Allora non sono l'unico, pure un doppio palo sono riuscito a prendereMa ho anche aperto la sagra delle bestemmie tra traverse(soprattutto)e pali colpiti
Allora non sono l'unico, pure un doppio palo sono riuscito a prendereMa ho anche aperto la sagra delle bestemmie tra traverse(soprattutto)e pali colpiti
Confermo.. Sono in ML col ToroPost patch non ho ancora affrontato top team ma ho incontrato ora il giocatore più tecnico è bello da vedere che ho visto nelle 7-8 partite post patch ... SIMONE ZAZA!!! Pazzesco, prova dribbling, trick, giocate di fino!!! Pre-patch pochissime volte ... bellissimo da vedere
2 campionati iniziati ieri... (giocato fino alle 3.30!)
Uno col LIVERPOOL a superstar
Uno col BARCA a campione .
Col Barca roba da Joga Bonito avendo un po' più tempo per pensare ..... Mi diverto di più ..
Col Liverpool sento la sfida in maniera incredibile ....
Ah... Cosa che hanno migliorato tantissimo... La. Differenza quando affronti certe squadre
Con i reds
0a4 col borussia in Champions
1a2 col city in campionato
Ma
4a1 col middlessborough in fa cup
1a0 facile al Newcastle
3a1 al lokomotiv in Champions
Che gioco !!!
(colpi di testa sotto porta facili... Come giusto che sia... Ma cross difficile dove devi capire il movimento della punta... Gran compromesso)
Esattamente! Quello che fa RABBIA e che LORO LO SAPEVANO GIÀ! !!!!!!!È stata una mossa commerciale che purtroppo non è andata come dovrebbe, o almeno in parte, in pratica il giorno 30 era come se avessimo una demo corposa, ma in realtà quello che doveva uscire era questo, secondo me han fatto le cose troppo in fretta ma soprattutto senza testarle come si deve.
siamo tutti diventati piu' buoni….mamma konami ci ha accontentato@tarassato @Pistiuk81 con questa atmosfera paradisiaca nel forum...
...come cazzo faccio a prendere un ban?!
@tarassato @Pistiuk81 con questa atmosfera paradisiaca nel forum...
...come cazzo faccio a prendere un ban?!
Ho scaricato la patch giusto oggi, ho dovuto prendermi una pausa tecnica ma da oggi si ricomincia, prima di leggere i commenti qui però gioco un po' per farmi un'idea senza influenze.@Il_Mancio_84 dove sei?
Devo dire che fino ad ora effettivamente le squadre big che ho incontrato mi hanno impegnato parecchio. Sicuramente molto di più rispetto a prima dove sembravano più molli rispetto alle piccole. Adesso no .però voglio valutare altre partiteRagazzi secondo me finalmente ora le squadre hanno un loro perché. Nel senso che ora la Spal fa la Spal e la Juve fa la Juve. Hanno migliorato molto questo aspetto o lo noto solo io? Per me non c'è più bisogno di cambiare livelli a seconda degli avcersari, le squadre hanno un loro equilibrio.
La cpu secondo me non è ancora stata sistemata alla perfezione, perché prendo molti gol ancora con forzature esagerate, anche se in maniera più ridotta. Il Cagliari mi ha infilato con doppio colpo di tacco in area e bomba di pavoletti sotto il sette, mi pare lievemente esagerato.
Per il resto ottimo aggiornamento, partite molto più godibili e divertenti.
Devo dire che fino ad ora effettivamente le squadre big che ho incontrato mi hanno impegnato parecchio. Sicuramente molto di più rispetto a prima dove sembravano più molli rispetto alle piccole. Adesso no .però voglio valutare altre partite
Anche prima si prendevano pali e traverse a vagonateAllora non sono l'unico, pure un doppio palo sono riuscito a prendere![]()
Qualcuno che gioca Campionato inglese mi conferma di un ritmo un pò agitato rispetto ad altri?
Io sto facendo la master col Genoa, Liv campione passaggi assistiti tiro manuale, e dalla Juve sono stato piallato 3-1, vittoria netta della Juve con gol nel finale di pjanic su punizione MAGISTRALE.Pre patch piallavo Inter/Napoli/Milan/Roma(non gioco contro la mia Juve) con 4-5 goal a partita
Tra ieri e Stamane
Udinese-Roma 2-1
Udinese-Napoli 4-4
Udinese-Inter 3-2
Udinese-Milan 4-1
Il goal lo prendo SEMPRE
ma e' nettamente piu' tosta ora contro le grandi(gioco a Campione 1PA tiro base)