PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Oggi partita di ICC contro Celtic vinta 2-1 io Juve ML Classica 20 minuti -2 passaggio manuale tiro base livello Superstar .. Un paio di cross bassi della cpu tra l'altro diversi tra loro con esito negativo, subito goal di testa da un cross a mezza altezza partito dall'angolo del vertice sinistro dell'area di rigore e poi tiri tiri e soltanto tiri da fuori da dentro da per tutto della Cpu.. SPETTACOLO!!! ora finalmente non vanno tutti sotto l'incrocio .. anzi adesso beccano in faccia i raccatapalle o qualcuno seduto sugli spalti:D.. Hanno indubbiamente ritoccato ... Brava Konami..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemix76

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ha ragione Ronin, ricaricate il salvataggio, e al secondo/ terzo tentativo ve la fa giocare in notturna.
Si però é uno sbattimento. Perché chi gioca come me , che fa partire i cori di Frosinone, per giocare la partita , ho perso 4 minuti
giusto...diventa frustrante ,io non lo sonla konami,come le squadre Thai e cinesi con gli stessi volti,cioè per questi lanciare un DLC è come lanciare un missile della NASA,non sanno che puo accadere..boh
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Provate altre partite e confermo le prime impressioni per me è ni.

Si vede che han messo mano al gioco cercando di risolvere l'ossessiva ricerca delle fasce della CPU con il cross basso ma ci son riusciti in parte.

Nonostante io abbia cambiato: altezza, compattezza e tattica difensiva permane una ricerca del cross basso con % realizzativa molto alta anche da giocatori mediocri che di prima calciano come cannonieri consumati. Il gioco mi piace quindi porterò avanti il campionato con il Boca ma questa cosa purtroppo so già che alla lunga mi diventerà indigesta se non diminuirà.

Ho notato altre due cose che per altro non mi piacciono molto: la CPU non punta mai l'uomo per cercare di dribblarlo e con mai intendo mai, la stamina si modifica solo in termini di barra ma non incide praticamente niente nel gameplay.

Questo gioco ha grande potenziale ma non capisco perchè invece che fare dei passi avanti (tranne che per i falli ma i rigori non esistono), siano riusciti a fare un passo indietro sulla CPU che è sempre stato il cavallo di battaglia della serie.

Totalmente d'accordo sulla % realizzativa, lo dicevo in altri post. Dipende molto però dalla "tacca" della CPU.

Di fatto hai 3 livelli di difficoltà nella difficoltà da te prescelta.

Sulla STAMINA non capisco cosa intendi. I giocatori si spompano si brutto, non tornano in difesa, corrono a testa bassa, e si sente tanto, forse troppo (alcuni utenti si lamentavano di questo tipo @Pistiuk81 mi pare).

Sia i nostri che quelli della CPU.

Tanto è che se metti al 70esimo un giocatore di corsa e dribbling farà impazzire la CPU che non ce la fa stargli dietro.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69 e Dalitro

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Totalmente d'accordo sulla % realizzativa, lo dicevo in altri post. Dipende molto però dalla "tacca" della CPU.

Di fatto hai 3 livelli di difficoltà nella difficoltà da te prescelta.

Sulla STAMINA non capisco cosa intendi. I giocatori si spompano si brutto, non tornano in difesa, corrono a testa bassa, e si sente tanto, forse troppo (alcuni utenti si lamentavano di questo tipo @Pistiuk81 mi pare).

Sia i nostri che quelli della CPU.

Tanto è che se metti al 70esimo un giocatore di corsa e dribbling farà impazzire la CPU che non ce la fa stargli dietro.
Eh no...

Chi mi dice che la STAMINA non incide lo vado a prendere a casa !!!!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,220
11,390
113
PSN ID
LEoM10
Finalmente...




Guardate il portiere dell' Arsenal sulla punizione imparabile di Ozil, è un animazione nuova, più idonea al tipo di situazione, prima o si tuffava in ritardo o faceva due passettini girando su se stesso, adesso sta giustamente fermo e allarga le braccia come impossibilitato


Unico difetto post patch, le scarpette rosa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,362
24,063
113
PSN ID
Safelb
Ha ragione Ronin, ricaricate il salvataggio, e al secondo/ terzo tentativo ve la fa giocare in notturna.
Si però é uno sbattimento. Perché chi gioca come me , che fa partire i cori di Frosinone, per giocare la partita , ho perso 4 minuti

Fixeranno di sicuro giovedi prox .... fidatevi ... e un errore .... purtroppo ... sapete ke konami non ce la fa proprio ha fare qualcosa di eccezionale al 100% ...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Finalmente...




Guardate il portiere dell' Arsenal sulla punizione imparabile di Ozil, è un animazione nuova, più idonea al tipo di situazione, prima o si tuffava in ritardo o faceva due passettini girando su se stesso, adesso sta giustamente fermo e allarga le braccia come impossibilitato


Unico difetto post patch, le scarpette rosa

Portiere del Liverpool volevi dire immagino.

Animazione bellissima ma sbagliato il tempismo.

Allarga le braccia prima che la palla entri.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,220
11,390
113
PSN ID
LEoM10
Portiere del Liverpool volevi dire immagino.

Animazione bellissima ma sbagliato il tempismo.

Allarga le braccia prima che la palla entri.
Sì, l Arsenal sono io,il GK é del Liverpool, forse andavano allargate un attimo dopo, l ho notato anche io, però sempre meglio di quel tuffo a palla già quasi in sacco...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,020
3,892
113
Fixeranno di sicuro giovedi prox .... fidatevi ... e un errore .... purtroppo ... sapete ke konami non ce la fa proprio ha fare qualcosa di eccezionale al 100% ...
Si il minor dei mali. Pensa tre giorni fa le critiche erano x la Cpu. Adesso x l orario coppa. Segno che ce stato un miglioramento enorme.
Tra 3 mesi, saremo qui a criticare il colore della coppa, che deve essere argento canna di fucile.:D
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Sì, l Arsenal sono io,il GK é del Liverpool, forse andavano allargate un attimo dopo, l ho notato anche io, però sempre meglio di quel tuffo a palla già quasi in sacco...

Bellissima davvero. Sono molto contento.

Ma il dettaglio sbagliato ti fa passare da impotenza a combine in un attimo.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,362
24,063
113
PSN ID
Safelb
Finalmente...




Guardate il portiere dell' Arsenal sulla punizione imparabile di Ozil, è un animazione nuova, più idonea al tipo di situazione, prima o si tuffava in ritardo o faceva due passettini girando su se stesso, adesso sta giustamente fermo e allarga le braccia come impossibilitato


Unico difetto post patch, le scarpette rosa

Mamma mia ma che qualita pazzesca!!!!! Questi video, tutti, sono di una bellezaza disarmante!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,326
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero