenza di questo forum nell affrontare qualsiasi discussione.

Ripeto...e ripeterò...che il gioco ad oggi ha difetti...come il 100 per 100 dei giochi...quindi non aggrappiamoci alle minchiate giusto per il gusto di fare la voce fuori dal coro o la vittima del forum.

Dopo questa patch secondo me:
Al 80 per cento piacerà
al 15 per cento non piacerà
Al 5 per cento resterà come prima
al 5 per cento troveranno difetti giusto per il gusto di scrivere...

ps
non sono bravo in matematica come

@deliux9
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao ragazzi...quei difetti iniziali sono stati limati...magari non tolti completamente ma è chiaro che anche nel calcio giocato diversingoal nascono da cross bassi dalle fasce...confermo risolta la titubanza della cpu che si defilava di continuò anziché puntare dritto...tiri dal limite ancora nulla con la pacht per assurdo ne vedevo più prima...rimarco anche la maggior dinamicità dei portieri..mi è sembrato mi intravedere qualche animazione in più è una maggiore velocità di movimento quando con R2 tenti di rallentare l’azIone ,anche i colpi di testa sono migliorati...in definitiva sono moooolto soddisfatto e se posso anche se non in sede giusta,chiedervi se scarico ora il Fo7 bisogna usare qualche accortezza supplementare alle già ben note ed esaustive procedure...ciao
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Guarda, l’ ho fatto proprio io ieri.
Ho la JLeague e mettendo la V7 non mi faceva importare , per lo spazio mancante, le squadre “altre americane”.
Allora mi sn scalato tutte le divise della championship, prima e seconda divisa eccetto quelle portieri che gia sono piccole, da L a S (anche se nella chiavetta usb sono 2048, poi puoi scegliere di installarle come S), e tutto è andato liscio.
Ed ora ho anche circa altre 150 slot libere per divise S.
Quindi cambia moltissimo in termini di spazio a seconda se le metti L o S
come faccio a scalare le divise da L a S ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,411
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
Vehiclemovers